FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Follia all'Olimpico
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Follia all'Olimpico   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore Follia all'Olimpico
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 21-09-2004 11:25  
quote:
In data 2004-09-21 10:51, ipergiorg scrive:
mi sono strarotto i maroni di sentire giustificazioni per i delinquenti. Non c'è proprio niente da capire, bisogna solo schiaffarli in galera.

A volte le leggi repressive sono peggio però sono d'accordo... o per lo meno controlli più sicuri e per chi viene colto estromissione a "vita" dagli stadi di tutta Italia...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 21-09-2004 17:22  
Squalifica di 2 turni all'Olimpico dove la Roma giochera' comunque ma a porte chiuse.....mi pare pochino....

Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 21-09-2004 17:27  
quote:
In data 2004-09-21 10:51, ipergiorg scrive:
mi sono strarotto i maroni di sentire giustificazioni per i delinquenti. Non c'è proprio niente da capire, bisogna solo schiaffarli in galera.

Semplificando tutto non si va da nessuna parte.E cmq una cosa è capire,un'altra è
giustificare.Io per almeno 4-5 volte sono
rimasto coinvolto in incidenti allo stadio,
ho visto che gente ci gira.Ma non criminalizzo.Cmq l'avevo scritto prima che
con pene certe calrebbero sicuramente gli incidenti.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
dottore75

Reg.: 22 Lug 2004
Da: Udine (UD)
Inviato: 22-09-2004 14:14  
Le deficienze della società la gente le colma con ciò che può. Il mondo ultrà è molto complesso e all'interno ci sono tutte le mode, i fenomeni, i gusti che trovi in giro per le città. E' trasversale politicamente, cioè ci sono curve di estrema destra e di estrema sinistra, ma ci sono anche curve dove al loro intrerno convivono pacificamente persone di uno e dell'altro scheramento. Entrare in una curva è come entrare in una famiglia. Ti fai delle amicizie, leghi con persone, e oggi come oggi nn è poco.
Posso essere contrario a una certa violenza, ma nn credo che il movimento ultrà sia colpevole di tutti i mali del calcio, solamente è più facile demonizzare un qualcosa che cercarne le soluzioni.

"Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo..no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un cazzo dentro?" - "..Vuol dire?" - "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso

[ Questo messaggio è stato modificato da: dottore75 il 22-09-2004 alle 14:15 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: dottore75 il 22-09-2004 alle 14:16 ]

Visualizza il profilo di dottore75  Invia un messaggio privato a dottore75     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 22-09-2004 16:49  
quote:
In data 2004-09-22 14:14, dottore75 scrive:
Le deficienze della società la gente le colma con ciò che può. Il mondo ultrà è molto complesso e all'interno ci sono tutte le mode, i fenomeni, i gusti che trovi in giro per le città. E' trasversale politicamente, cioè ci sono curve di estrema destra e di estrema sinistra, ma ci sono anche curve dove al loro intrerno convivono pacificamente persone di uno e dell'altro scheramento. Entrare in una curva è come entrare in una famiglia. Ti fai delle amicizie, leghi con persone, e oggi come oggi nn è poco.
Posso essere contrario a una certa violenza, ma nn credo che il movimento ultrà sia colpevole di tutti i mali del calcio, solamente è più facile demonizzare un qualcosa che cercarne le soluzioni.

"Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo..no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un cazzo dentro?" - "..Vuol dire?" - "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso

[ Questo messaggio è stato modificato da: dottore75 il 22-09-2004 alle 14:16 ]

Concordo.Non è l'Accademia della Crusca per
la gente che ci gira,ma è innegabile che
la curva sia una sorta di calamita per
ogni specie sociale,soprattutto di giovani.
Criminalizzarli quasi fossero demoni schizzati fuori da chissà quale inferno è sbagliato quanto giustificarli.E cmq c entrano poco con l'episodio di Roma.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 29-09-2004 14:32  
ma Frisk è proprio ROGNATO

STOCCOLMA - Non c'è pace per Anders Frisk, l'arbitro svedese colpito da un oggetto durante Roma-Dinamo Kiev di due settimane fa. Tornato dopo ad arbitrare, è stato oggetto di insulti e lancio di oggetti (che stavolta non lo hanno preso) anche durante Helsingborg-Landskrona, gara del campionato svedese vinta dagli ospiti 1-0.

L'arbitro si è reso protagonista dell'espulsione dell'idolo di casa Jesper Jansson a inizio ripresa e, dopo i cori di disprezzo e il lancio di oggetti, a fine partita un tifoso locale è entrato in campo ed è stato necessario l'intervento del centrocampista del Landskrona Henrik Nilsson per fermarlo.

Non è chiaro comunque, ha scritto il quotidiano svedese "Aftonbladet", se il bersaglio fosse l'arbitro o il portiere degli ospiti, che aveva rivolto gesti poco amichevoli ai tifosi dell'Helsingborg. I fans locali non si sono arresi e hanno aspettato il direttore di gara sino alla fine della partita: la polizia è stata costretta a scortare lui e i suoi assistenti per permettergli di lasciare la città.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
CEFFO81

Reg.: 09 Lug 2004
Da: RM (RM)
Inviato: 29-09-2004 15:02  
Come volevasi dimostrare!

Visualizza il profilo di CEFFO81  Invia un messaggio privato a CEFFO81    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 29-11-2004 11:04  
FRISK

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-11-2004 12:49  
Nooooooooo!

FRISK

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.119443 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: