FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - L'Inter perde 3 volte
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > L'Inter perde 3 volte   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore L'Inter perde 3 volte
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 14-04-2005 11:11  
La partita va sospesa. Finalmente si sveglia pure Carraro.

Carraro: "L`arbitro sospenda le gare al primo lancio di petardi" 13/04/2005 20:13.58

Dalla Figc il primo provvedimento antiviolenza dopo i fatti del derby

Dalla Federcalcio arriva il primo provvedimento antiviolenza dopo le intemperanze che hanno portato alla sospensione dell`euroderby di Champions League. Il presidente Franco Carraro ha infatti deciso che l`arbitro dovrà sospendere la partita al primo lancio di petardi o oggetti idonei ad offendere. La norma entra in vigore da venerdì. La Figc precisa che "se l`arbitro deciderà di non fare cominciare o di sospendere una gara a seguito del lancio di oggetti, dell`uso di materiale pirotecnico di qualsiasi genere, scatterà lo 0-3 a tavolino a carico della società ritenuta responsabile".

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 14-04-2005 14:46  
Uno dei facinorosi di martedì sera era uno dei responsabili del famoso "getto del motorino" di Inter-Atalanta di qualche anno fa e di numerosi altri episodi di violenza e prodezza balistica dagli spalti.

In Italia, oltre a non scontare i periodi di reclusione sentenziati per crimini di tale genere, si permette pedissequamente a tali soggetti, con sfilze impressionanti di precedenti, di ripresentarsi allo stadio e ricommettere gli stessi gesti.
Mi chiedo come ciò sia umanamente possibile.

"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 14-04-2005 15:09  
Derby di Birmingham qualche anno fa. Minuti finali, rimessa in gioco per l'Aston Villa che sta perdendo uno a zero. La palla viene passata con la rimessa al portiere che la manca clamorosamente finendo in rete. Un tifoso del Birmingham entra un attimo in campo per deridere il povero portiere dell'Aston Villa. Ci rimane giusto un attimo. Non lo picchia, non gli lancia nulla, lo deride un attimo. Il tifoso fu arrestato e un paio di giorni fu interdetto, non mi ricordo se a vita o per moltissimi anni, da tutti gli stadi inglesi.
Serie b 2002 - 2003 Cagliari - Messina, un tifoso del Cagliari scavalcò la rete della curva nord dietro la porta del Messina, entrò in campo e colpì alla testa il portiere del Messina, fu arrestato e rilasciato entro un paio di giorni. Non ricordo particolari interdizioni per lui dagli stadi.
Uno dei responsabili del lancio di un motorino dagli spalti di S.Siro è stato tra i responsabili del lancio di petardi e fumogeni dell'altro giorno.

Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 14-04-2005 15:12  
quote:
In data 2005-04-14 15:09, millio scrive:
Derby di Birmingham qualche anno fa. Minuti finali, rimessa in gioco per l'Aston Villa che sta perdendo uno a zero. La palla viene passata con la rimessa al portiere che la manca clamorosamente finendo in rete. Un tifoso del Birmingham entra un attimo in campo per deridere il povero portiere dell'Aston Villa. Ci rimane giusto un attimo. Non lo picchia, non gli lancia nulla, lo deride un attimo. Il tifoso fu arrestato e un paio di giorni fu interdetto, non mi ricordo se a vita o per moltissimi anni, da tutti gli stadi inglesi.
Serie b 2002 - 2003 Cagliari - Messina, un tifoso del Cagliari scavalcò la rete della curva nord dietro la porta del Messina, entrò in campo e colpì alla testa il portiere del Messina, fu arrestato e rilasciato entro un paio di giorni. Non ricordo particolari interdizioni per lui dagli stadi.
Uno dei responsabili del lancio di un motorino dagli spalti di S.Siro è stato tra i responsabili del lancio di petardi e fumogeni dell'altro giorno.

Tutto vero,però l'abbiam già detto che il sistema repressivo inglese funziona meglio del nostro.E' così un pò in tutti i campi della giustizia,fra l'altro.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
londoner

Reg.: 22 Gen 2005
Da: london (es)
Inviato: 15-04-2005 14:20  
quote:
In data 2005-04-14 15:09, millio scrive:

Ma dai ! Veramente ???

Ma chi e` questo ? Uno che sul Curriculum Vitae tra le skills inserisce "lanciatore con esperienza" e come hobby "perdere".

Visualizza il profilo di londoner  Invia un messaggio privato a londoner    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 16-04-2005 18:24  
quote:
In data 2005-04-14 02:49, sloberi scrive:
Mancini in particolare non ha perso occasione per dimostrare ancora una volta quanto sia un uomo di merda.

E nemmeno oggi si esime dai suoi compiti giudicando esagerata la decisione della Uefa... grandissimo!

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 17-04-2005 10:30  
quote:
In data 2005-04-16 18:24, sloberi scrive:
E nemmeno oggi si esime dai suoi compiti giudicando esagerata la decisione della Uefa... grandissimo!

Che doveva dire: punizione giusta, io avrei dato una giornata in più!?
Ti sembra giusto che paghino le società per gli incidenti causati dei tifosi? Di chi è la responsabilità della sicurezza negli stadi? Dell'Inter?

Ma magari la pena severa induce i presidenti (dell'Inter in questo caso) a trattare con serietà la situazione. Certo l eprime mosse mi sembrano discutibili...
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 17-04-2005 10:31  
4 giornate di squalifica di S.Siro mi pare sia una decisione perfetta. Esattamente quante ne hanno date alla Roma quest'anno per lo stesso fatto..

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Inviato: 17-04-2005 11:59  
La responsabilità è anche dell'Inter.Ti assicuro che i nomi dei frequentatori della curva si conoscono..a volte le società ed alcune associzioni politiche li finanziano pure.Poi spesso la situazione sfugge di mano.. ma le società hanno responsabilità ben precise.
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-04-2005 12:25  
quote:
In data 2005-04-16 18:24, sloberi scrive:
quote:
In data 2005-04-14 02:49, sloberi scrive:
Mancini in particolare non ha perso occasione per dimostrare ancora una volta quanto sia un uomo di merda.

Hai qualcosa di personale contro Mancini?

Perchè dai tuoi commenti pare che ti abbia fatto qualcosa..che ne so..ha insidiato sensualmente la tua ragazza per caso?

La responsabità di quanto accaduto a Milano non può essere imputata alla società..almeno non in toto.

Quattro giornate mi sembra una punizione in linea con l'episodio..tra l'altro mentre a Roma Merk fu mirato di proposito non credo che i tifosi nerazzurri per quanto imbecilli avessero mirato Dida..anche perchè la distanza era nettamente più considerevole di quella da cui fu colpito Merk.

Quattro giornate di squalifica vuol dire danno psicologico (giocare senza tifosi non è da poco) e anche forte danno economico (quattro incassi andati in fumo) ti pare poco? A me no.

La squalifica dalle coppe può avvenire nel caso di diretta responsabilità della società...come quando l'esimio signor Galliani decise di far lasciare il campo alla sua squadra in quel di Marsiglia anni fa..facendo una figura da vigliacco che non sa perdere in mondovisione.

[ Questo messaggio è stato modificato da: pensolo il 17-04-2005 alle 12:29 ]

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 17-04-2005 13:24  
quote:
In data 2005-04-17 12:25, pensolo scrive:

Quattro giornate mi sembra una punizione in linea con l'episodio..tra l'altro mentre a Roma Merk fu mirato di proposito non credo che i tifosi nerazzurri per quanto imbecilli avessero mirato Dida..anche perchè la distanza era nettamente più considerevole di quella da cui fu colpito Merk.

Mah in area c'era solo Dida. O credi che i simpatici volessero ricreare in campo una coreografia?
Che poi a me non sembra per niente strano che questa gente abbia odiato l'unico ostacolo ai gol dell'inter.

Abrrccc

Reg.: 13 Apr 2005
Da: Segrate (MI)
Inviato: 17-04-2005 16:22  
Ma si può sapere perchè voi stronzi passate il vostro cazzutissimo tempo a parlare di un cazzutissimo sport come il calcio... Ora spero che i moderatori del sito non vengano a rugarmi la minchia perchè ho detto qualche parolina inusuale.... Sveglia, puttana la bagascia... nel mondo c'è qualcosa di un pelino più interessante del CALCIO... non esiste nessun italiano o quasi che riesca a rinnegare questo sport... ne esistono di molto più puliti e nobili e voi perdete il vostro tempo con questa bidonata????? Svegliatevi Coglioni!

Visualizza il profilo di Abrrccc  Invia un messaggio privato a Abrrccc    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Inviato: 17-04-2005 17:41  
quote:
In data 2005-04-17 16:22, Abrrccc scrive:
Ma si può sapere perchè voi stronzi passate il vostro cazzutissimo tempo a parlare di un cazzutissimo sport come il calcio... Ora spero che i moderatori del sito non vengano a rugarmi la minchia perchè ho detto qualche parolina inusuale.... Sveglia, puttana la bagascia... nel mondo c'è qualcosa di un pelino più interessante del CALCIO... non esiste nessun italiano o quasi che riesca a rinnegare questo sport... ne esistono di molto più puliti e nobili e voi perdete il vostro tempo con questa bidonata????? Svegliatevi Coglioni!

Guarda,il calcio per me è solo un piacevole diverimento e pure un lavoro.Ma non vivo per il calcio nè mai lo farò.Per fortuna ho tanti altri interessi.
PS:se non essere appassionati di calcio significa essere come te,preferisco diventare il nuovo Biscardi.
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-04-2005 17:50  
quote:
In data 2005-04-17 16:22, Abrrccc scrive:

Uè..ma tu chi ti credi di essere? L'unico intelligentone italiano mentre tutti gli altri sono dei coglioni? Ma fatti i cavoli tuoi..pensa a te e non giudicare gli altri..

Cerca di moderare i toni e di non offendere gli altri gratuitamente...se permetti il coglione te lo restituisco con gli interessi.

[ Questo messaggio è stato modificato da: pensolo il 17-04-2005 alle 17:54 ]

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Inviato: 17-04-2005 19:18  
Abbrrcc alle ore 18.12 mi scrive il seguente messaggio in privato:
"altro che premio oscar.... se dico ciò che dico è perche ho dei motivi più che validi... Crepa tu e chi ti ha messo al mondo inculando Biscardi"
Io proporrei un ban immediato,non lasciamo che queste persone possano infestare un forum divertente.
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.123679 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: