FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Le sviste clamorose !
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Le sviste clamorose !   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Le sviste clamorose !
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-11-2003 17:45  
quote:
In data 2003-11-26 17:30, pibedeoro scrive:

Mi piacerebbe rispondere un pò a tutti, innanzitutto collina il miglior arbitro del mondo?
Quello dei due rigori consecutivi alla Roma in un Venezia Roma?
O quello che ha fatto giocare un Perugia- Juventus con un intervallo di un'ora sotto il diluvio?

Per One-Das se mi citi un sito ati-juventino non c'è nemeno gusto, e rivedendo il rigore diRonaldo sono sempre meno dell'opinione che lo fosse...
I favori li hanno tutti, perchè lamentarsi solo della Juventus...

sì, ma cito con tanto di prove documentali
cmq riguardo a Collina il problema non è se sia o meno o il più bravo del mondo ma il fatto che è inviso alla Juventus e difatti non la arbitra quasi mai....
e cmq a Perugia Collina ha fatto l'unica cosa possibile che il buon senso ammettesse

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 26-11-2003 17:58  
Pibedeoro, oramai hai quasi del tutto esaurito i tuoi crediti di credibilità.
Una risata ti seppellirà.

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 26-11-2003 18:17  

Rispondete sinceramente, la Roma doveva essere al'inizio di questo campionato o di quello di C 2...
La Lazio non ne parliamo nemmeno mi sembra evidente la cosa...
A Perugia Collina ha fatto bene? qualsiasi altra partita sarebbe stata sospesa, quella no perchè?
Io non capisco slo certepersone che si attizzano solo quando un favore viene fatto alla Juventus, quando capita alle altre squadre è sempre giusto...
Nota bene non nego l'evidenza, non nego quindi che la Juventus sia stata favorita in certi frangenti, ma non credo più di altre squadre...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Inviato: 26-11-2003 19:24  
La ROMA ha iniziato il campionato dove le regole le hanno permesso.

Torno a dire che la famosa partita PERUGIA-JUVENTUS è stata giocata alla PARI e alla juve bastava un punto per ( almeno ) lo spareggio.

E quelle partite 99 volte su 100 finiscono 0 - 0.

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 26-11-2003 21:13  
quote:
In data 2003-11-26 17:30, pibedeoro scrive:

Per One-Das se mi citi un sito ati-juventino non c'è nemeno gusto, e rivedendo il rigore diRonaldo sono sempre meno dell'opinione che lo fosse...
I favori li hanno tutti, perchè lamentarsi solo della Juventus...

Che palle si continua ad abbinare la stagione-furto 97-98 al rigore su Ronaldo, solo a quello. Io vi invito a rivedervi con calma tutte le partite che hanno preceduto quella gara, diciamo da quando l'Inter è arrivata a -1 in poi. Scoprirete che esistono anche gol regolari annullati, fuorigioco non visti o inventati ecc ecc

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Inviato: 27-11-2003 08:30  
Che si giocasse Perugia juventus non è stata una decisione di Collina, ma della Figc.

Comunque vorrei chiedervi una semplice cosa,
ma gli arbitri in tutto ciò cosa ci guadagnano sbagliando?

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Inviato: 27-11-2003 09:56  
quote:
In data 2003-11-27 08:30, gatsby scrive:
Che si giocasse Perugia juventus non è stata una decisione di Collina, ma della Figc.

Comunque vorrei chiedervi una semplice cosa,
ma gli arbitri in tutto ciò cosa ci guadagnano sbagliando?

se sbagliano a favore delle "grandi" (e ci metto anche la Roma) hanno più possibilità di fare carriera, è evidente

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Inviato: 27-11-2003 15:06  
In un pomeriggio di un sabato qualsiasi in un negozio gigante della catena Decathlon un tipo si avvicina ad una delle casse e consegna alla commessa maglia della Juventus che ha appena deciso di comprare.
La commessa passa la maglia sull'apposita piastra demagnetizzante per l'antitaccheggio, digita l'importo e lo comunica al soggetto che paga e
riceve resto e scontrino.
Imbustata la maglia, il tale s'incammina verso l'uscita ma la barriera antitaccheggio suona mettendosi a lampeggiare.
Interviene la commessa dicendo cortesemente al cliente, imbarazzatissimo, di passare all'interno della barriera solo la busta con gli acquisti.
Questi esegue e la barriera suona ancora. Interviene l'addetto alla sicurezza che si fa consegnare la busta dal tipo, guarda la merce presente nella busta, estrae la maglia della Juve e prontamente suggerisce: "Provi a togliere lo scudetto."

stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 27-11-2003 15:17  
Su quella della Roma questo pericolo non c'è...manco sapete come è fatto lo scudetto

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Inviato: 27-11-2003 16:22  

Sarà trita e ritrita , ma va bene in ogni occasione : Meglio tre scudetti da lupi che 27 da agnelli.

p.s.
Eppoi un romanista non passa mai alla cassa.
Acquista direttamente da casa e paga con una fidejussione.

OneDas

Inviato: 27-11-2003 23:44  
mi pugnalo e dico: la mancata espulsione di Zebina per il secondo cartellino giallo che gli doveva essere comminato per il fallo da ultimo uomo nella partita di coppa uefa contro l'hajduk.

Conferma però la mia tesi: le società più potenti sono più protette.

gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Inviato: 28-11-2003 08:20  
Molto spesso però sono proprio i grandi arbitri ad aver sbagliato, persone già internazionali, la cui unica possibilità di far carriera è all'interno dell'Uefa e non nel nostro campionato.
Oltretutto non vedo questi grandi miglioramenti di carriera, visto che Ceccarini è stato allontanato dopo Inter-Juve, Tombolini che qualche anno fa era una grande promessa si è rifatto altri 2 anni soprattutto di serie b prima di ritornare l'anno scorso in A, Racalbuto e Rodomonti non sono stati più proposti come internazionali, Bettini dopo Perugia-Inter ha dovuto rimandare di un anno interno il suo passaggio ad internazionale nonostante fosse per lui tutto pronto.
Non mi sembra affatto che reggano queste tesi.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 28-11-2003 15:24  
arbitri?
qui ci scatta la citazione..
"..sono arrivati i mondiali scandalo allo stadio.. schiatta.. schiatta moreno.. o sei venduto o sei scemo.. schiatta moreno.. possibilmente sotto un treno.. schiatta moreno.. con quella faccia da scemo.. schiatta moreno!!"
Schiatta Moreno-Gem Boy

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 29-11-2003 09:20  
quote:
In data 2003-11-28 15:24, Tinetta scrive:
arbitri?
qui ci scatta la citazione..
"..sono arrivati i mondiali scandalo allo stadio.. schiatta.. schiatta moreno.. o sei venduto o sei scemo.. schiatta moreno.. possibilmente sotto un treno.. schiatta moreno.. con quella faccia da scemo.. schiatta moreno!!"
Schiatta Moreno-Gem Boy

Un'opera d'arte della canzone... ho tutti i loro CD...

Ma torniamo al discorso principale, è inutile palrare, i discorsi sono questi tuttele grandi squadrericavono qualche svista arbitrale, ma se succede ad un Milan, Roma, Lazio, Inter la cosa finisce nel giro di due giorni, se succede alla Juventus si parla di ladri, di partite comprate peralmeno un mese...
Chi parla più del goal di Stankovic contro il Milan ingistamente annullato? Nessuno, però ci si ricorderà sempre di Tacchinardi che ha battuto la palla 7 metri indietro...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 29-11-2003 22:40  
Juventus-Inter 1-3

sul 0-1 almeyda tira una manata in faccia Tacchinardi a gioco fermo...andava esplulso per doppia ammonizione....
Adani prima dell'ammonizione andava ammonito per ripetute proteste.
Fischiati 2 fuorigiochi inesistenti alla juve, pochi cartellini anche alla juve, soprattutto nel finale....arbitraggio abbastanza coerente ma con gli episodi sopra descritti e sminuti dalla telecronaca....

aspe

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.129972 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: