| Autore |
Champions League 2008/09 |
mariano
 Reg.: 01 Nov 2003 Messaggi: 2283 Da: san remo (IM)
| Inviato: 01-10-2008 23:43 |
|
bhe se non riusciamo nemmeno a travolgere il werder che fra un po' si fa i gol da solo, allora qualcosa non va di certo.
poi secondo me balotelli ed adriano non hanno fatto nemmeno malissimo là davanti, ed anche ibra, che pure sembra un poco straniato in quel ruolo, il suo ha cercato di farlo e l'ha fatto.
Comunque io non colgo nessuna differenza, per ora, tra l'inter di mancini e questa quà di mourinho.
anzi,diciamo che come l'anno scorso e quello ancora prima, dovevamo aspettare di ingranare le marce giuste per prendere la giusta strada, dovremmo aspettare ancora un po' per attendere la "revolution" attesa del mou...
vedremo.
[ Questo messaggio è stato modificato da: mariano il 01-10-2008 alle 23:51 ] |
|
mariano
 Reg.: 01 Nov 2003 Messaggi: 2283 Da: san remo (IM)
| Inviato: 01-10-2008 23:44 |
|
quote: In data 2008-10-01 22:42, Fakuser scrive:
bella partita, ma che sfortuna... un azione e perdiamo 2 punti strameritati.
|
si, vabbhe se questa è stata un partita "bella", allora siamo ridotti male, eh..
_________________ Io accetto il caos, non so se il caos accetta me. |
|
Fakuser
 Reg.: 04 Feb 2005 Messaggi: 2656 Da: Milano (MI)
| Inviato: 02-10-2008 01:20 |
|
quote: In data 2008-10-01 23:44, mariano scrive:
quote: In data 2008-10-01 22:42, Fakuser scrive:
bella partita, ma che sfortuna... un azione e perdiamo 2 punti strameritati.
|
si, vabbhe se questa è stata un partita "bella", allora siamo ridotti male, eh..
|
no vabbè marianino, conta due cose:
- io di partite di calcio ne vedo si e no 10 all'anno
- per come stavo stasera, ci voleva poco per esaltarmi.
_________________ Silencio... |
|
EricDraven
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 02-10-2008 08:23 |
|
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 02-10-2008 13:42 |
|
io pure,mi mancava giusto l'over li,maremma locomotiva
ciao! |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 21-10-2008 23:35 |
|
Madonna che sudata...
Comunque adesso che si è vinto lo si può dire: cazzo, non si può giocare con tutta sta gente fuori. Mi sa che c'è qualcosa che non va con la preparazione. E si può dire di tutto ma se vinci contro il real con mezza squadra in infermeria tanto male sta juve non sarà poi stata costruita. Assente Zanetti il centrocampo juventino comunque non può prescindere da Marchisio; se si è fatto male pure lui sono davvero cazzi amari.
Adesso per non passare ci vuole un suicidio; anche perché in effetti se non vinci col Bate Borisov in casa è giusto che cacci allenatore e mezza squadra.
_________________ E' ok per me! |
|
sloberi
| Inviato: 04-11-2008 22:26 |
|
A costo di metterci 10 giorni mi piacerebbe trovare i post in cui un qualche interista diceva che Burdisso è un signor difensore... perché qualcuno l'ha fatto, lo ricordo benissimo.
|
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 04-11-2008 23:42 |
|
Serata positiva: meglio che Mourinho abbia capito stasera e definitivamente che schierare Burdisso invece che Cordoba o Chivu è un'eresia.
Ricordiamoci che lo stesso Burdisso è uno dei principali attori delle ultime eliminazioni, con risse, espulsioni ed errori. Fortunatamente stasera non ha compromesso quasi nulla, è bene fermarlo prima che possa fare danni ben peggiori.
ps grande Roma, sono molto contento perché era ora che Scolari e il Chelsea, ma più in generale le inglesi, abbassassero la cresta.
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
Logan71
 Reg.: 16 Ott 2005 Messaggi: 3331 Da: TERRACINA (LT)
| Inviato: 05-11-2008 11:04 |
|
ROMA BOUMA YE'
VUCINIC BOUMA YE'
OBAMA BOUMA YE'!
Che voglio di più?
_________________ Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois! |
|
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 05-11-2008 11:22 |
|
Piuttosto quello che non capisco di Mourinho è perchè fa giocare sempre gli stessi. Cazzo, Ibra non ha saltato una partita, idem Maicon, Cambiasso... Insomma, se contro l'Anorthosis fai giocare Cruz titolare non credo che qualcuno ti crocifigge, in compenso gli permetti di tirare un attimo il fiato. Questo qui, a parte il rischio infortuni, rischia di arrivare a Marzo spompato.
Riguardo Burdisso credo che fosse una scelta abbastanza obbligata causa infortuni o no?
_________________ IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE. |
|
sloberi
| Inviato: 05-11-2008 11:43 |
|
Veramente c'era cordoba in panca e se io fossi un allenatore che deve fare il turn over penserei prima di farlo là davanti e poi dietro, dove errori non puoi permettertene. A maggior ragione col parco attaccanti dell'inter.
|
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 05-11-2008 11:52 |
|
Io l'avrei fatto sia avanti che dietro. Alla fine contro l'Anorthosis uno come Burdisso se la dovrebbe cavare anche se ieri... vabbè, lasciamo stare. Però con i continui infortuni che l'Inter ha in difesa Cordoba lo tratto come se fosse una porcellana di Capodimonte e di conseguenza la partita contro l'Anorthosis gliela risparmio volentieri.
Idem per Ibra. L'inter ha uno degli attacchi più forti del mondo. Passi per Adriano che al momento è fuori rosa, ma Cruz o Crespo se la potranno ben fare una partita da titolari al posto di Ibrahimovic senza che questo causi magari un'interrogazione parlamentare.
_________________ IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE. |
|
TheSpirit
 Reg.: 21 Set 2008 Messaggi: 3605 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 05-11-2008 12:00 |
|
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 05-11-2008 12:09 |
|
pure per me,al momento,il difetto principale do mou è l'assenza di turnover nei giocatori chiave,e che ibra comincia essere un filino a corto si vede da lameno due o tre partite.dietro invece,posto che burdisso è una sciagura ma tanto lo sappiam tutti,ieri ci stava pure di metterlo.cordoba viene da un lungo stop,sta bene ma è meglio custodirlo,per la semplice ragione che è l'unico vero centrale rimasto.si fosse fatto male ieri,volevo ridere domenica con matrix-burdisso a fermare i 3 dell'udinese.
e poi,forse,un po' di elasticità di modulo non guasterebbe,perchè così si continua di fatto a non tirare,e si hanno due esterni improponibili anche per l'intertoto.e balotelli deve stare in mezzo,cazzo
ciao! |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 05-11-2008 23:05 |
|
mi inchino a capitan alex del piero
non il mio capitano, ma un grande capitano
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|