Autore |
Follia all'Olimpico |
pibedeoro
Reg.: 26 Giu 2003 Messaggi: 1866 Da: Carrara (MS)
| Inviato: 21-09-2004 11:25 |
|
quote: In data 2004-09-21 10:51, ipergiorg scrive:
mi sono strarotto i maroni di sentire giustificazioni per i delinquenti. Non c'è proprio niente da capire, bisogna solo schiaffarli in galera.
|
A volte le leggi repressive sono peggio però sono d'accordo... o per lo meno controlli più sicuri e per chi viene colto estromissione a "vita" dagli stadi di tutta Italia...
_________________ Non può piovere per sempre |
|
REWIND
Reg.: 19 Apr 2004 Messaggi: 604 Da: roma (RM)
| Inviato: 21-09-2004 17:22 |
|
Squalifica di 2 turni all'Olimpico dove la Roma giochera' comunque ma a porte chiuse.....mi pare pochino....
_________________ MI ALZO DAL LETTO E PENSO AL POVERO MIO FEGATO FEGATO FEGATO SPAPPOLATO!!! |
|
Julian
Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 21-09-2004 17:27 |
|
quote: In data 2004-09-21 10:51, ipergiorg scrive:
mi sono strarotto i maroni di sentire giustificazioni per i delinquenti. Non c'è proprio niente da capire, bisogna solo schiaffarli in galera.
|
Semplificando tutto non si va da nessuna parte.E cmq una cosa è capire,un'altra è
giustificare.Io per almeno 4-5 volte sono
rimasto coinvolto in incidenti allo stadio,
ho visto che gente ci gira.Ma non criminalizzo.Cmq l'avevo scritto prima che
con pene certe calrebbero sicuramente gli incidenti. |
|
dottore75
Reg.: 22 Lug 2004 Messaggi: 318 Da: Udine (UD)
| Inviato: 22-09-2004 14:14 |
|
Le deficienze della società la gente le colma con ciò che può. Il mondo ultrà è molto complesso e all'interno ci sono tutte le mode, i fenomeni, i gusti che trovi in giro per le città. E' trasversale politicamente, cioè ci sono curve di estrema destra e di estrema sinistra, ma ci sono anche curve dove al loro intrerno convivono pacificamente persone di uno e dell'altro scheramento. Entrare in una curva è come entrare in una famiglia. Ti fai delle amicizie, leghi con persone, e oggi come oggi nn è poco.
Posso essere contrario a una certa violenza, ma nn credo che il movimento ultrà sia colpevole di tutti i mali del calcio, solamente è più facile demonizzare un qualcosa che cercarne le soluzioni.
"Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo..no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un cazzo dentro?" - "..Vuol dire?" - "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso
[ Questo messaggio è stato modificato da: dottore75 il 22-09-2004 alle 14:15 ]
[ Questo messaggio è stato modificato da: dottore75 il 22-09-2004 alle 14:16 ] |
|
Julian
Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 22-09-2004 16:49 |
|
quote: In data 2004-09-22 14:14, dottore75 scrive:
Le deficienze della società la gente le colma con ciò che può. Il mondo ultrà è molto complesso e all'interno ci sono tutte le mode, i fenomeni, i gusti che trovi in giro per le città. E' trasversale politicamente, cioè ci sono curve di estrema destra e di estrema sinistra, ma ci sono anche curve dove al loro intrerno convivono pacificamente persone di uno e dell'altro scheramento. Entrare in una curva è come entrare in una famiglia. Ti fai delle amicizie, leghi con persone, e oggi come oggi nn è poco.
Posso essere contrario a una certa violenza, ma nn credo che il movimento ultrà sia colpevole di tutti i mali del calcio, solamente è più facile demonizzare un qualcosa che cercarne le soluzioni.
"Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo..no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un cazzo dentro?" - "..Vuol dire?" - "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso
[ Questo messaggio è stato modificato da: dottore75 il 22-09-2004 alle 14:16 ]
|
Concordo.Non è l'Accademia della Crusca per
la gente che ci gira,ma è innegabile che
la curva sia una sorta di calamita per
ogni specie sociale,soprattutto di giovani.
Criminalizzarli quasi fossero demoni schizzati fuori da chissà quale inferno è sbagliato quanto giustificarli.E cmq c entrano poco con l'episodio di Roma. |
|
ipergiorg
Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 29-09-2004 14:32 |
|
ma Frisk è proprio ROGNATO
STOCCOLMA - Non c'è pace per Anders Frisk, l'arbitro svedese colpito da un oggetto durante Roma-Dinamo Kiev di due settimane fa. Tornato dopo ad arbitrare, è stato oggetto di insulti e lancio di oggetti (che stavolta non lo hanno preso) anche durante Helsingborg-Landskrona, gara del campionato svedese vinta dagli ospiti 1-0.
L'arbitro si è reso protagonista dell'espulsione dell'idolo di casa Jesper Jansson a inizio ripresa e, dopo i cori di disprezzo e il lancio di oggetti, a fine partita un tifoso locale è entrato in campo ed è stato necessario l'intervento del centrocampista del Landskrona Henrik Nilsson per fermarlo.
Non è chiaro comunque, ha scritto il quotidiano svedese "Aftonbladet", se il bersaglio fosse l'arbitro o il portiere degli ospiti, che aveva rivolto gesti poco amichevoli ai tifosi dell'Helsingborg. I fans locali non si sono arresi e hanno aspettato il direttore di gara sino alla fine della partita: la polizia è stata costretta a scortare lui e i suoi assistenti per permettergli di lasciare la città.
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
CEFFO81
Reg.: 09 Lug 2004 Messaggi: 534 Da: RM (RM)
| Inviato: 29-09-2004 15:02 |
|
Come volevasi dimostrare!
_________________ La speranza fa il gioco del sole nel bosco, sparisce, riappare un attimo, poi di nuovo è ombra e scuro. |
|
Tenenbaum
Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 10848 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 29-11-2004 11:04 |
|
FRISK
_________________ For relaxing times make it Suntory time |
|
Topper
Reg.: 04 Giu 2004 Messaggi: 6779 Da: Roma (RM)
| Inviato: 29-11-2004 12:49 |
|
|