FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Repubblica Ceca - Grecia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Repubblica Ceca - Grecia   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore Repubblica Ceca - Grecia
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 04-07-2004 19:40  
E allora fammi vedere dove sei stato insultato che ne parliamo
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 04-07-2004 19:46  
quote:
In data 2004-07-04 19:40, stilgar scrive:
E allora fammi vedere dove sei stato insultato che ne parliamo




Ti ho già detto dove devi guardare. Se hai voglia di guardare sono molto contento, altrimenti non so che fare, non posso mica costringerti...
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 04-07-2004 20:03  
Beh allora resto sempre dell'idea che il primo a insultare sei stato tu, solo vorrei che chiudeste questa storia, mi rivolgo a tutti e due, sarebbe più da persone mature passarci sopra no?!
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 04-07-2004 20:07  
Per me la discussione è aperta, non sono per nulla incazzato, io ho l'abitudine di parlare in maniera accesa, sarò maleducato, se lo pensa qualcuno non mi offendo. E' il mio modo discutere, lo faccio anche quando sono faccia a faccia, non credo di dover cambiare per una persona che, secondo me, mi ha insultato, non credi?
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 04-07-2004 21:06  
che noia...
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 05-07-2004 07:28  
quote:
In data 2004-07-02 10:34, REWIND scrive:
Eh vabbe'.........insomma sto europeo l'ha vinto il Portogallo...e chi l'avrebbe mai detto?




Caspita,un vero profeta!!!
_________________

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
  
0.005307 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: