Autore |
Champions 2004/05 |
millio
 Reg.: 06 Gen 2005 Messaggi: 2394 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 03-05-2005 23:02 |
|
quote: In data 2005-04-13 22:59, millio scrive:
Non so come giudicare il risultato di Torino, la Juve penso nel complesso sarebbe stata peggio del Liverpool però il derby in semifinale di Champions è sempre difficile..
Speriamo torni Robben.
|
E in effetti il Liverpool è stato un avversario pessimo. Onore ai reds, che nel complesso delle due partite hanno giocato sicuramente meglio. Peccato per tutti gli infortuni, ma anche il Liverpool ha dovuto rinunciare a tanta gente. Sarà per l'anno prossimo..
E speriamo che giochino alla grande anche in finale, Milan o Psv che sia |
|
Plissken86
 Reg.: 10 Apr 2004 Messaggi: 2240 Da: Reggio Calabria (RC)
| Inviato: 03-05-2005 23:33 |
|
Si, ma quel tizio del Chelsea che si è mangiato quel gol è un criminale!
Andrebbe lapidato!
_________________ www.cinematik.it
Il più grande gioco italiano di cinema virtuale. |
|
Davil89
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 6581 Da: Soliera (MO)
| Inviato: 03-05-2005 23:40 |
|
incredibile, liverpool in finale
_________________ "Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso" |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 04-05-2005 00:41 |
|
Naturalmente sto godendo da matti per l'eliminazione del Chelsea di quell'orribile persona che è Mourinho. Ho letto in tanti post dell'arroganza del Milan; bè vogliamo mettere con quella del tecnico portoghese? Fra l'altro il Liverpool gliel'ha messa in quel posto proprio grazie all'organizzazione difensiva che è l'arma di Mourinho. A mio avviso le due partite di oggi hanno evidenziato l'enorme difficoltà del Chelsea nel creare gioco quando sono di fronte a squadre che sanno chiudersi bene dietro. Questo secondo me perchè non ha i giocatori davanti che fanno la differenza e sanno risolvere la partita quando le cose non vanno come si vuole; Drogba (forte per carità, ma 36 milioni di euro...) e Kezman sono state le vere scommesse perse del binomio Abramovich-Mourinho.
Detto questo speriamo comunque (e sono juventino) che vinca il Milan questa Champions perchè dopo il Portogallo agli Europei ci mancherebbe solo questa...
_________________ E' ok per me! |
|
millio
| Inviato: 04-05-2005 00:57 |
|
quote: In data 2005-05-04 00:41, sloberi scrive:
Naturalmente sto godendo da matti per l'eliminazione del Chelsea di quell'orribile persona che è Mourinho.
|
Questa è esagerazione |
|
millio
| Inviato: 04-05-2005 01:04 |
|
A mio avviso le due partite di oggi hanno evidenziato l'enorme difficoltà del Chelsea nel creare gioco quando sono di fronte a squadre che sanno chiudersi bene dietro.
|
Più che altro quando mancano due giocatori fondamentali come Duff e Robben, non è facile, visto che su di loro è costruito l'attacco del Chelsea.
Questo secondo me perchè non ha i giocatori davanti che fanno la differenza e sanno risolvere la partita quando le cose non vanno come si vuole; Drogba (forte per carità, ma 36 milioni di euro...) e Kezman sono state le vere scommesse perse del binomio Abramovich-Mourinho.
|
Si Drogba e Kezman hanno fatto una stagione pessima. Il primo raramente e il seconodo mai decisivo. Ma comunque è anche possibile sbagliare qualche acquisto, l'anno prossimo si rimedierà.
Detto questo speriamo comunque (e sono juventino) che vinca il Milan questa Champions perchè dopo il Portogallo agli Europei ci mancherebbe solo questa...
|
Dopo la Grecia agli europei ?
Il Liverpool è alla sesta finale di Champions, e ne ha già vinto quattro. Credo sia dopo Milan e Real la squadra più titolata. Non credo sarebbe qualcosa di inconcepibile e di basso livello se dovesse vincere.. |
|
sloberi
| Inviato: 04-05-2005 01:39 |
|
quote: In data 2005-05-04 01:04, millio scrive:
Il Liverpool è alla sesta finale di Champions, e ne ha già vinto quattro. Credo sia dopo Milan e Real la squadra più titolata. Non credo sarebbe qualcosa di inconcepibile e di basso livello se dovesse vincere..
|
No, non hai assolutamente capito quello che intendevo. Mi spiego.
Parlo del modo di giocare del Liverpool che è quasi paragonabile a quello della Grecia visto che ha passato quarti e semifinali difendendosi con 9 giocatori nella propria area.
E inoltre il livello della squadra non è nemmeno paragonabile a quello di tante altre squadre europee.
|
sloberi
| Inviato: 04-05-2005 01:46 |
|
quote: In data 2005-05-04 00:57, millio scrive:
Naturalmente sto godendo da matti per l'eliminazione del Chelsea di quell'orribile persona che è Mourinho.
|
Questa è esagerazione
|
No no, Mourinho è proprio una merda e io che vivo da 6 mesi in Portogallo e non si parla d'altro che di lui so bene di cosa parlo. Capello in confronto a lui è davvero un galantuomo.
Comunque sulla questione Duff e Robben. Dai, Robben è mancato tutto l'anno e non mi pare che il Chelsea ne abbia risentito in modo così clamoroso. E anche Duff non so contro una squadra chiusa come il Liverpool quanto sia devastante (guarda l'andata).
Inoltre c'erano comunque Cole, Gudjonsen e Lampard che non sono proprio inutili nella manovra offensiva del Chelsea.
Al Chelsea è mancato lo Sheva, per dire.
Ma forse anche un Esposito o un Lucarelli avrebbero detto la loro al posto di Kezman...
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 04-05-2005 01:56 |
|
quote: In data 2005-05-04 01:39, sloberi scrive:
quote: In data 2005-05-04 01:04, millio scrive:
Il Liverpool è alla sesta finale di Champions, e ne ha già vinto quattro. Credo sia dopo Milan e Real la squadra più titolata. Non credo sarebbe qualcosa di inconcepibile e di basso livello se dovesse vincere..
|
Parlo del modo di giocare del Liverpool che è quasi paragonabile a quello della Grecia visto che ha passato quarti e semifinali difendendosi con 9 giocatori nella propria area.
E inoltre il livello della squadra non è nemmeno paragonabile a quello di tante altre squadre europee.
|
Per me sbagli..è arrivato a queste partite senza mezza squadra fuori per infortunio..ora ha recuperato Hamann..Kewell...Cissè..ha ancora fuori Pellegrino e altri...più Morientes che non può giocare in coppa.
Aggiungiamoli a Carragher..Baros..Garcia..Hypyya...e il grande Gerrard...insomma..non mi sembra una squadra di sprovveduti!
Inoltre non fa un brutto gioco..ha replicato sempre anche quando era avanti..e poi avrei voluto vedere qualsiasi altri squadra andare avanti dopo 4 minuti e resistere senza soffrire quasi mai!
Direi che ha pienamente meritato..ti ricordo che con la juve ha giocato un primo tempo eccezionale segnando 2 gol e sfiorandone almeno altri 3.
Tra quarti e semifinali ha preso solo un gol da Cannavaro su papera del portiere..insomma..i numeri ci sono a mio parere!
[ Questo messaggio è stato modificato da: pensolo il 04-05-2005 alle 01:57 ] |
|
millio
| Inviato: 04-05-2005 09:05 |
|
quote: In data 2005-05-04 01:39, sloberi scrive:
|
Si, ora ho capito. E' vero, si basa molto sulla difesa, però nel primo tempo con la Juve secondo me ha anche dimostrato di saper attaccare bene |
|
millio
| Inviato: 04-05-2005 09:10 |
|
quote: In data 2005-05-04 01:46, sloberi scrive:
No no, Mourinho è proprio una merda e io che vivo da 6 mesi in Portogallo e non si parla d'altro che di lui so bene di cosa parlo. Capello in confronto a lui è davvero un galantuomo.
Comunque sulla questione Duff e Robben. Dai, Robben è mancato tutto l'anno e non mi pare che il Chelsea ne abbia risentito in modo così clamoroso. E anche Duff non so contro una squadra chiusa come il Liverpool quanto sia devastante (guarda l'andata).
Inoltre c'erano comunque Cole, Gudjonsen e Lampard che non sono proprio inutili nella manovra offensiva del Chelsea.
Al Chelsea è mancato lo Sheva, per dire.
Ma forse anche un Esposito o un Lucarelli avrebbero detto la loro al posto di Kezman...
|
Vabbè tu odi Mourinho, io adoro Mourinho, quindi è inutile discuterne, perchè siamo su due posizioni che non si congiungeranno mai..
Robben non è mancato tutto l'anno, ha giocato almeno tre mesi ed è stato devastante. Con lui in forma e Duff il Chelsea in attacco è tutta un'altra cosa..
Ci fossero davvero stati Esposito e Lucarelli ieri, altro che Kezman..
|
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 04-05-2005 10:37 |
|
quote: In data 2005-05-04 00:57, millio scrive:
|
Questa è esagerazione
|
si già l'orribile Mourinho che si impegna in un progetto umanitario di squadre miste israelo-palestinesi. L'orribile Mourinho che ieri ha dato la mano a tutti i giocatori del Liverpool e poi ha applaudito il pubblico.
Fai un confronto con capello o Mancini (o tatnti altri) quando perde e poi vediamo chi è l'orribile. |
|
Tenenbaum
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 10848 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 04-05-2005 11:24 |
|
MOURINHO E' UN FIGO
non ho mai sentito un'intervista di un giocatore che lo ha avuto come allenatore parlarne male
tutti dicono che è simpatico e disponibile
poi se fa il figo come personaggio fa benissimo
e poi ieri ha stretto la mano a tutti i giocatori del Liverpool e applaudito il pubblico
è stato praticamente affianco a Benitez per tutta la partita
ce ne fossero di persona come lui
e poi è un grande allenatore
uno dei migliori
i risultati parlano chiaro
_________________ For relaxing times make it Suntory time |
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 04-05-2005 11:27 |
|
mourinho è un ottimo allenatore, ma la sua arroganza attira molte antipatie.
bè, inoltre è un ignorante, ma questa è un'altra storia.
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
millio
| Inviato: 04-05-2005 12:42 |
|
quote: In data 2005-05-04 10:37, ipergiorg scrive:
si già l'orribile Mourinho che si impegna in un progetto umanitario di squadre miste israelo-palestinesi. L'orribile Mourinho che ieri ha dato la mano a tutti i giocatori del Liverpool e poi ha applaudito il pubblico.
Fai un confronto con capello o Mancini (o tatnti altri) quando perde e poi vediamo chi è l'orribile.
|
Perfettamente d'accordo |
|