FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Parliamo un pò di basket NBA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Parliamo un pò di basket NBA   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Parliamo un pò di basket NBA
MrVercetti

Reg.: 26 Apr 2004
Messaggi: 167
Da: Brescia (BS)
Inviato: 14-06-2004 20:53  
3-1

Comincio a toccare ferro.

  Visualizza il profilo di MrVercetti  Invia un messaggio privato a MrVercetti    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 15-06-2004 14:26  
io non ho più niente da toccare perchè l'ho consumato



pazienza
non credevo che sarebbe stata così dura
purtroppo in 2 contro 5 non si vince

_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 15-06-2004 14:43  
quote:
In data 2004-06-10 21:12, Tenenbaum scrive:
se la serie tornerà a Los Angeles non credo che vedremo canottiere bianche.




torneranno nudi ...
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 16-06-2004 06:55  
Porca miseria che mazzata!Dominio assoluto dei Pistons in tutte e cinque le gare,non fosse per il culo la serie finiva 4-0.Non riesco ancora a capire com'è possibile che 5 campioni hanno disputato una serie così brutta.Da tifoso dei Lakers rosico tantissimo,unica cosa che mi fa stare un po meglio è che quella faccia dacazzo di Malone rimane senza titolo,non l'ho mai sopportato.
_________________

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 16-06-2004 13:17  
siiiii..

grandi pistons
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 16-06-2004 14:27  
e adesso l'avatar dei Lakers dove lo posso mettere ?


_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 16-06-2004 17:39  
Due cose:
- Il basket è uno sport di squadra
- Vince, come dice Lippi, chi ha più fame

Sono cmq contento che una squadra dell'est finalmente abbia vinto, ero convintissimo che quest'anno sarebbe stato più equilibrato.


_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 17-06-2004 22:49  
quote:
In data 2004-06-16 14:27, Tenenbaum scrive:
e adesso l'avatar dei Lakers dove lo posso mettere ?






avrei un posto carino da suggerirti
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 18-06-2004 09:27  
quote:
In data 2004-06-17 22:49, pupazz scrive:
quote:
In data 2004-06-16 14:27, Tenenbaum scrive:
e adesso l'avatar dei Lakers dove lo posso mettere ?






avrei un posto carino da suggerirti




disgraziato
di inculata me ne basta una ....
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
MrVercetti

Reg.: 26 Apr 2004
Messaggi: 167
Da: Brescia (BS)
Inviato: 01-07-2004 11:12  
Shaq ha annunciato che se ne andrà dai Lakers.

Intanto McGrady, Howard, Lue e Gaines se ne vanno a Houston in cambio di Francis, Mobley e Cato. Prima trade col botto.

  Visualizza il profilo di MrVercetti  Invia un messaggio privato a MrVercetti    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 01-07-2004 16:22  
mcgrady poteva sceglersi una squadra più forte...shaq pare che vada ai dallas
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 01-07-2004 20:42  
quote:
In data 2004-07-01 16:22, pupazz scrive:
mcgrady poteva sceglersi una squadra più forte...



La squadra forte la fanno i giocatori forti e la coppia Yao-TMac è sulla carta una delle possibili dominatrici del prossimo decennio.

Anche per Orlando in prospettiva si mette bene col buon draft che gli è capitato quest'anno.

Su Shaq cosa dire? Se va davvero a Dallas finalmente i Cowboys avranno veramente chances di vincere l'anello; la questione che mi chiedo io è come fenno a permettersi O'Neal con gli ingaggi? Mah!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 01-07-2004 21:01  
a me Mc Grady fa cagare

vedremo se si conferma a Houston
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 01-07-2004 21:50  
anche a me non piace un granchè t-mac..

gli houston il prossimo anno saranno sicuramente forti, ma dubito che arrivino alle finale e che possano vincere..yao-mcgrady non è certo la coppia più forte dell'nba..
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 01-07-2004 23:33  
quel riccone di Cuban se riesce a prendersi O'Neal finalmente vince il campionato perchè la base è più che ottima

inoltre a Dallas è già arrivato Stackhouse
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.132137 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: