FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Parliamo un pò di basket NBA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Parliamo un pò di basket NBA   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Parliamo un pò di basket NBA
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 03-06-2004 20:28  
i Pistons del 1989-1991 in quanto a talento se li mettevano in tasca questi di oggi

Ben Wallace 2,06 108,9 kg
O'Neal 2,16 154,2 kg

Detroit è forse la miglior squadra in difesa, tuttavia è troppo inferiore in attacco

Lakers 94 - Pistons 89
Pistons 106 - Lakers 96

si sono incontrati il 14 e 18 novembre
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 03-06-2004 22:22  
Detroit ha battuto Indiana giocando una gran difesa ma tirando con un terribile 35% o poco più e contro LA non basterà di certo.
Vedo davvero strafavoriti i Lakers, comunque vedremo.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 464
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 06-06-2004 21:08  
CAZZAROLA ed io che speravo in Indiana Minnesota
Cavolo se passavano i Pacers, potevano vincere il titolo per davvero.

Avevano il record migliore, LA avrebbe giocato le tre partite in casa tutte in fila, e da quando c'è questa regola nessuna squadra è riuscita nell'impresa di vincerle tutte e tre... di conseguenza, miracoli esclusi avrebbero dovuto vincerne due a Indianapolis... credo che il ragionamento sia molto epirico, ma abbia una sua fondatezza logica... Peccato quasi sicuramente il titolo torna ad LA...

Chiaro che mi metto nella tribuna riservata agli ospiti dello Staple Center insieme a Sbrango...

...Bad Boys! Bad Boys! What you gonna do, what you gonna do when they come for you... Bad Boys Bad Boys..

Natalie+Apocalypse
_________________
BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

  Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
MrVercetti

Reg.: 26 Apr 2004
Messaggi: 167
Da: Brescia (BS)
Inviato: 07-06-2004 09:30  
87-75 per Detroit!
Speriamo che non sia un fuoco di paglia come per Phila.

  Visualizza il profilo di MrVercetti  Invia un messaggio privato a MrVercetti    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 08-06-2004 16:18  

nonstante la sconfitta credo che LA vincerà
soprattutto se inizieranno a giocare 5 contro 5

se vanno 2-0 sono caz... amari
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 08-06-2004 20:10  
siiii..grandi pistons..spero che reggano...
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 09-06-2004 01:31  
Gara 1 ha dimostrato essenzialmente due cose: la superiorità schiacciante sotto canestro di Shaq che nemmeno una difesa come quella di Detroit può riuscire a contenere e la fatica che può fare Payton contro Billups. E questa potrebbe essere una chiave di volta in favore dei Pistons.

Cmq si vedrà. Certo che giocare ancora così male i Lakers faranno fatica...

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
MrVercetti

Reg.: 26 Apr 2004
Messaggi: 167
Da: Brescia (BS)
Inviato: 09-06-2004 14:46  
Come buttare via una partita.
Detroit avanti di 6 a 46 secondi dalla fine si fa rimontare (grandissimo il canestro da tre di Kobe allo scadere dei regolamentari che manda la partita in overtime) e viene asfaltata nel supplementare. Peccato!
In ogni caso Detroit dimostra di essere un osso duro e che LA il titolo se lo deve sudare.

  Visualizza il profilo di MrVercetti  Invia un messaggio privato a MrVercetti    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 09-06-2004 21:11  
Se siamo riusciti a vincere questa non penso che l'anello possa sfuggirci.
Mamma mia che tripla da oscar!
_________________

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 10-06-2004 10:19  
Grande Kobe, ma neanche in una partita di mini-basket sopra di 3 a pochi secondi, non si fa fallo per 2 tiri liberi. Questi allenatori NBA saranno dei grandissimi ma a volte mi lasciano perplesso.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 10-06-2004 17:05  
si parla di grandi cambiamenti nei lakers a fine stagione
già da molto si parla di Mc Grady al posto di Bryant
ma che cosa sono scemi ?
Mc Grady va bene giusto per fare la sua schiacciatina all'All star game ....
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 10-06-2004 21:12  
se la serie tornerà a Los Angeles non credo che vedremo canottiere bianche.
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 11-06-2004 02:20  
quote:
In data 2004-06-10 10:19, KaiserSoze scrive:
Grande Kobe, ma neanche in una partita di mini-basket sopra di 3 a pochi secondi, non si fa fallo per 2 tiri liberi. Questi allenatori NBA saranno dei grandissimi ma a volte mi lasciano perplesso.




Il fatto è che in America queste cose non si fanno praticamente mai. Non mi sorprende affatto che Brown non abbia ordinato ai suoi questa opzione; mi sorprende molto di più che i media americani l'abbiano processato per non averlo fatto.

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
MrVercetti

Reg.: 26 Apr 2004
Messaggi: 167
Da: Brescia (BS)
Inviato: 11-06-2004 09:12  
Evvai!!!! Detroit umilia i Lakers 88-68. Certo che se LA gioca con questa intensità non ha nessuna chance, è incredibile quanto siano altalenanti nel rendimento. Continuano a deludermi Malone e Payton, evidentemente sono due perdenti di lusso, chi lo sa. Se poi non girano al massimo Kobe e Shaq sono guai.

  Visualizza il profilo di MrVercetti  Invia un messaggio privato a MrVercetti    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 11-06-2004 19:52  
comincio davvero a credere che detroit quest'anno vincerà l'anello..hanno una difesa favolosa..
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.135909 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: