FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - MILAN-inter
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > MILAN-inter   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore MILAN-inter
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Da: torino (TO)
Inviato: 03-03-2004 19:23  
quote:
In data 2004-03-03 17:42, clagle01 scrive:
qui si parla (come sempre)di Berlusconi presidente del milan millantatore....ma scusate allora Tanzi,Cragnotti,Sensi,Felraino,Moggi,Preziosi ecc.....cosa sono??????????????

...sicuramente moggi non è un presidente....

Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 04-03-2004 01:42  
quote:
In data 2004-03-03 17:35, clagle01 scrive:
quote:
In data 2004-03-03 17:28, mutaforme scrive:
quote:
In data 2004-03-03 17:25, clagle01 scrive:
vi ammiro davvero......

Io non vi ammiro affatto, specie sapendo che società avete.

la vostra invece di società è meravigliosa e invidiata da tutti.....

Almeno Moratti non è un uomo di plastica...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Da: Lissone (MI)
Inviato: 04-03-2004 09:00  
quote:
In data 2004-03-03 19:23, CugiuZ scrive:
quote:
qui si parla (come sempre)di Berlusconi presidente del milan millantatore....ma scusate allora Tanzi,Cragnotti,Sensi,Felraino,Moggi,Preziosi ecc.....cosa sono??????????????

riuscite sempre a vincolarvi dalla domanda,è assurdo.....ho detto Moggi perchè cmq rappresenta la juve in qualche modo perchè sedovessi parlare della famiglia Agnelli non finirei più......

Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 04-03-2004 09:05  
quote:
In data 2004-03-04 09:00, clagle01 scrive:
quote:
In data 2004-03-03 19:23, CugiuZ scrive:
quote:

riuscite sempre a vincolarvi dalla domanda,è assurdo.....ho detto Moggi perchè cmq rappresenta la juve in qualche modo perchè sedovessi parlare della famiglia Agnelli non finirei più......

Che hai contro gli Agnelli?

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Da: Lissone (MI)
Inviato: 04-03-2004 10:14  
niente......penso che siano delle brave persone....che danno lavoro e che se anche mettono in cassa integrazione i poveri operai lo fanno per riuscire a dare 100 miliardi all'anno a Schumacher.....sono senatori a vita per il popolo e per approvare programmi per noi lavoratori.....sono gli unici a non avere mai rubato e non è vero che sono molto furbi...........................guai a chi tocca la famiglia Agnelli

Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 04-03-2004 10:18  
finalmente qualcuno ke tocca gli intoccabili.....grande clagle... pienamente d'accordo sugli agnelli! ps grande rispetto x l'avvocato...x carità...xò quello ke è giusto è giusto

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 04-03-2004 19:48  
quote:
In data 2004-03-04 10:14, clagle01 scrive:
niente......penso che siano delle brave persone....che danno lavoro e che se anche mettono in cassa integrazione i poveri operai lo fanno per riuscire a dare 100 miliardi all'anno a Schumacher.....sono senatori a vita per il popolo e per approvare programmi per noi lavoratori.....sono gli unici a non avere mai rubato e non è vero che sono molto furbi...........................guai a chi tocca la famiglia Agnelli

Credo che dopo Schindler non siano esistiti altri casi di imprenditori filantropi.
E poi è bello sentire un discorso del genere fatto da qualcuno che vuole difendere Berlusca... lui sì che lavora solo per far felice gli altri...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 05-03-2004 01:30  
Secondo me Agnelli e Berlusca sono come il gatto e la volpe, resta da stabilire chi sia l'uno e chi l'altro. Ma staimo andando un po' OFF TOPIC

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 05-03-2004 10:01  
quote:
In data 2004-03-05 01:30, mutaforme scrive:
Secondo me Agnelli e Berlusca sono come il gatto e la volpe, resta da stabilire chi sia l'uno e chi l'altro. Ma staimo andando un po' OFF TOPIC

Berlusconi non può essere la volpe. Forse pero' in maniera ironica...
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.122595 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd