FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - SERIE B (o A2?) 06/07
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > SERIE B (o A2?) 06/07   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 Pagina successiva )
Autore SERIE B (o A2?) 06/07
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 13-11-2006 15:09  
Nettamente irregolari è una parola grossa dato che entrambi sono al massimo al limite.
E comunque la Juve ha dominato per 90 minuti senza nemmeno spingere troppo; non avessero convalidato il primo di Nedved non penso che la Juve avrebbe smesso così platealmente di giocare nel secondo tempo.

Che poi se vogliamo dirla tutta la Juve ha avuto torti e favori quest'anno; è l'unica squadra senza un rigore a favore e le hanno annullato più di un gol regolare. Questi ovviamente nessuno li cita al contrario delle decisioni pro-Juve.

Perchè nessuno parla dei gol del Genoa in fuorigioco? O del mancato rigore dato contro il Napoli?

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 13-11-2006 15:39  
quote:
In data 2006-11-13 15:09, sloberi scrive:

Perchè nessuno parla dei gol del Genoa in fuorigioco?

Probabilmente perchè era un goal su calcio piazzato di Adailton, partito direttamente dal suo piede e finito irreparabilmente in porta, senza l'ausilio di intermediari.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 18-11-2006 19:24  
quote:
In data 2006-11-13 15:39, RICHMOND scrive:
quote:

Probabilmente perchè era un goal su calcio piazzato di Adailton, partito direttamente dal suo piede e finito irreparabilmente in porta, senza l'ausilio di intermediari.

O probabilmente io non stavo parlando del gol della settimana scorsa ma di altre partite giocate precedentemente... Sculli col Cesena per esempio ti dice niente?
Ma non voglio certo fare polemica.

Poi oggi che avete perso non mi semnra il caso...

Fra l'altro da reggiano non posso nemmeno gioire per la sconfitta dei diretti rivali della Juve.

Oggi ho visto alcune oscenità da parte degli arbitri veramente tremende.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 19-11-2006 10:32  
e comunque...
genoadimerdaaaaaaa!
cazzo,manco a pareggiare con lo spezia son capaci.mi han fatto perdere una schedina da 190 euro.e io che avevo preso il cagliari...
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 20-11-2006 13:21  
quote:
In data 2006-11-18 19:24, sloberi scrive:
quote:
In data 2006-11-13 15:39, RICHMOND scrive:
quote:

O probabilmente io non stavo parlando del gol della settimana scorsa ma di altre partite giocate precedentemente... Sculli col Cesena per esempio ti dice niente?
Ma non voglio certo fare polemica.

Poi oggi che avete perso non mi semnra il caso...

Fra l'altro da reggiano non posso nemmeno gioire per la sconfitta dei diretti rivali della Juve.

Oggi ho visto alcune oscenità da parte degli arbitri veramente tremende.

Ah, si va beh. Ma che vuoi che ti dica? Di errori clamorosi se ne vedono a bizzeffe.Non si può di certo nascondere che l'anno scorso (penalità e cattiverie subite in tribunale a parte) parecchi rigori ci sono stati concesi più che generosamente per salire in serie B.
Quest'anno forse qualche goal irregolare c'è stato,ma il tutto prima o poi si compensa: ad esempio la sconfitta con lo spezia è scaturita da un fallo di mano dell'attaccante "ligure" bianconero, che ha fermato l apalla con lamano, se l'è aggiustta bene ed ha tirato, con una grande parata di Barasso. Poi, sulla ribattuta, c'è stato il nostro fallo di mano ed è venuto fuori il rigore. In ogni caso abbiam giocato male,epr carità.
Che vuoi che ti dica, dunque? Prendiamo quello che capita, và.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 20-11-2006 15:08  
Esatto, questa è pure la mia filosofia.
Vorrei solo che gli errori in favore di qualche squadra non venissero ingigantiti che non ha nessun senso perchè prima o poi tutti hanno torti e favori.

mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 20-11-2006 15:13  
Sono d'accordo, purchè non si utilizzino gli arbitri per condizionare l'andamento del campionato, oggi come ieri. Se dovesse accadere anche quest'anno, magari per risarcire chi è stato penalizzato negli anni scorsi, e poter ricominciare come se nulla fosse accaduto, sarebbe molto grave.

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 21-11-2006 13:20  
quote:
In data 2006-11-20 15:08, sloberi scrive:
Esatto, questa è pure la mia filosofia.
Vorrei solo che gli errori in favore di qualche squadra non venissero ingigantiti che non ha nessun senso perchè prima o poi tutti hanno torti e favori.

Beh, ma mi pare che quest'anno sia evidente che (almeno per ora) gli errori a favore della Juve sono stati pochi e jon così clamorosi (a parte contro la Triestina). Per il resto sono paragonabili a quelli che avvengono in tutti gli altri campi.
E poi comunque che la gente si metta in testa che, con o senza aiuti, la Juve andrà in serie A.

sloberi

Inviato: 25-11-2006 20:43  
Vabbè, non sarà la serie A ma delle piccole soddisfazioni te le levi lo stesso. L'ho vista brutta ma alla fine dare 4 gol a Zeman è sempre bello.
E grandissimo De Ceglie!

Continua la crisi del Genoa che fra l'altro rischia di perdere Sculli per un bel po'.

Tolto il Napoli le altre di testa hanno fatto a gara a chi andava più piano.

badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 25-11-2006 23:05  
come diceva quel tale, "è la serie b,bellezza".
chissà dove son finiti quei fenomeni che davano la juve in grossa difficoltà mentale,impossibilitata a entrare in campionato così diverso ecc.ecc.
ma da tifoso a tifoso(mi pare tu lo sia parecchio slo),che effetto fa essere in b?domanda senza ironia,giuro.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 27-11-2006 12:34  
quote:
In data 2006-11-25 23:05, badlands scrive:
come diceva quel tale, "è la serie b,bellezza".
chissà dove son finiti quei fenomeni che davano la juve in grossa difficoltà mentale,impossibilitata a entrare in campionato così diverso ecc.ecc.
ma da tifoso a tifoso(mi pare tu lo sia parecchio slo),che effetto fa essere in b?domanda senza ironia,giuro.
ciao!

Se io fossi juventino penso che mi divertirei parecchio. Per prima cosa in questi casi viene sempre fuori l'orgoglio, quini è più facile che tani tifosi che in serie A stavano a casa, ora si vadano a vedere la loro Juve.
E poi si provano anche un po' di emozioni diverse: lottare per qualcosa di umano, per un obiettivo così difficile, partendo pesantemente penalizzati: secondo me è un'emozione indescrivibile, ed io l'ho provata in serie C.
Infine in serie B, ifferentemente dalla C, si incontrano comunque alcune grani squadre e grandi piazze, cosa che neppure in serie A accade.

sloberi

Inviato: 27-11-2006 13:47  
Una volta calatomi nella nuova realtà per me le cose non sono cambiate affatto. Per me tifare significa soffrire nei 90 minuti di partita e che giochi col Milan o col Frosinone non mi fa nessuna differenza (giusto con l'Inter cambierebbe qualcosa... ).

Certamente ora sono ancora più legato alla mia squadra. Anche perchè ogni eventuale sconfitta (e arriveranno... e più d'una secondo me già entro Natale) mi farebbe incazzare come una bestia.

RICHMOND

Inviato: 29-11-2006 12:45  
Comunque si avvicina la gara di venerdì sera 1 Dicembre tra Genoa e Juve a Marassi.

sloberi

Inviato: 29-11-2006 16:34  
E la vedo grigia per tutte le assenze che abbiamo. Il Genoa sarà in crisi ma è pur sempre un'ottima squadra; e la difesa juventina ha dimostrato di saper resuscitare qualunque attacco. Meno male che rientra San Gigi.

RICHMOND

Inviato: 29-11-2006 20:04  
quote:
In data 2006-11-29 16:34, sloberi scrive:
...la difesa juventina ha dimostrato di saper resuscitare qualunque attacco.

Già....ma bisogna averlo un attacco per far si che resusciti.

quote:
In data 2006-11-29 16:34, sloberi scrive:

...Meno male che rientra San Gigi.

Uhm....conta che è pure genoano.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 Pagina successiva )

0.010374 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd