FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Ufficiale:Davids all'inter
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Ufficiale:Davids all'inter   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore Ufficiale:Davids all'inter
Biohazard

Reg.: 23 Feb 2004
Messaggi: 89
Da: Francavilla (CH)
Inviato: 14-07-2004 09:55  
Adesso spostiamoci su SPARLIAMO DI CALCIO... Sto Topic non era nato per il passaggio di Davids all'Inter???

  Visualizza il profilo di Biohazard  Invia un messaggio privato a Biohazard    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 14-07-2004 10:45  
quote:
In data 2004-07-14 00:25, mutaforme scrive:
A palermo è un dio...



e tu pensi che la vicenda chevanton possa avergli dato punti in più a palermo? si vede che non sai come si ragione qui. zamparini è un dio a prescindere da tutto, per la sua lealtà e (soprattutto) perchè disposto a investire la sua (infinita) disponibilità di denaro in una città che lo merita, con un bacino d'utenza e un calore da serie A, che non smetterà mai di ringraziare.

se poi aggingi le lacrime di commozione versate allo stadio sotto la curva dopo la promozione (che non hanno colpito me personalmente, ma colpiscono in generale), se poi aggiungi che per la prima volta negli ultimi 30 anni è stato capace di regalarci la possibilità di sentirci orgogliosi(calcisticamente parlando), e quest'ultima è una variabile importante. quando si sente dire "le uniche società che posso fare mercato per ora sono inter , milan, juve e palermo(a quanto pare anche la fiorentina)" un aplermitano che non ha mai sentito una cosa simile gode.
spero che la stessa fortuna capiti al napoli,perchè è una città che lo merita (anche se con gaucci mi sembra davvero difficle)
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
yankee86


Reg.: 22 Feb 2004
Messaggi: 18
Da: Vetralla (VT)
Inviato: 15-07-2004 09:28  
Zamparini è giustamente trattato come un dio a Palermo... Con tutto quello che ha fatto, e soprattutto quello che ha speso... Anche se credo che comunque abbia fatto un errore a mandare via Baldini. Ricordate! Cmq i soldi sono i suoi e ne fà quello che vuole....
_________________
...i miei genitori mi comprarono il primo pesciolino per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente. Seicentoquaranta pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà

  Visualizza il profilo di yankee86  Invia un messaggio privato a yankee86     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 15-07-2004 16:48  
[quote]In data 2004-07-14 09:29, gongolante scrive:
quote:
quote:
[i]In data 2004-07-14 01:51, greenday2 scrive:
Tra l'alto Zidane faceva una partita bella e 5 inguardabili.



Guarda che per me Platini resta un gradino sopra a Zizou, ma dire che Zidane giocava una partita bene e cinque male è una falsità! Non è mai stato un giocatore dal rendimento discontinuo...
Non per nulla per almeno due anni è stato quello che ha portato a casa più premi "man of the match" e distaccando notevolmente il resto della truppa. E tutto segnando pochissimo (quando si sa che nel 90% dei casi il man of the match è il marcatore).
Ho detto.



Secondo me si esagera nelle valutazioni,o
in un senso o nell'altro.Ovvio,nessuno è
depositario della verità,però la discrezionalità non deve diventare arbitrio
o casualità:dire che ZIdane non è un grandissimo è una cazzata..sul piano del
gioco lo metto al livello di Platini..forse
con più corsa e meno abilità nel lancio
lungo.Sul piano dei gol non c'è paragone
e per questo alla fine opto per Michel.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
  
0.037784 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: