FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Serie A 2005 / 2006
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Serie A 2005 / 2006   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 Pagina successiva )
Autore Serie A 2005 / 2006
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-02-2006 11:53  
Io invece credo che in quel ruolo ci possa giocare(lo ha già fatto in passato, perchè non farlo ora?).
E poi son d'accordo con Ipergiorg: metterci un Fiore od un Pirlo a fare il ruolo di fantasista.

come un ostensorio.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 20-02-2006 alle 13:27 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 20-02-2006 alle 13:27 ]

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 20-02-2006 12:00  
Mah, direi che Pirlo e Del Piero, hanno giocato in quel ruolo, ma ormai parecchi anni fa... Pirlo si è consacrato come regista difensivo e a Del Piero, come tutti ben sanno, piace giocare più in avanti... Anch'io (in assenza di Totti è chiaro) proverei a metterlo come trequartista, ma dipende solo da lui... Il Fiore d'inizio campionato era il secondo migliore di Totti... Ora si è un pò perso...

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 20-02-2006 14:30  
No ragazzi vi sbagliate Del Piero non ha mai giocato dietro le punte. Ad inizio carriera era la riserva di Baggio. Divenne titolare fisso nel 95/96 giocando nel tridente di Lippi con Vialli e Ravanelli. Giocava come attaccante esterno di sinitra,ed all'occorrenza come punta centrale. Nel 96' alla Juve arrivò Zidane e Del Piero giocò da seconda punta, al fianco di Vieri, Amoruso e poi Inzaghi per diversi anni.
Nel 2000 e 2001 sono arrivati Trezeguet e poi Nedved. Del Piero ha continuato a giocare come seconda punta, fino ad oggi. Al massimo si è adattato a fare l'esterno di sinistra.
Pirlo non ha il passo nè la forza d'urto per giocare in quel ruolo. Va benissimo davanti alla difesa, ma sulla trequarti serve un giocatore che faccia la differenza anche come cambio di passo. L'unico è Fiore, che però è un giocatore discreto e nulla più. Quindi o si cambia modo di giocare o si spera nel Pupone.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 20-02-2006 14:36  
... A meno che non naturalizziamo Kakà!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 20-02-2006 19:46  
quote:
In data 2006-02-20 14:36, EricDraven scrive:
... A meno che non naturalizziamo Kakà!

mi hai anticipato di qualche ora

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 20-02-2006 21:09  

Saranno tutti contenti ora vero?
Francesco era solo una mammoletta che frignana e non aveva le palle...era bono solo a piagne...me menano, me gonfiano, me stoccano le caviglie...e cazzo ecco fatto!!!
Alla fine gliele hanno stoccate sul serio le caviglie!

Allora comicio a credere veramente che esiste una trama oscura verso la Roma e i suoi fuoriclasse, su Totti.

La Roma fa paura...da fastidio.
Meglòio che resti relegata alla sua militanza di media classifica.
Francesco?
Meglio menaje subito e fargli saltare i mondiali, perchè il pallone d'oro a Roma non dovrà MAI andarci.
Totti voleva il pallone d'oro?
Allora poteva prenderselo andando a militare mercenariamente in una delle Grandi TRE o fuori dai coglioni, in Spagna o in Inghilterra...ma MAI a Roma!

Bhe sapete una cosa, o gufi del cazzo...Francesco è come l'araba fenice e risorgera presto...sarà ai mondiali, sarà il suo riscatto e, alla facciaccia di chi gliela tira (e la tira alla Roma) porterà l'Italia in vetta al Mondo!

E, come dice il direttore de "Il Romanista" Riccardo Luna, fanculo a tutti!

Forza Francé, faje vede chi sei, faje vede che palle che c'hanno quelli de Porta Metronia, Per Dio!

P.S. ROMA NELLA STORIA...E DOMENICA DOPPIA GODURIA...CI SCOMMETTO TUTTO QUELLO CHE VE PARE!

Per ulteriori informazioni
www.ilromanista.it
e leggetevi bene tutto!
Altro che faziosi!

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 20-02-2006 22:53  
quote:
In data 2006-02-20 21:09, Logan71 scrive:

Francesco era solo una mammoletta che frignana e non aveva le palle...era bono solo a piagne...me menano, me gonfiano, me stoccano le caviglie...e cazzo ecco fatto!!!

Allora comicio a credere veramente che esiste una trama oscura verso la Roma e i suoi fuoriclasse, su Totti.

Francesco?
Meglio menaje subito e fargli saltare i mondiali, perchè il pallone d'oro a Roma non dovrà MAI andarci.
Allora poteva prenderselo andando a militare mercenariamente in una delle Grandi TRE o fuori dai coglioni, in Spagna o in Inghilterra...ma MAI a Roma!

Bhe sapete una cosa, o gufi del cazzo...Francesco è come l'araba fenice e risorgera presto...sarà ai mondiali, sarà il suo riscatto e, alla facciaccia di chi gliela tira (e la tira alla Roma) porterà l'Italia in vetta al Mondo!

Forza Francé, faje vede chi sei, faje vede che palle che c'hanno quelli de Porta Metronia, Per Dio!

P.S. ROMA NELLA STORIA...E DOMENICA DOPPIA GODURIA...CI SCOMMETTO TUTTO QUELLO CHE VE PARE!

http://www.ilromanista.it
e leggetevi bene tutto!
Altro che faziosi!

ma che sfogo è?

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Inviato: 21-02-2006 00:28  
quote:
In data 2006-02-20 22:53, DonVito scrive:
quote:
In data 2006-02-20 21:09, Logan71 scrive:

Francesco?

http://www.ilromanista.it
e leggetevi bene tutto!
Altro che faziosi!

ma che sfogo è?

Perchè non si capisce?
Sai dicono che si chiami !discorso" sarcastico, coprattutto quello centrale.

Resta il fatto che Totti è stato prima criticato e preso per il culo perchè "faceva la vittima" con le caviglie gonfie e poi, a danno fatto (e ampiamente previsto!), tutti a dire:<<Tutelate i giocatori!...No alle entrate da dietro!...Il fallo da dietro va punito col rosso come da regolamento>>.
Col senno di poi sono solo belle parole.
Intanto Francesco resta fermo per almeno 2 mesi, perde un derby storico, perde una probabile finale di coppa UEFA e/o di coppa Italia e forse (soprattutto!) i Mondiali...

Il mio discorso sarcastico(ma poi manco tanto) sul pallone d'oro è la pura realtà...I poteri forti del calcio italiano volevano costringere Totti a lasciare la "misera" piazza romana perchè non avrebbe potuto vincere i trofei che gli avrebbero permesso di consacrarlo tra i migliori giocatori del mondo con tanto di "attestato" FIFA...invece lui ha scelto Roma e la Roma e allora non solo niente pallone d'oro ma giù botte da orbi, più di quante ne ha mai prese prima...
Ho fatto una rapida ricerca e annessa statistica sui falli su Francesco...bene fino a quando era in bilico col contratto e sembrava indirizzato altrove, i falli erano diciamo fermi a 4,78 a partita (quando era appetito da Juve e Milan, prima dello scudetto della Roma, addirittura solo 3.1 falli a partita).
Dopo la firma del contratto che lega Francesco alla Roma a vita, il numero di falli subiti si è alzato in maniera esponenziale e anche in gravità, fino a raggiungere l'apice di 16 falli subiti in una sola partita...mantenedo comunque una discreta media di 9,50 falli a partita...e scusate se è poco...questo non induce a pensare che "qualcuno" abbia voluto "mandare" un piccolo "messaggio" a francesco, della serie o cambi aria o ti finiamo la carriera prima del tempo...

Detto, fatto!

e non è ne paranoia, ne fantapolitica calcistica...ma semplice constatazione dei fatti e...occhio lungo, leggere tra le righe...anzi tra le rime di una frattura!

Spero solo che Francesco si riprenda in tempo e, con la bravura e la classe che lo contraddistingue faccia ingoiare a tutti le maldicenze e le gufate che hanno fatto nei suoi confronti e che vinca il mondiale...Vai Francé, alla faccia loro, Capitano, mio Capitano!

e non dire che non è chiaro ora!

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 21-02-2006 09:06  
quote:
In data 2006-02-21 00:28, Logan71 scrive:
Resta il fatto che Totti è stato prima criticato e preso per il culo perchè "faceva la vittima" con le caviglie gonfie

guarda che questo è filmup, non il processo di biscardi.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 21-02-2006 09:30  
quote:
In data 2006-02-21 09:06, 83Alo83 scrive:
non il processo di biscardi.

giuro che nn scrivo più in questo 3d ma ve lo devo chiedere...
non trovate esilarante il processo di biscardi? è fantastico davvero, lui è un qualcosa che la mente umana non saprebbe mai partorire. ahahahahah (era l'unica cosa decente di quei mondiali con "quell'infame dell'arbitro moreno")

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 21-02-2006 10:57  
Il processo di Biscardi, che vedo a sprazzi (non sono mai riuscito a seguirlo per più di 5 minuti consecutivi..ma penso che vada oltre le capacità umane ) è sì esilarante ma è anche uno dei simboli più duraturi del decadimento della civiltà occidentale.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 21-02-2006 11:00  
quote:
In data 2006-02-21 10:57, Julian scrive:
Il processo di Biscardi, che vedo a sprazzi (non sono mai riuscito a seguirlo per più di 5 minuti consecutivi..ma penso che vada oltre le capacità umane ) è sì esilarante ma è anche uno dei simboli più duraturi del decadimento della civiltà occidentale.

la cosa paradossale è che va in onda su La7 che ha (per il resto) una programmazione di spessore leggermente superiore alle altre reti. Ed è la trasmissione + seguita della rete. SOB

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Inviato: 21-02-2006 11:19  
Tempo fa aprìì un topic su questa trasmissione.
Il processo di Biscardi è uno dei programmi più schifosi(e faziosi) che abbia mai visto.
Un baraccone da circo nel quale vi sono personaggi(che si ritengono esperti di calcio) che urlano a destra e a manca ed incitano alla violenza(sia verbale che fisica), con Biscardi che sembra il Papa ogni volta che apre bocca.
Come dissi allora, è una trasmissione da sopprimere.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Inviato: 21-02-2006 11:23  
Il Treviso ha esonerato il suo allenatore Cavasin ed il suo posto sarà preso dall'allenatore della Primavera Bortoluzzi.

Logan71

Inviato: 22-02-2006 16:05  
quote:
In data 2006-02-21 09:06, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2006-02-21 00:28, Logan71 scrive:
Resta il fatto che Totti è stato prima criticato e preso per il culo perchè "faceva la vittima" con le caviglie gonfie

guarda che questo è filmup, non il processo di biscardi.

Ma dai?
Ma guarda non me ne ero accosrto...e tu ti sei accorto che questo è un topic sullo sport e precisamente sul calcio?
Spero che te ne sia accorto...

P.S. a me Biscardi mi sta pure sui coglioni, non lo vedo quasi mai e quando mi capita, per sbaglio di mettere su quel programma duro al massimo 5 minuti, poi vorrei ucciderli tutti...sono solo dei faziosi retorici sputasentenze e aizzapopoli.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 Pagina successiva )

0.021331 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.