FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Giro d'Italia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Giro d'Italia   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Giro d'Italia
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 23-05-2005 14:33  
quote:
In data 2005-05-23 13:53, Plissken86 scrive:
Tifavo Basso, adesso che è uscito di scena per quanto riguarda la classifica generale ( anche se mi aspetto nei prox giorni qualche buona azione da parte del varesino ), non posso che tifare per Savoldelli, non certo per Simoni, personaggio di rara antipatia.

Ho sentito dire che qualcuno ha definito questo come il giro più bello degli ultimi vent'anni, beh, credo che chiunque abbia fatto e sia d'accordo con quest'affermazione, sia un alcolizzato.
E' un Giro abbastanza equilibrato, è vero, ma di una pochezza tecnica davvero insostenibile.




Concordo, anche sul tifo
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Messaggi: 704
Da: Lecco (LC)
Inviato: 23-05-2005 14:47  
io tifo Di Luca qst'anno.. m è molto piaciuto nelle tappe d montagna dove tt lo davano x spacciato!!! allora qst'anno sn cn lui

+ttosto oggi passano d qua.. tra poco parto e vado a vederli passare.. anke se c'è un diluvio paura!!

  Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 23-05-2005 19:06  
Simoni ha detto che energie ne aveva; solo dopo essere sempre stato il primo ad attaccare si era rotto di prenderlo in quel posto e ha preferito aspettare. Peccato per lui che fosse l'unica volta che avrebbe dovuto farlo sul serio!
La verità è che se non attacca lui in questo Giro nessuno lo fa. E visti i presupposti della corsa la cosa è davvero triste. Potrà anche stare antipatico il Gibo ma è l'unico che abbia palle e forza per provare qualcosa, e non solo quest'anno.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 24-05-2005 10:36  
quote:
In data 2005-05-23 19:06, sloberi scrive:
Simoni ha detto che energie ne aveva; solo dopo essere sempre stato il primo ad attaccare si era rotto di prenderlo in quel posto e ha preferito aspettare. Peccato per lui che fosse l'unica volta che avrebbe dovuto farlo sul serio!
La verità è che se non attacca lui in questo Giro nessuno lo fa. E visti i presupposti della corsa la cosa è davvero triste. Potrà anche stare antipatico il Gibo ma è l'unico che abbia palle e forza per provare qualcosa, e non solo quest'anno.




Bhe se aveva energie allora doveva partire, Basso oramai era fuori causa, Cunego non lo avrebbe di certo ripreso e Savoldelli non è un mostro in salita... Doveva rischiare, se è vero che ne aveva (cosa che dubito)... così si vincono i giri...
Stupefacente Di Luca... non ci sono più aggettivi...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
fuzzi5

Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 314
Da: Recco (GE)
Inviato: 24-05-2005 18:45  
quote:
In data 2005-05-23 13:53, Plissken86 scrive:
non posso che tifare per Savoldelli, non certo per Simoni, personaggio di rara antipatia.



quoto in pieno!!!!
_________________
non accettate le provocazioni dei perbenismi

  Visualizza il profilo di fuzzi5  Invia un messaggio privato a fuzzi5  Email fuzzi5    Rispondi riportando il messaggio originario
fuzzi5

Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 314
Da: Recco (GE)
Inviato: 24-05-2005 18:47  
devo dire che prima del Giro la mia preferenza era leggermente a favore di Cunego, ma dopo lo Stelvio in questo momento Basso è davvero il mio idolo.
Un grand eesempio e nn solo per il ciclismo (basta pensare ai calciatori della nazionale che agli scorsi europei si lamentavano per gli scarpini che gli facevano male ai piedini...poverini!)
_________________
non accettate le provocazioni dei perbenismi

  Visualizza il profilo di fuzzi5  Invia un messaggio privato a fuzzi5  Email fuzzi5    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 26-05-2005 17:31  

_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 26-05-2005 17:34  
e comunque, che tappa dimmerda.
pare che Simoni abbia fatto chissà che, e invece ha recuperato mezzo minuto su due di ritardo che aveva.
anche quella di Basso non è che sia un'impresa delle più entusiasmanti, l'hanno lasciato andare.

tutti hanno paura, e nessuno vuole rischiare.
bravo a Rujano che ha fregato l'abbuono del 2° posto a Simoni. tiè!
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 26-05-2005 19:10  
Basso l'hanno lasciato andare ma anche quando gli altri hanno cominciato a tirare non ha perso un metro. E poi considera che viene da un virus intestinale gravissimo e l'alimentazione per un ciclista è di un'importanza imparagonabile con quella degli altri sport. Ha fatto davvero un'impresa.

La tappa più che essere stata una delusione secondo me sono i giornalisti che l'hanno fatta più dura di quanto fosse in realtà. Comunque ennesima riprova che se non fa qualcosa Simoni non si muove una mosca. Fra l'altro vorrei far notare come Simoni non ha contro solo Savoldelli ma tutto il gruppo! Anche oggi, dato che c'era con lui Rujano, i compagni dei corridori ben piazzati hanno tirato come dei matti per non perdere troppo terreno e così facendo hanno aiutato Savoldelli. Mezze calzette che per un decimo posto in classifica tirano la maglia rosa...

Per Di Luca mi spiace tanto ma era da dire; non ha fatto una preparazione speficica per il Giro e la terza settimana inevitabilmente la cosa viene fuori. Ho paura che sabato sarà dura per lui.

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 27-05-2005 08:57  
Secondo il mio modesto parere qua si esalta troppo Simoni, corridore decente ma niente di più...
Se non osa lui non osa nessuno, bhe stà lottando per la classifica chi dovrebbe attaccare? Savoldelli che non va in salita nemmeno con la motocicletta...

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
fuzzi5

Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 314
Da: Recco (GE)
Inviato: 27-05-2005 12:08  
quote:
In data 2005-05-27 08:57, pibedeoro scrive:
Secondo il mio modesto parere qua si esalta troppo Simoni, corridore decente ma niente di più...
Se non osa lui non osa nessuno, bhe stà lottando per la classifica chi dovrebbe attaccare? Savoldelli che non va in salita nemmeno con la motocicletta...

in effetti...
cmq nn è che Savoldelli vada così male in salita, anche negli anni scorsi (sfighe a parte) in salita se la cavava...
Grande Basso!
_________________
non accettate le provocazioni dei perbenismi

  Visualizza il profilo di fuzzi5  Invia un messaggio privato a fuzzi5  Email fuzzi5    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 27-05-2005 14:04  
Perchè in classifica c'è solo lui? O ci sono anche i vari Gonchar, Garate, Sella, Di Luca, Rujano, Parra...

Tutti qui ad incensare Di Luca e Rujano (gran Giro niente da dire) ma il secondo l'altro giorno si è mosso solo dopo Simoni. La verità è che quando si diventa uomini di classifica si ha paura di andare all'avanscoperto perchè se il gruppo poi si muove e viene a prenderti sei finito. Ma attaccare è anche l'unico modo per vincere! E Simoni checchè ne vogliate è l'unico che lo fa!

Simoni è un corridore decente? E i grandi corridori da corse a tappe chi sarebbero, tolto Armstrong? Beloki e Heras? Maddai...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 27-05-2005 14:40  
quote:
In data 2005-05-27 14:04, sloberi scrive:
Perchè in classifica c'è solo lui? O ci sono anche i vari Gonchar, Garate, Sella, Di Luca, Rujano, Parra...

Tutti qui ad incensare Di Luca e Rujano (gran Giro niente da dire) ma il secondo l'altro giorno si è mosso solo dopo Simoni. La verità è che quando si diventa uomini di classifica si ha paura di andare all'avanscoperto perchè se il gruppo poi si muove e viene a prenderti sei finito. Ma attaccare è anche l'unico modo per vincere! E Simoni checchè ne vogliate è l'unico che lo fa!

Simoni è un corridore decente? E i grandi corridori da corse a tappe chi sarebbero, tolto Armstrong? Beloki e Heras? Maddai...




Infatti ora come ora grandi ciclisti non ce ne sono... l'Indurain di un tempo avrebbe dato 10 minuti a tutti a questo giro...

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 28-05-2005 15:45  
Il livello del ciclismo mondiale è indecente e Simoni non è escluso da ciò.
Mettetevelo in testa.
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 28-05-2005 17:53  
quote:
In data 2005-05-28 15:45, Plissken86 scrive:
Il livello del ciclismo mondiale è indecente e Simoni non è escluso da ciò.
Mettetevelo in testa.




Secondo me invece è il contrario. Il livello si è livellato verso l'alto ed è difficile fare la differenza.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.130848 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: