| Autore |
Serie A 2005 / 2006 |
Julian
 Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 09-02-2006 21:49 |
|
Ma Adriano da quando gioca in Italia ha sempre fatto così...anzi quest'anno ha segnato qualche gol pure in Inverno e per di più contro il Milan.Forse a livello di continuità è la sua miglior stagione ..
Io non capisco perchè si continui a parlare del "vero Adriano":il vero Adriano è questo!! Perchè altrimenti dovremmo aspettare pure il "vero" Recoba..
Semmai l'Inter deve sperare di avere nelle partite decisive,specie in Champions,il MIGLIOR Adriano.
_________________ Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
DottorDio
 Reg.: 12 Lug 2004 Messaggi: 7645 Da: Abbadia S.S. (SI)
| Inviato: 09-02-2006 23:36 |
|
quote: In data 2006-02-09 16:50, 83Alo83 scrive:
sul fallo di cannavaro di ieri c'erano rigore ed espulsione.
|
Non c'era nè fallo nè espulsione.
Certo, se poi come metro di giudizio si prende il presunto (parolone) fallo da rigore a favore della juve allora quello di cannavaro era da fucilazione al palo, ma in condizioni normali poteva essere al massimo una di quelle azioni dove si può dare il rigore come non darlo
_________________ Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega
Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout! |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 09-02-2006 23:43 |
|
Dottore caro...ti perdono solo perchè so che sei gobbo..in tutti i sensi!
altrimenti per queste castronerie meriteresti la fucilazione seduta stante.
Raramente ho visto a memoria d'uomo un rigore più solare.
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 10-02-2006 09:43 |
|
quote: In data 2006-02-09 23:36, DottorDio scrive:
quote: In data 2006-02-09 16:50, 83Alo83 scrive:
sul fallo di cannavaro di ieri c'erano rigore ed espulsione.
|
Non c'era nè fallo nè espulsione.
|
ma togliti
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 10-02-2006 13:46 |
|
quote: In data 2006-02-09 20:01, 83Alo83 scrive:
il problema non è l'attacco, è Adriano...
perchè Cruz sta disputando una delle migliori stagioni...DiVaio non è certo meglio di martins...
e Adriano non si lascia in panchina per bruciarlo...si deve aspettare e sperare che si riprenda...
|
aspetti che si riprende se sei la samp e l'obbiettivo è la uefa,se sei l'inter devi avere qualcuno che in caso gli dia il cambio e la butti dentro,non è pensabile di affrontare una stagione da primi della classe stando un mese con due solo punte,di cui una,cruz,non segna manco molto(ma non gliene faccio una colpa,resta un eccellente seconda punta).di vaio a 15-20 gol a stagione c'è arrivato più volte,martins ancora manifesta quell'immaturità che gli fa sbagliare cose impensabili.
su adriano boh,comincio pure io a pensare che sia tutto qui,ossia un buon giocatore.ormai è un anno che sta in questo stato,gira e rigira,fa due gol oggi,poi lo risenti fra un mese,e via dicendo.tra l'altro la sua involuzione lo ha portato pure a giocare fuori ruolo,allontanandosi fin troppo dalla porta e ridecendosi a pseudouomo assist.tra l'altro,a aparte domenica,manco più da fuori riesce a tirar forte.io lo vedo male,e penso quasi che se arrivasse un'offerta alla abramovich,ci farei un bel pensiero...
ciao! |
|
DottorDio
 Reg.: 12 Lug 2004 Messaggi: 7645 Da: Abbadia S.S. (SI)
| Inviato: 10-02-2006 14:19 |
|
quote: In data 2006-02-09 23:43, pensolo scrive:
|
Ora, non esageriamo.
Secondo me è da considerare anche il fatto che Corradi non ci sarebbe mai arrivato su quella palla e le trattenute in area sono all'ordine del giorno.
Se quello è rigore, allora andrebbero dati almeno 2-3 rigori a partita di media e, con buona approssimazione, ogni calcio d'angolo sarebbe un rigore.
E sta cosa non la sto dicendo solo per difendere la squadra per la quale tifo; inoltre mi pare di non aver mai avuto problemi ad ammettere certi favori arbitrali che la juve ha ricevuto, e così per altre squadre e altre situazioni.
Già, ma mi stavo scordando che in Italia fa notizia solo un sbaglio arbitrale a favore della juve e tutti gli altri tendono a passare inosservati e a essere dimenticati: chiedo cortesemente scusa
_________________ Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega
Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout! |
|
stilgar
 Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 10-02-2006 15:03 |
|
|
Pensa che quest'anno è già la seconda volta che non danno un rigore del genere.
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 10-02-2006 15:16 |
|
quote: In data 2006-02-10 15:03, stilgar scrive:
|
Pensa che quest'anno è già la seconda volta che non danno un rigore del genere.
|
Ho già capito dove vuoi andare a parare..ma se fuori strada...
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 10-02-2006 17:06 |
|
L'Udinese ha esonerato Serse Cosmi(era nell'aria da un paio di settimane).
La squadra è stata affidata a Sensini.
Nel frattempo è stato designato l'arbitro per Inter-Juventus; si tratta di Paparesta, che ha "avuto la meglio" su De Sanctis.
_________________ tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...
|
|
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 11-02-2006 03:41 |
|
Adriano sempre sulla graticola...eppure i suoi gol e i suoi assist li ha fatti in tutte le competizioni.
Adriano è il giocatore che può trascinare l'Inter, l'unico in grado di fare realmente la differenza. Come tutti o quasi i giocatori di questo tipo ha molte pause.
Semplicemente basterebbe affiancargli una seconda punta che faccia quei suoi 13/15 gol l'anno come tutte le seconde punte che si rispettino. L'unica seconda punta che ha l'Inter di fatto è Recoba, giocatore che alterna prestazioni da fantasma a partite in cui francamente sembra essere tra i più forti del mondo.
La coppia Adriano-Mutu funzionava perfettamente.
[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 11-02-2006 alle 03:48 ] |
|
Julian
 Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 11-02-2006 10:39 |
|
quote: In data 2006-02-11 03:41, mutaforme scrive:
Adriano sempre sulla graticola...eppure i suoi gol e i suoi assist li ha fatti in tutte le competizioni.
Adriano è il giocatore che può trascinare l'Inter, l'unico in grado di fare realmente la differenza. Come tutti o quasi i giocatori di questo tipo ha molte pause.
Semplicemente basterebbe affiancargli una seconda punta che faccia quei suoi 13/15 gol l'anno come tutte le seconde punte che si rispettino. L'unica seconda punta che ha l'Inter di fatto è Recoba, giocatore che alterna prestazioni da fantasma a partite in cui francamente sembra essere tra i più forti del mondo.
La coppia Adriano-Mutu funzionava perfettamente.
[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 11-02-2006 alle 03:48 ]
|
Beh mi sembra un pò tanto pretendere 15 gol da una seconda punta visto che fino ad ora (probabilmente quest'anno lo farà comunque) neppure la prima punta ha mai segnato più di 15/16 gol.Anche Adriano se in giornata è uno dei più grandi al mondo ma raramente è in giornata..certo rispetto a Recoba ha qualcosa in più però ad oggi non mi pare che si posa definire il primo un fenomeno assoluto ed il secondo un brocco.
Lo ripeto: se Adriano è in grandi condizioni nei quarti ed in semifinale di Champions può sicuramente fare la differenza. Diversamente, si dovrà rimandare ulteriormente l'anno della definitiva maturazione e consacrazione.
_________________ Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
sgamp2003

| Inviato: 11-02-2006 12:25 |
|
Adriano sta passando un momento di crisi, non segna da parecchie partite, ma Adriano è sempre Adriano ed io lo farei giocare anche con un piede solo.
Credo che sia uno di quei giocatori che ti possa sempre fare la differenza(può indovinare la giocata giusta, la punizione giusta, il rigore giusto), ma vi è anche da dire che può rivelarsi "una palla al piede" se non riesce a fare tutto ciò.
E' un rischio farlo giocare, ma credo che ne valga la pena.
Intanto anche la Juve ha i suoi problemi: Zambrotta è out per venti giorni e Capello ha dovuto reinventarsi la difesa con Thuram sulla fascia e Kovac e Cannavaro centrali(ma quando gli farà tirare un pò il respiro?) e con Buffon che non da certo molta sicurezza in questi giorni...
|
|
83Alo83
| Inviato: 11-02-2006 12:30 |
|
quote: In data 2006-02-11 12:25, sgamp2003 scrive:
con Buffon che non da certo molta sicurezza in questi giorni...
|
seeeeeeeeeeeeeeeeee...
|
sgamp2003

| Inviato: 11-02-2006 12:34 |
|
Buffon non mi sembra più lui...non so, è stralunato, fa parecchie uscite a vuoto, non ha più la sicurezza di prima.
Forse deve ancora riprendersi del tutto dal suo infortunio(e spero che sia così, altrimenti sarebbe un guaio per la nostra Nazionale) ma adesso mi sembra molto fuori luogo(non a caso la Juve ha iniziato a prendere goals proprio con il suo ritorno...con Abbiati ne aveva subiti pochissimi).
|
|
83Alo83
| Inviato: 11-02-2006 12:36 |
|
buffon è dio, anche senza mani.
|