FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Le sviste clamorose !
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Le sviste clamorose !   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Le sviste clamorose !
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 26-11-2003 11:21  
Dalla gazzetta dello sport :

Il siena protesta inutilmente con l'arbitro Ayroldi per una trattenuta in area di Tudor ai danni di Ventola. Poi per una gamba di troppo di Birindelli su D'Aversa. E una trattenuta di Ferrara su Flo lanciato a rete e sanzionata solo con il giallo per Ciro.

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Da: Lissone (MI)
Inviato: 26-11-2003 11:55  
ho rivisto Siena-Juve....è una vergogna...non ho parole.....Chissà quel mafioso di Moggi se ha ancora il coraggio di ridere e far battute

Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
mirkodino

Reg.: 22 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 26-11-2003 12:05  
Ci risiamo!!!

Visualizza il profilo di mirkodino  Invia un messaggio privato a mirkodino  Vai al sito web di mirkodino    Rispondi riportando il messaggio originario
mirkodino

Inviato: 26-11-2003 12:05  
Ci risiamo!!!

Visualizza il profilo di mirkodino  Invia un messaggio privato a mirkodino  Vai al sito web di mirkodino    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Inviato: 26-11-2003 12:10  
Credo che quella di aprire un topic sulle sviste clamorese sia stata una grande idea.

Con la juve di mezzo è praticamente un topic immortale !

ih ! ih !

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 26-11-2003 12:26  

Io non ho visto la partita e non so di cosa stiate parlando, siamo alle solite, se la Juventus ruba a me oramai non fa ne caldo ne freddo vistoche non è l'unica in italia a farlo, ovviamente è ingiusto per le squadre piccole, però non mi sembra giusto che un Romanista,unlaziale o un interista si lamenti, ognuna di queste squadre è meglio che prima si guardi i suoi di misfatti...
Se uno del bologna o dell'Ancona si lamenta ha tutta la mia solidarietà.. altrimenti...

Es.
Innanzitutto roma e Lazio sarebbero dovute fallire come la Fiorentina,

Vieri da del Matto all'arbitro che se ne infischia,

Botte da orbi all'Olimpico domenica 5 espulsi 4 del Perugia,

Pernon tornare indietro negli anni...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 26-11-2003 12:38  
quote:
In data 2003-11-26 11:21, GionUein scrive:

Il siena protesta inutilmente con l'arbitro Ayroldi per una trattenuta in area di Tudor ai danni di Ventola. Poi per una gamba di troppo di Birindelli su D'Aversa. E una trattenuta di Ferrara su Flo lanciato a rete e sanzionata solo con il giallo per Ciro.

Cose che succedono normalmente in tutti i campi del mondo. Ora mi pare che si stia esagerando si va a cercare anche il falletto più inutile.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 26-11-2003 13:09  
quote:

Eh mio caro romanista, ma quanta verità nelle parole di Gazzoni di domenica...

(Se permetti me la rido un po' anch'io)

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-11-2003 15:02  
quote:
In data 2003-11-26 12:26, pibedeoro scrive:

no, no, andiamo pure dietro negli anni, ad esempio andiamo qui

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Da: Lissone (MI)
Inviato: 26-11-2003 15:21  
quote:

Io non ho visto la partita e non so di cosa stiate parlando, siamo alle solite, se la Juventus ruba a me oramai non fa ne caldo ne freddo vistoche non è l'unica in italia a farlo, ovviamente è ingiusto per le squadre piccole, però non mi sembra giusto che un Romanista,unlaziale o un interista si lamenti, ognuna di queste squadre è meglio che prima si guardi i suoi di misfatti...
Se uno del bologna o dell'Ancona si lamenta ha tutta la mia solidarietà.. altrimenti...

Es.
Innanzitutto roma e Lazio sarebbero dovute fallire come la Fiorentina,

Vieri da del Matto all'arbitro che se ne infischia,

Botte da orbi all'Olimpico domenica 5 espulsi 4 del Perugia,

forse non hai capito...io non dico che la Juve rubi....quello di avere un favore la domenica dagli arbitri l'hanno tutte le squadre...qui si tratta dell'incompetenza degli arbitri e di sviste clamorose che non è possibile non vedere,poi ci può essere la Juve di mezzo come il Milan o l'inter,Roma ecc.......

Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 26-11-2003 15:47  
SVISTE?? QUELLA CHE M'HA DATO PIU' NOIA E' STATA QUELLA D IERI SERA:
JUVE-SIENA
IL SIENA VINCEVA 1-0 E QUEL PIRLA DI FORTIN SI FA SCIVOLARE IL PALLONE FRA LE MANI DAVANTI PORTA.. 1-1
POI..RISULTATO FINALE SIENA 1-JUVE2

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
mirkodino

Inviato: 26-11-2003 15:58  
Puo capitare a tutti gli errori come ha fatto Antonioli, nessuno è perfetto, nel campo

OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-11-2003 16:06  
quote:
In data 2003-11-26 15:02, OneDas scrive:
quote:

no, no, andiamo pure dietro negli anni, ad esempio andiamo qui

o qua

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Inviato: 26-11-2003 16:08  
quote:
In data 2003-11-26 13:09, sloberi scrive:
quote:

Eh mio caro romanista, ma quanta verità nelle parole di Gazzoni di domenica...

(Se permetti me la rido un po' anch'io)

E fai bene a ridere perchè Gazzoni ha ragione.
Ma qui il motivo è puramente economico.
La serie A non può prescindere dal bacino di utenza della ROMA.
E in effetti non ci vuole un acrobatico esercizio di dietrologia per vederci qualcosa di quantomeno "forzato" dietro questi accadimenti.

E a questo punto mi chiedo :
Perchè è lecito a vedere una manovra dietro le concessioni economiche di ROMA, LAZIO e l'80 % della restante serie A e invece risulta inconcepibile pensare ad un potere capace di dirottare gli arbitri da un'urna all'altra ??

Come mai ?
Come mai alla Juve nelle prime giornate sono finiti arbitri scapocchia ?
Come mai alla juve non è mai stata arbitrata da PIERLUIGI COLLINA ossia il miglior arbitro del mondo ?
Una casualità ?

ai poster l'ardua sentenza !

pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 26-11-2003 17:30  

Mi piacerebbe rispondere un pò a tutti, innanzitutto collina il miglior arbitro del mondo?
Quello dei due rigori consecutivi alla Roma in un Venezia Roma?
O quello che ha fatto giocare un Perugia- Juventus con un intervallo di un'ora sotto il diluvio?

Per One-Das se mi citi un sito ati-juventino non c'è nemeno gusto, e rivedendo il rigore diRonaldo sono sempre meno dell'opinione che lo fosse...
I favori li hanno tutti, perchè lamentarsi solo della Juventus...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.133277 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: