Autore |
Chi va in serie A?? |
EricDraven
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 12-06-2006 09:31 |
|
Ma sì il Toro era più in alto in classifica rispetto al Mantova: se ben ricordo una era terza e l'altra quarta. Cmq la regola era che se al novantesimo della gara di ritorno si finiva a parità di reti segnate, si facevano i supplementari (cosa che ieri hanno fatto). Se poi il risultato non si sbloccava nemmeno coi supplementari, non si facevano i rigori e vinceva automaticamente la squadra che nella classifica generale era più in alto.
_________________ Da triste, apro il water
IO E LE DROGHE |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 12-06-2006 09:33 |
|
quote: In data 2006-06-12 09:29, Julian scrive:
Un regolamento del cazzo... praticamente, da quanto ho capito ma potrei sbagliarmi, il gol in trasferta non valeva doppio: il Torino doveva vincere con 2 gol di scarto per arrivare ai supplementari. Se alla fine degli stessi il risultato non fosse cambiato in peggio per il Toro, i granata sarebbero passati perchè titolari di una miglior posizione in classifica nella stagione regolare.
|
Esattamente. Niente gol che valgono doppio in trasferta. Si arriva al novantesimo della finalissima senza essere sicuri del risultato.
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 12-06-2006 09:38 |
|
|
simboy
 Reg.: 20 Set 2002 Messaggi: 1603 Da: grugliasco (TO)
| Inviato: 12-06-2006 13:57 |
|
quote: In data 2006-06-12 09:29, Julian scrive:
Un regolamento del cazzo... praticamente, da quanto ho capito ma potrei sbagliarmi, il gol in trasferta non valeva doppio: il Torino doveva vincere con 2 gol di scarto per arrivare ai supplementari. Se alla fine degli stessi il risultato non fosse cambiato in peggio per il Toro, i granata sarebbero passati perchè titolari di una miglior posizione in classifica nella stagione regolare.
|
Nei Play Off i gol in trasferta non valgono doppio , quindi , a parità di gol segnati nelle 2 partite (4 a 2 , 3 a 1) passa la squadra che si è qualificata prima in campionato , ed è pure giusto avendo fatto 7 punti in più.
_________________ Qualunque impressione faccia su di noi , egli è un servo della legge , quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano. |
|
Buttercup
 Reg.: 08 Gen 2005 Messaggi: 5694 Da: Nova (MI)
| Inviato: 12-06-2006 20:41 |
|
tagliando corto, vinche chi, tra andata e ritorno, ha fatto più punti nella doppia sfida. In caso di parità, supplementari ma niente rigori, e passa chi è arrivato primo in classifica