Autore |
Roma-inter |
Aykroyd85
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 1529 Da: United States of America (es)
| Inviato: 09-03-2004 13:23 |
|
Valentina si stava discutendo tranquillamente, non ce bisogno di fare tutto questo baccano...
 Reg.: 11 Feb 2004 Messaggi: 603 Da: CUVEGLIO (VA)
| Inviato: 09-03-2004 13:40 |
|
quote: In data 2004-03-09 13:23, Aykroyd85 scrive:
Valentina si stava discutendo tranquillamente, non ce bisogno di fare tutto questo baccano...
|
No, allora non hai capito neanche tu:
vattela a prendere con mister insensibilità, non sono io che ho trasceso in ragionamenti indegni. Mi dispiace, ma forse in questo Paese tutti (e dico tutti) dovremmo prenderci le responsabilità delle nostre azioni e contare fino a 10 prima di aprire la bocca. Se neanche tu ti rendi conto delle atrocità scritte da Quentin83, allora io non posso farci proprio niente. Sono fatta così, e non intendo scusarmi per questo; difendo i valori in cui credo, e credo che non si possa assolutamente pensare di strumentalizzare fatti storicamente così gravi per i propri scopi. Chi arriva a tanto, secondo me, deve essere quanto meno contestato.
Se ora Quentin dimostrerà di avere un briciolo di dignità, dovrebbe giustificare il suo atteggiamento e accettare di mettersi in discussione, che non fa male a nessuno.
Dovrebbe chiedere scusa a tutti gli juventini d'Italia se pensa che abbiano gioito nel conseguire una coppa in quel modo, in quelle circostanze, e cosa ancor + importante, dovrebbe chiedere scusa ai familiari delle vittime, perchè le sue dichiarazioni "suonano" come quelle di chi sottovaluta e non si rende conto della gravità di quella situazione. Se così non fosse, avrebbe un motivo in più per rispondere, così, intanto, proverà anche lui cosa significa sentirsi sempre sotto accusa.
ValentinaV
_________________ "Allora si potrebbe immaginare un umanesimo nuovo
con la speranza di veder morire
questo nostro medioevo" |
|
VALENTINAV
 Reg.: 11 Feb 2004 Messaggi: 603 Da: CUVEGLIO (VA)
| Inviato: 09-03-2004 13:54 |
|
Ah, rileggendo i messaggi di ieri, mi accorgo che il monito vale anche per
CLAGLE 01
Vergogna!!
ValentinaV
_________________ "Allora si potrebbe immaginare un umanesimo nuovo
con la speranza di veder morire
questo nostro medioevo" |
|
Aykroyd85
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 1529 Da: United States of America (es)
| Inviato: 09-03-2004 14:30 |
|
quote: In data 2004-03-09 13:40, VALENTINAV scrive:
|
vattela a prendere con mister insensibilità, non sono io che ho trasceso in ragionamenti indegni. Mi dispiace, ma forse in questo Paese tutti (e dico tutti) dovremmo prenderci le responsabilità delle nostre azioni e contare fino a 10 prima di aprire la bocca. Se neanche tu ti rendi conto delle atrocità scritte da Quentin83, allora io non posso farci proprio niente. Sono fatta così, e non intendo scusarmi per questo; difendo i valori in cui credo, e credo che non si possa assolutamente pensare di strumentalizzare fatti storicamente così gravi per i propri scopi. Chi arriva a tanto, secondo me, deve essere quanto meno contestato.
Se ora Quentin dimostrerà di avere un briciolo di dignità, dovrebbe giustificare il suo atteggiamento e accettare di mettersi in discussione, che non fa male a nessuno.
Dovrebbe chiedere scusa a tutti gli juventini d'Italia se pensa che abbiano gioito nel conseguire una coppa in quel modo, in quelle circostanze, e cosa ancor + importante, dovrebbe chiedere scusa ai familiari delle vittime, perchè le sue dichiarazioni "suonano" come quelle di chi sottovaluta e non si rende conto della gravità di quella situazione. Se così non fosse, avrebbe un motivo in più per rispondere, così, intanto, proverà anche lui cosa significa sentirsi sempre sotto accusa.
ValentinaV
|
No, non volevo infierire contro la tua persona, ci mancherebbe! Ma volevo affermare che certe cose andrebbero scritte in privato, visto che alla fine ti rivolgi ad una persona sola (quentin).
Peace and love!
 Reg.: 18 Set 2003 Messaggi: 1566 Da: Lissone (MI)
| Inviato: 09-03-2004 15:26 |
|
ValentinaV ti voglio bene...........
_________________ Nulla accade per caso..... |
|
clagle01
 Reg.: 18 Set 2003 Messaggi: 1566 Da: Lissone (MI)
| Inviato: 09-03-2004 15:38 |
|
quote: In data 2004-03-09 13:40, VALENTINAV scrive:
|
ValentinaV
| ti ripeto che i primi a dover seguire certi valori sono proprio gli juventini........ciao
_________________ Nulla accade per caso..... |
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 09-03-2004 17:15 |
|
Ma come riuscite ad identificare come un gruppo omogeneo, o comunque definito una tifoseria?
Se uscissimo una sera tutti quanti assiem, od anche stessimo assieme un anno intero senza parlare di calcio, senza flessioni dialettali e senza dichiararci, nessuno potrebbe dire di che squadra sia ognuno di noi.
Eppure voi siete capacui di dire.
Vergonatevi
siete dei bugiardi
avete rubato
etc, etc..
Capisco lo sfpottò, ma qui veramente si è toccato il fondo.Non ci si vede, è vero, ma il rispetto e la dignità personale va ripettata.Alcuni di voi qui hanno veramente raggiunti livelli di ignoranza e volgarità impensabili.
Consiglio agli interessati di lasciar stare, portare avanti polemiche di uqetso tipo è veramente fuori luogo, almeno qui.
_________________ Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 09-03-2004 19:43 |
|
Questo topic è davvero la fiera della banalità e della volgarità.
Se volete fare i bambini siete pregati di andare a farlo da un'altra parte.
_________________ E' ok per me! |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 10-03-2004 09:32 |
|
quote: In data 2004-03-09 17:15, gatsby scrive:
...
Consiglio agli interessati di lasciar stare, portare avanti polemiche di uqetso tipo è veramente fuori luogo, almeno qui.
|
gatsby ho capito il tuo discorso e infatti non rispondo alle infamie....di valentina.....non c'è problema cmq inviterei anke te ke 6 moderatore a rileggere le mie parole in tutto il topic x giudicare se sono degno o meno come dice la nostra cara amica valentina di stare in questo forum....
io mi sono limitato a sfottò a livello di bar sport proprio come si kiama la sezione e il massimo ke ho scritto è stato gobbi....mi pare ke invece la splendida valentina si sia spinta un pokino oltre visto ke non mi conosce e inoltre se la tira xkè va all'università....(contento x lei ma non mi interessa)...grazie gatsby
ps rileggi anke la parte sull'heisel e dimmi tu se è offensiva o mancante di rispetto nei confronti dei nostri connazionali vittime di quel disastro
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
GionUein
 Reg.: 20 Mag 2003 Messaggi: 4779 Da: taranto (TA)
| Inviato: 10-03-2004 09:51 |
|
Concordo con chi non concorda.
Un bar dello port da bettola di porto.
La gente con i paraocchi proprio non la sopporto.
|
|
stilgar
 Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 10-03-2004 14:17 |
|
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 10-03-2004 14:19 |
|
arrivi un attimino in ritardo stilgar
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
stilgar
| Inviato: 10-03-2004 14:28 |
|
quote: In data 2004-03-10 14:19, quentin83 scrive:
arrivi un attimino in ritardo stilgar
|
Tu invece sei arrivato anche troppo presto
| Inviato: 10-03-2004 14:41 |
|
beh x essere un moderatore 6 abbastanza permaloso... se è così hai sbagliato topic xkè qui dentro(l'ho imparato a mie spese) bisogna accettare tutto.....strano ke sia io a doverlo insegnare a te.....
ps cmq la tua battuta non vuol dire proprio niente
[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin83 il 10-03-2004 alle 14:42 ] |
|
stilgar
| Inviato: 10-03-2004 15:03 |
|
quote: In data 2004-03-10 14:41, quentin83 scrive:
beh x essere un moderatore 6 abbastanza permaloso... se è così hai sbagliato topic xkè qui dentro(l'ho imparato a mie spese) bisogna accettare tutto.....strano ke sia io a doverlo insegnare a te.....
ps cmq la tua battuta non vuol dire proprio niente
Ho reagito così perchè sembra sempre un fatto dovuto che io intervenga, poi se lo faccio altri non lo accettano, a volte mi viene da rispondere male, scusa