FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Danni alla Fiorentina
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Danni alla Fiorentina   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Danni alla Fiorentina
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 29-05-2005 22:21  
e ho dimenticato di dire:

chemmerda che la Fiorentina si sia salvata.
speriamo almeno che serva a farli star zitti. e a chiedere scusa, ma non ci spero per niente.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 29-05-2005 22:29  
Ohi complottisti, cos'è successo? Il Palazzo è arrivato fin qui poi ha fallito l'ultimo colpo? Naaaaaa!
Spero che qualcuno la smetta di scrivere verte cazzate!

O forse salterà fuori che adesso il Palazzo ce l'aveva contro il Parma e quindi negli ultimi minuti, sapendo del prossimo spareggio col Bologna, gli ha cacciato i giocatori più forti. Ah, però dimenticavo che pure il Bologna si lamenta di un trattamento sfavorevole da parte degli arbitri, quindi ci sarà un complotto pure contro di loro...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 29-05-2005 22:31  
quote:
In data 2005-05-29 22:29, sloberi scrive:
Spero che qualcuno la smetta di scrivere verte cazzate!


  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 29-05-2005 23:27  
Io non credo ai complotti. Come ho già scritto errori nei confronti della Fiorentina ce ne sono stati ma non sarebbero stati determinanti in caso di retrocessione. Nella squadra ci sono giocatori di indubbio valore, che per la maggior parte hanno giocato un campionato di bassa qualità. Invece di parlare di complotti si sarebbe dovuto cercare di fare meno errori e sopratutto di essere più modesti, in quanto squadra neoprmossa e con praticamente 8/11 nuovi. Questo campionato è andato così, per fortuna l'ultima è stata un'ottima partita, il Brescia non è mai riuscito a entrare in gara, ed è arrivata la salvezza, che per quel che si è visto in campo quest'anno è un risultato eccezionale. Spero che gli errori non si ripetano e che l'anno prossimo la Fiorentina riesca a fare un campionato un pò più tranquillo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: millio il 29-05-2005 alle 23:30 ]

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
nespola74

Reg.: 17 Gen 2005
Messaggi: 1006
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 30-05-2005 11:43  
Personalmente, pur essendo tifoso juventino, son contento della salvezza della Fiornetina, poichè la ritengo una buona squadra e non meritevole di finire in serie B.
Adesso vedremo lo spareggio tra Bologna e Parma, anche se credo che quest'ultimi siano un tantino superiori alla squadra bolognese.

_________________
Non esiste l'amore: esistono solo prove d'amore.

  Visualizza il profilo di nespola74  Invia un messaggio privato a nespola74    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 30-05-2005 11:46  
quote:
In data 2005-05-30 11:43, nespola74 scrive:
Adesso vedremo lo spareggio tra Bologna e Parma, anche se credo che quest'ultimi siano un tantino superiori alla squadra bolognese.


considerate le squalifche ne dubito fortemente.

secondo me poi in uno spreggio salvezza le squalifiche non andrebbero scontate.

_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 30-05-2005 12:16  
quote:
In data 2005-05-24 13:19, pibedeoro scrive:
E' incredibile che uno Juventino come me apra un topic su questo discorso, ma visto che nessuno lo ha ancora fatto mi sembrava per lo meno doveroso.
Un ladrocinio bello e buono, sviste clamorose sempre e soltanto a danno di una squadra. Rischia la serie B quasi ed esclusivamente per errori arbitrali.
La squadra ha le sue colpe ma certi errori macroscopici non hanno scuse.





soncordo in pieno. ma alla fine sono riusciti a farsi perdonare. Coemsuccesse anche con noi.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 30-05-2005 15:58  
quote:
In data 2005-05-30 12:16, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2005-05-24 13:19, pibedeoro scrive:
E' incredibile che uno Juventino come me apra un topic su questo discorso, ma visto che nessuno lo ha ancora fatto mi sembrava per lo meno doveroso.
Un ladrocinio bello e buono, sviste clamorose sempre e soltanto a danno di una squadra. Rischia la serie B quasi ed esclusivamente per errori arbitrali.
La squadra ha le sue colpe ma certi errori macroscopici non hanno scuse.





soncordo in pieno. ma alla fine sono riusciti a farsi perdonare. Coemsuccesse anche con noi.




Non mi pare che la Fiorentina abbia rubato o abi aricevuto favori arbitrali nell'ultim giornata di campionato. L'unica incerteza, il goal non goal ma era il terzo, e oltrettutto secondo molti era buono...

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 30-05-2005 20:54  
finalmente il campionato è finito e sta' lagna è finita anch'essa.

ora che dovrebbe dire il Parma allo spareggio con sei titolari squalificati???

se perdesse potrebbe essere ripescata per meriti culi(nari)!




_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 30-05-2005 20:55  
quote:
In data 2005-05-29 22:21, sandrix81 scrive:
e ho dimenticato di dire:

chemmerda che la Fiorentina si sia salvata.
speriamo almeno che serva a farli star zitti. e a chiedere scusa, ma non ci spero per niente.





per meriti sportivi partecipera' alla coppa UEFA al posto del Palermo!
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 30-05-2005 21:00  
quote:
In data 2005-05-30 11:43, nespola74 scrive:
Personalmente, pur essendo tifoso juventino, son contento della salvezza della Fiornetina, poichè la ritengo una buona squadra e non meritevole di finire in serie B.
Adesso vedremo lo spareggio tra Bologna e Parma, anche se credo che quest'ultimi siano un tantino superiori alla squadra bolognese.






ad organico completo certamente!

si spera solo nel momento non certo felice dei felsinei ( 6 punti nelle ultime 11 partite di campionato).

d'altra parte il Parma deve solo recriminare con se stessa per non essere riuscita a vincere lo spareggio incasa col Siena.

vincere a Lecce con i punti presi in trasferta quest'anno (difesa colabrodo) poteva solo essere un miracolo.
col Siena no!
e poi quella dannata coppa del cacchio!



_________________
In Italia per 30 anni sotto i Borgia vi furono guerre terrore omicidi carneficine ma vennero fuori Leonardo, Michelangelo e il Rinascimento.In Svizzera in 500 anni di pace cosa ti è venuto fuori? L'orologio a cucu'.(O.Welles - il terzo uomo).

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hellboy il 30-05-2005 alle 21:01 ]

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 01-06-2005 15:41  
quote:
In data 2005-05-29 22:29, sloberi scrive:
Ohi complottisti, cos'è successo? Il Palazzo è arrivato fin qui poi ha fallito l'ultimo colpo? Naaaaaa!
Spero che qualcuno la smetta di scrivere verte cazzate!

O forse salterà fuori che adesso il Palazzo ce l'aveva contro il Parma e quindi negli ultimi minuti, sapendo del prossimo spareggio col Bologna, gli ha cacciato i giocatori più forti. Ah, però dimenticavo che pure il Bologna si lamenta di un trattamento sfavorevole da parte degli arbitri, quindi ci sarà un complotto pure contro di loro...




mah vedi un po'. Guarda che ammettere che ci siano delle persone che manovrano partite arbitraggi ecc ecc non include affermare che essi siano onnipotenti. Anche il complotto può essere sconfitto da un Della Valle che con un colpo di reni (e un errore TROPPO grosso dell'arbitro) scatena la forza dei media che travolge i complottisti. Guarda il caso chi ti va a designare come arbitro il "SORTEGGIO" ? L'unico arbitro al mondo che ha la statura morale per togliere le castagne dal fuoco. Che caso vero?
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-06-2005 15:58  
Iper ti prego informati prima di fare certe illazioni.
Lo sai chi lo fa il sorteggio?

ps:non vi sembra di star volando troppo con la fantasia?
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 01-06-2005 16:00  
quote:
In data 2005-06-01 15:58, gatsby scrive:

ps:non vi sembra di star volando troppo con la fantasia?



puoi dirlo forte.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 02-06-2005 01:48  
Ma mi spiegate perchè seguite il calcio se pensate che sia uno sport così di merda?
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.132307 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: