FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - VIERI e SHEVA assieme, dite la vostra!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > VIERI e SHEVA assieme, dite la vostra!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore VIERI e SHEVA assieme, dite la vostra!
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 07-07-2005 16:00  
quote:
In data 2005-07-07 12:01, tigro7 scrive:
CERCARE DI VENCERE QUALCOSA??!! Xkè cosa ha vinto il milan ques'anno?! ha vinto tanto quanto il siena!
ps vedi sito:
http://www.25maggio2005.com

Intanto è nlla storia avendo disputato una delle più belle finali di champions da sempre!
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 07-07-2005 16:18  
quote:
In data 2005-07-07 16:00, gongolante scrive:
quote:
In data 2005-07-07 12:01, tigro7 scrive:
CERCARE DI VENCERE QUALCOSA??!! Xkè cosa ha vinto il milan ques'anno?! ha vinto tanto quanto il siena!
ps vedi sito:
http://www.25maggio2005.com

Intanto è nlla storia avendo disputato una delle più belle finali di champions da sempre!
Ho detto.

beh in effetti la partita è piaciuta un pò a tutti!
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 07-07-2005 23:36  
quote:
In data 2005-07-07 10:21, gongolante scrive:
quote:
In data 2005-07-07 00:03, badlands scrive:
io penso che se arriva a fare 8 gol in tutto l'ano,sarà tanto(ma due nel derby già li immagino...),e a fine anno,o resta lui o resta ancelotti.

Io dico che arriva in doppia cifra solo in campionato, se il Milan non prende Gila. Altrimenti potrebbe giocare poco poco.

quote:
io penso,sembrerò pazzo,che questo sarà l'anno di recoba.se si mette di impegno,non ha rivali per un posto da titolare, e con il brasiliano si integra da favola.tutto sta nel vedere il suo almeno minimo spirito di sacrificio

Recoba farà bene ad integrarsi con la panchina. Con Adri alla fine secondo me giocherà molto Cruz, che il più intelligente degli attaccanti. Oppure Martins, Recoba lo vedo parecchio indietro anche per il modo che ha di giocare e che non cambierà mai.

Un giocatore come Makinwa in crescita è un peccato tenerlo come quinta punta. Vorrei vederlo un anno intero in una squadra di A, io son convinto che non sia un fenomento anzi...

Cmq quattro punte bastano, due pesanti e due leggere. Come quinta anche io sarei per uno esperto, andava bene un Flo, un Chiesa... qualche vegliardo esperto e a fine carriera.
Ho detto.

ventola è proprio andato o ancora è in prestito da noi?oppure prenderei margiotta...
su vieri siamo troppo distanti,tu sei troppo amante suo(come un altro ragazzo sempre di cesena che conosco,sarà un caso...),io lo vedo decisamente in fase calante,e soprattutto lo vedo molto spesso in panca,visto che l'arrivo di gilardino al milan è pressochè certo.e se vieri non gioca con continuità,manco col binocolo la vede la porta...
su recoba,io gli darei davvero l'ultimo anno.anche perchè ormai va davvero per i 30,è vero,è un cagnaccio tatticamente,ma se avvenisse il miracolo,chi può dirlo?certo ora come ora credo che cruz e martins siano davanti a lui nelle scelte di mancio,ma magari...
e comunque,sarà bene cercare un terzino sinistro degno di sto nome!mica si può fare n'altro anno con favalli,che sta sempre sul 6 di media,ma non va mai oltre.io avrei riprovato con pasquale,ma ormai sta a parma.e svincolare pure coco mi pare n'altra cavolata.certo,finchè l'area tecnica è di branca...
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 07-07-2005 23:43  
Ventola è passato all'Atalanta ufficialmente qualche giorno fa

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 08-07-2005 09:38  
quote:
In data 2005-07-06 14:59, EricDraven scrive:
quote:
In data 2005-07-06 14:47, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-07-06 12:51, EricDraven scrive:
eh infatti INZAGHI e SHEVA, complici anche gli infortuni, hanno giocato molto poco insieme.. Quest'anno c'era Crespo e Sheva e l'anno scorso c'era un Tomasson che appena entrava segnava.. Ditemi voi quando gioca il signor Vieri.. in più se arriva Gilardino va a scaldare la panchina e passare i Powerade ai compagni che giocano!

ma infatti Crespo è molto + simile a Vieri (stazza, colpo di testa) che non a Inzaghi (fuorigioc, carpiato). Quindi se ha giocato Crespo non vedo il problema a far giocare Vieri.

sono similicome giocatori Crepso e Vieri ma non come persone.. mentre il primo si sacrificava per Sheva, leader indiscusso dell'attacco milanista, il nuovo acquisto Vieri non credo proprio aiuti Sheva a segnare, egoista com'è... vedrai si pesteranno i piedi come succedeva con Adriano. Infatti quando Vieri era rotto o in panchina, Adriano faceva doppiette!

Il più egoista di tutti gli attaccanti d'italia si Chiama Inzaghi. Ma mi pare che Inzaghi+Sheva segnassero non poco insieme.
Quanto alle doppiette di Adriano: guardati veramente le statistiche. Adriano la maggior parte dei gol li ha fatti ad inizio campionato quando Vieri giocava Sempre.

copio dal forum Gazzetta delle stetistiche aggiornate al 22/11/04

Partite ufficiali campionato,champions,coppetta,giocate 17

con Vieri

8 giocate
5 vinte
3 pareggiate
punti 18
gol fatti 20 (adriano 7, 2 doppiette,7 partite giocate)
gol subiti 9

senza Vieri

9 giocate
1 vinta
8 pareggiate
punti 11
gol fatti 16 (adriano 6,nessuna doppietta,giocate 9)
gol subiti 14

la "coincidenza" continua.

[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 08-07-2005 alle 10:30 ]

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 08-07-2005 09:42  
quote:
In data 2005-07-07 10:21, gongolante scrive:
quote:
In data 2005-07-07 00:03, badlands scrive:
io penso che se arriva a fare 8 gol in tutto l'ano,sarà tanto(ma due nel derby già li immagino...),e a fine anno,o resta lui o resta ancelotti.

Io dico che arriva in doppia cifra solo in campionato, se il Milan non prende Gila. Altrimenti potrebbe giocare poco poco.

quote:
io penso,sembrerò pazzo,che questo sarà l'anno di recoba.se si mette di impegno,non ha rivali per un posto da titolare, e con il brasiliano si integra da favola.tutto sta nel vedere il suo almeno minimo spirito di sacrificio

Recoba farà bene ad integrarsi con la panchina. Con Adri alla fine secondo me giocherà molto Cruz, che il più intelligente degli attaccanti. Oppure Martins, Recoba lo vedo parecchio indietro anche per il modo che ha di giocare e che non cambierà mai.

Un giocatore come Makinwa in crescita è un peccato tenerlo come quinta punta. Vorrei vederlo un anno intero in una squadra di A, io son convinto che non sia un fenomento anzi...

Cmq quattro punte bastano, due pesanti e due leggere. Come quinta anche io sarei per uno esperto, andava bene un Flo, un Chiesa... qualche vegliardo esperto e a fine carriera.
Ho detto.

sono quasi daccordo con te. Nel senso che dovrebbe giocare Cruz. Ma temo che ormai nel calcio la formazione titolare non si faccia solamente per vincere la partita, ma temo anche per compiacere tifosi, sponsor e dirigenti raccomandati. Spero di sbagliarmi eh!

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 08-07-2005 10:35  
Che poi, tutti a dare a Vieri del mercenario e della puttana. la verità è che è stata una scelta d'amore! Si sa che al cuor non si comanda

EricDraven

Inviato: 08-07-2005 10:38  
eh eh bella foto!
Cmq magari l'ha fatto x non allontanarsi da Milano e da quel suo cavolo di locale Baci e Abbracci. Cmq, io sono juventino, e per mer rimane un infame. Se l'ha fatto x soldi è furbo però tra tutte le squadre che lo volevano, x rispetto ai tifosi interisti, poteva andare in un'altra squadra. Che poi al Milan, se arriva Gilardino, sai quanta panca si farà?

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 08-07-2005 10:58  
quote:
In data 2005-07-07 23:36, badlands scrive:
e comunque,sarà bene cercare un terzino sinistro degno di sto nome!mica si può fare n'altro anno con favalli,che sta sempre sul 6 di media,ma non va mai oltre.io avrei riprovato con pasquale,ma ormai sta a parma.e svincolare pure coco mi pare n'altra cavolata.certo,finchè l'area tecnica è di branca...

Pasquale mi sembra acerbo assai, un anno in una piccola sperando che giochi sempre gli fa benissimo. Per ora abbiamo preso Wome, se sta a posto di testa.... fisicamente c'è, tatticamente in tanti anni spero sia migliorato
Ho detto.

P.S: se il Milan prende Gila, il loro acuisto di Bobo per me non ha senso e può dar loro problemi.

[ Questo messaggio è stato modificato da: gongolante il 08-07-2005 alle 11:00 ]

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-07-2005 11:39  
Ieri sera ho sentito un intervista a Moggi, nella quale asseriva fortemente che sia Cassano che Gilardino non verranno mai alla juve, e conoscendo Moggi....
A quanto pare Gilardino vuole il Milan, l'ho ha detto anche ieri, in un intervista rilasciatagli dopo il suo rientro dalle vacanze estive...
Galliani ha detto che costa molto, e non hanno intenzione di svenarsi per lui, dato che hanno già preso un attaccante(Vieri) e non gli serve un altro(anche perchè poi scoppierebbe un casotto)...
Secondo me il futuro di Gilardino è un vero rebus...

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Inviato: 08-07-2005 12:47  
Gilardino presto del Milan.

Se è così, mi sto sempre più rendendo conto che Vieri non ha un briciolo di cervello.
Ora dovrà fare la panchina anche lì.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 08-07-2005 12:56  
il quoziente intellettivo di Vieri è conosciuto a tutti... CEPU!! Gilardino non è ancora ufficiale quindi ancora non è detto... Ricordo che l'anno scorso Gilardino lo davano già della Juve e Totti Real o Milan ma mai che avesse firmato un nuovo contratto con la Roma di giovani. Vedremo..

IO E LE DROGHE

sgamp2003

Inviato: 12-07-2005 11:02  
La scelta di Vieri è stata puramente dettata dal cuore, poichè ama Milano, lì ha interessi economici ed amorosi, e non aveva alcuna intenzione di cambiare città.
Altrimenti non si spiega come sia andato a scegliere una squadra nella quale, con l'arrivo quasi ufficiale di Alberto Gilardino, farà la terza punta e molta panchina assieme al suo amicone Filippo Inzaghi(sopratutto conoscendo Carlo Ancellotti, che come il suo collega Fabio Capello, fa sempre giocare gli stessi giocatori, magari spompandoli, sino alla fine, non curandosi degli altri).
Non trovo altra spiegazione.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 12-07-2005 alle 11:02 ]

ipergiorg

Inviato: 12-07-2005 16:10  
quote:
In data 2005-07-12 11:02, sgamp2003 scrive:
La scelta di Vieri è stata puramente dettata dal cuore, poichè a Milano, ha interessi amorosi, e non aveva alcuna intenzione di cambiare città.
Molta panchina assieme al suo amicoricchione Filippo "Superpippa" Inzaghi(sopratutto conoscendo Carlo Ancellotti, noto ruffiano, che come il suo collega Fabio Capello, fa sempre accoppiare gli stessi giocatori, magari spompandoli, sino alla fine, non curandosi degli altri).

così fila di più.

[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 12-07-2005 alle 16:12 ]

igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Da: rende (CS)
Inviato: 12-07-2005 23:34  
ma io penso proprio che nn giocheranno sheva vieri ma credo proprio che giocheranno sheva gilardino!! che sono perfetti sheva seconda punta gilardo 1. ma anche vieri scheva va benissimo come coppia nn è assolutamente vero che si pestano i piedi!!! sono anche loro uno 1 punta e uno seconda punta hanno un ruolo diverso e vieri è anche mancino quindi........

Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.024760 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd