Autore |
Clamoroso: Mancini lascia |
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 12-03-2008 21:19 |
|
evvai! resta ancora!
dai che con 3-4 acquisti azzeccati lo scudetto ce lo si può giocare
_________________ E' ok per me! |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 12-03-2008 21:27 |
|
io già me lo vedevo da voi,dopo le aprole di stima nei cuoi confronti di coboldo.pia e mera illusione.comunque davvero,il prossimo anno può essere uno dei campionati più combattuti degli ultimi dieci-15 anni,come numero di squadre e qualità,speriamo bene
ciao! |
|
sloberi
| Inviato: 12-03-2008 21:34 |
|
Parli di quello inglese vero?
|
badlands
| Inviato: 12-03-2008 21:37 |
|
cerca di capirmi,mancini rimane,devo rimangiarmi tutto e di nuovo autoconvincermi di lui,pensando di vincere il campionato più duro di sempre del mondo di greyskull
ciao! |
|
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 13-03-2008 01:21 |
|
Non sono sicuro che rimarrà, potrebbe anche essere una mossa per non destabilizzare del tutto l'ambiente.
In giornata, in un momento di cazzeggio, avevo pensato che forse la squadra poteva essere affidata a Mihailovic per l'anno prossimo. Quanto meno sarebbe un modo per non rifondare per l'ennesima volta.
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
Valparaiso
 Reg.: 21 Lug 2007 Messaggi: 4447 Da: Napoli (es)
| Inviato: 13-03-2008 01:22 |
|
Può anche darsi che abbia visto che dopo l'eliminazione in Cahmpions non c'erano poi tutte queste piazze così allettanti che se lo contendessero... |
|
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 13-03-2008 01:39 |
|
Non penso avrebbe difficoltà a trovare una squadra, anche se è chiaro che solo l'Inter e poche altre possono pagare certi stipendi.
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 13-03-2008 08:12 |
|
in effetti lasciare la panca a sinisa era un opzione che ieri cominciava ad avere una certa credibilità ad un certo punto..
poi la pagliacciata, ma va beh
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
sloberi
| Inviato: 13-03-2008 08:22 |
|
E poi ci ho pensato stamattina... l'altra sera dopo l'annuncio ha anche tirato fuori il fatto che era una decisione già presa indipendente dalla sconfitta col Liverpool. Bè, che dire, un vero genio allora a dirlo in quel momento... proprio una mossa da stratega.
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 13-03-2008 08:44 |
|
Questa pagliacciata è, per me romanista, la miglior situazione da cui sperare qualche passo falso dell'Inter.
Se fosse rimasta l'idea di un Mancini che se ne va, probabilmente lui avrebbe cercato in ogni modo di andarsene da vincente, tenendo in pugno la squadra. Così invece, con questo dubbio, va o non va, è una copertura che rimane o è vero, ect ect, c'è quel mix di insicurezza che potrebbe far arrivare giù un bel pareggio domenica.
_________________ Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 13-03-2008 09:06 |
|
indipendentemente da ciò che accadrà in campionato..come si fa a non odiarlo, almeno da esterni? ma credo anche da tifoso..
come dice slo, prima dici che te ne vai ed avevi deciso indipendentemente dal liverpool e poi dici che dopo serate del genere la delusione è così forte che ti porta a dire cazzate (che poi l'eliminazione non era così un'utopia, dopo un 2 a 0 all'andata)...
perchè questa pagliacciata? è questo che non capisco.. e l'ipotesi di mescal non regge visto che lo stesso mancio ha detto che appunto la sua decisione era stata presa prima del liverpool..
mistero (cit.)
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
Valparaiso
| Inviato: 13-03-2008 09:24 |
|
quote: In data 2008-03-13 09:06, DonVito scrive:
indipendentemente da ciò che accadrà in campionato..come si fa a non odiarlo, almeno da esterni? ma credo anche da tifoso..
come dice slo, prima dici che te ne vai ed avevi deciso indipendentemente dal liverpool e poi dici che dopo serate del genere la delusione è così forte che ti porta a dire cazzate (che poi l'eliminazione non era così un'utopia, dopo un 2 a 0 all'andata)...
perchè questa pagliacciata? è questo che non capisco.. e l'ipotesi di mescal non regge visto che lo stesso mancio ha detto che appunto la sua decisione era stata presa prima del liverpool..
mistero (cit.)
|
Sì ma diementichi un fatto. Lui ha detto che la decisione l'aveva già presa e anche annunciata ai giocatori. Cosa che i giocatori hanno invece negato, dicendo che invece aveva detto che forse sarebbe andato via.
Tendenzialmente non credo che Cambiasso e company abbiano detto balle, per cui credo che effettivamente le dichiarazioni del dopo-partita siano state ua reazione più che altro emotiva. Poi se la ricomposizione sia vera o solo pro forma non lo so... |
|
stilgar
 Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 13-03-2008 11:32 |
|
|
badlands
| Inviato: 13-03-2008 13:11 |
|
quote: In data 2008-03-13 01:21, mutaforme scrive:
Non sono sicuro che rimarrà, potrebbe anche essere una mossa per non destabilizzare del tutto l'ambiente.
In giornata, in un momento di cazzeggio, avevo pensato che forse la squadra poteva essere affidata a Mihailovic per l'anno prossimo. Quanto meno sarebbe un modo per non rifondare per l'ennesima volta.
|
di certo una panca la trova,libero a fine anno con buona probabilità ci sarebbero real,barca,chelsea,più qualche ambiziosa inglese tipo il city.
ma dare il posto a sinisa sarebbe un suicidio.non credo basti conoscere l'ambiente e evitare una rifondazione.cosa che va comunque fatta in mezzo e davanti.se dietro julio maicon cordoba e samuel vanno beneone,in mezzo a parte cambiasso e magari zanetti,con chi giochiamo?dejan e vieira sono quel che sono,per vari motivi.idem davanti.se teniamo ibra(a un ingaggio folle),ci vuole una punta vera,che faccia l'attaccante in area,alla crespo vecchio stampo.sicchè 3 importanti acquisti,per me,ci vogliono comunque.
ciao! |
|
Valparaiso
| Inviato: 13-03-2008 13:47 |
|
Ma se Mancini fa cagare come dite perché dovrebbero volerlo Real, Barca, Chelsea?
|
|