Autore |
La Juventus non ha vergogna! |
stilgar
 Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 20-05-2005 01:45 |
|
Topper, avevo scritto tutta una serie di cose per spiegare la mia posizione di tifoso Juventino, ma alla fine mi sono detto: ma sti cazzi.
Voi tenetevi i pianti e le lamentele, io mi tengo lo scudetto.
Senza rancore.
 Reg.: 26 Giu 2003 Messaggi: 1866 Da: Carrara (MS)
| Inviato: 20-05-2005 09:17 |
|
quote: In data 2005-05-20 00:34, sloberi scrive:
quote: In data 2005-05-19 09:29, Topper scrive:
La fortuna della Juve è avere tifosi come voi, a cui non importa nulla del perchè, basta che guardino tutti dall'alto in basso.
|
Sì, e sai qual'è il bello di noi figli di puttana gobbi? Che più vedo te che rodi perchè NOI vinciamo lo scudetto più godo... e godo...
Sai, solitamente non sono un tifoso tanto accanito e soprattutto sono molto obiettivo. Ma quando arrivi al momento della vittoria finale e c'è ancora gente che ha il coraggio di parlare dopo che ha solo pianto e protestato tutto l'anno e sono 3 mesi che non vince una partita come fai a trattenerti?
A me dello stile Juve in questo momento m'importa proprio una sega. Per ora siamo primi e questo mi basta.
|
Così secondo me sbagli, è come dar ragione a Topper che i tifosi juventini se ne fregano di come vincono ecc...
I tifosi juventini non sono contenti per i favori arbitrali che indubbiamente ci sono, è innegabile, d'altra parte vedendo come quasiasi cosa sulla Juventus venga ingigantita e sulle altre squadre passi inosservata porta il tifoso a fregarsene. Esempio classico Ibrahimovic su Cordoba 3 giornate, Cufrè a Del Piero??? Inzaghi a Thuram???
Queste sono le cose su cui riflettere credo... i vantaggi ripeto le hanno tutte le grosse squadre, capisco il tifoso del Lecce o della Fiorentina che si lamenta, ma dia ltre squadre onestamente lascia un pò il tempo che trova...
_________________ Non può piovere per sempre |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 20-05-2005 10:33 |
|
Pibe, come ho scritto sono sempre obiettivo ed è chiaro che osservo come le squadre vincono o perdono le varie partite.
Ma alla fine sono anche un tifoso e quando la mia squadra vince voglio esultare e non dovermi sorbire le lamentele e i piagnistei di gente che è già tanto se riuscirà a rimanere in serie A.
Quando la Juve ha perso i vari scudetti in volata sono stato zitto guardando gli altri festeggiare. Adesso godo finchè mi pare delle vittorie della mia squadra e dei pianti altrui.
_________________ E' ok per me! |
|
Drugo80

Reg.: 10 Ott 2004 Messaggi: 536 Da: pavia (PV)
| Inviato: 20-05-2005 11:26 |
|
STA ROMETTA QUANTI ROLEX PE STA IN VETTA
SENZA VERGOGNA! |
|
misaki84
 Reg.: 29 Lug 2003 Messaggi: 2189 Da: Montecchio Maggiore (VI)
| Inviato: 20-05-2005 11:49 |
|
quote: In data 2005-05-03 11:25, Topper scrive:
Corriere dello sport - stadio
(prima pagina)
Un presunto complotto
La Juve sospetta
"Qualcosa non va!"
Da domenica è in silenzio stampa: contesta De Santis, il caso Cannavaro e anche le sentenze su Ibrahimovic
"Fatti sconcertanti, temiamo che siano accaduti per danneggiare il club".
(pagina 12)
La Juve teme una congiura
"Certi fatti suscitano il sospetto che siano stati commessi per colpirci"
La rabbia juventina contro la direzione di De Santis a Firenze...
Siamo veramente arrivati all'inverosimile!
[ Questo messaggio è stato modificato da: Topper il 03-05-2005 alle 11:26 ]
|
Tanto per tornare all'argomento iniziale dico:
1) 1000 giornate di squalifica a Ibra (che aveva fatto una cosa tipo 5 gol in 2 partite), giuste giuste quelle per saltare la partita contro il Milan;
2)Il video di Cannavaro che non stava facendo nulla di illegale né scorretto (per scorretto intendo giustizia sportiva) sempre nello stesso periodo delicatissimo.
E' ovvio che la cosa puzza (che sia un caso o meno) e visto il momento particolare e visto che ogni cosa che riguarda la Juve alza un vespaio dannoso per i giocatori e inutile per il mondo intero: han fatto bene a fare il silenzio.
_________________ Kim Ki-duk è un GENIO del CINEMA |
|
KARLMARX87

Reg.: 12 Apr 2005 Messaggi: 313 Da: SIENA (SI)
| Inviato: 02-06-2005 12:22 |
|
quote: In data 2005-05-03 11:52, KaiserSoze scrive:
Ma voi della Roma (sempre che tu sia della Roma)non vi vergognate per quello che combinano i vostri?
|
_________________ Povero mondo che non conosci la matematica e i sapori della vera musica per perderti nelle vanità delle parole senza senso impegnate nella retorica del passato.
(Enrico Bombieri, medaglia Field per la matematica) |
|
nespola74
 Reg.: 17 Gen 2005 Messaggi: 1006 Da: Civitavecchia (RM)
| Inviato: 02-06-2005 12:57 |
|
quote: In data 2005-05-20 01:45, stilgar scrive:
Topper, avevo scritto tutta una serie di cose per spiegare la mia posizione di tifoso Juventino, ma alla fine mi sono detto: ma sti cazzi.
Voi tenetevi i pianti e le lamentele, io mi tengo lo scudetto.
Senza rancore.
|
Sei un grande!
_________________ Non esiste l'amore: esistono solo prove d'amore. |
|