FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Serie A 2005 / 2006
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Serie A 2005 / 2006   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 Pagina successiva )
Autore Serie A 2005 / 2006
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 06-02-2006 16:38  
quote:
In data 2006-02-06 16:31, sloberi scrive:
Così facendo sareste tranquilli sul fatto che Toni non farebbe danni. Poi bisogna vedere se è recuperabile per i Mondiali ma questo è un altro discorso...

Cambiasso io fossi in Mancini lo farei giocare...

meglio allora far fare una visitina a trefoloni da Sinisa...

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 06-02-2006 16:41  
quote:
In data 2006-02-06 16:11, Julian scrive:
1-Toni
2-Totti
3-Emerson
4-Cambiasso
5-Trezeguet
6-Peruzzi
7-Veron
8-Ibrahimovic
9-Lucarelli
10-Camoranesi/Cannavaro

Secondo voi è credibile?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Julian il 06-02-2006 alle 16:11 ]

Ci aggiungerei Mancini (in queste ultime partite è un fenomeno!)

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-02-2006 18:05  
Per rimanere in tema di arbitri, vi posto le dichiarazioni di Moggi e dell'ex arbitro Cesari dopo le partite di Domenica.

Moggi ha detto: Il vero problema sono gli assistenti che non hanno la velocità adeguata per seguire il gioco...quello che ci ha dato il goal in fuorigioco non è arrivato in tempo sulla linea dei giocatori: è quella categoria che va rivista"

Cesari ha detto: La gestione precedente ha formato una classe arbitrale poco adatta...non cìè sudditanza psicologica, ma è un problema di scarsezza ed incapacità.
Domenica c'è Inter-Juventus e si sta ripetendo lo stesso clima di Ronaldo-Iuliano...la classe arbitrale non ha i requisiti giusti per dirigere questa gara".

Mi trovo perfettamente d'accordo con entrambi.
Questi arbitri stanno falsando un campionato.

come un ostensorio.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 06-02-2006 alle 18:06 ]

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 06-02-2006 19:25  
quote:
In data 2006-02-06 16:18, sloberi scrive:
quote:
In data 2006-02-06 16:11, Julian scrive:

1-Toni
2-Totti
3-Emerson
4-Cambiasso
5-Trezeguet
6-Peruzzi
7-Veron
8-Ibrahimovic
9-Lucarelli
10-Camoranesi/Cannavaro

Secondo voi è credibile?

E' credibile per quanto nei voti dei giornali i soliti noti riescono a raggranellare delle valutazioni che altri, per quanto possano giocare bene, non possono nemmeno sognarsi.
Per esempio se io dovessi dire un nome che a mio avviso manca mi verrebbe subito in mente Ciccio Cozza che sta portando praticamente da solo la Reggina alla salvezza.

Parlando anche delle altre squadre sono felice per il Cagliari che ha un attacco che mi piace da matti e finalmente ha trovato un minimo di gioco. Suazo fa paura.

Credo che almeno in parte tu abbia ragione.
In ogni caso (nel momento in cui si valuta la media-voto)non bisogna sottovalutare il fatto che per Cozza è più facile avere una giornata storta che per Cannavaro(le sue magagne sono più facilmente coperte dai compagni di squadra...ed è pure vero che il Fabietto ha il 6,5 garantito).Totti secondo me sta giocando alla grandissima e merita i voti più che in altre stagioni in cui pure lui aveva il 6,5 garantito(un pò come Baggio,e lo dico da Bresciano che per 5 anni ha avuto la fortuna di ammirarlo..più volte il lunedì sono rimasto sconcertato dal votone che la Gazzetta gli attribuiva).
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Inviato: 06-02-2006 19:28  

[ Questo messaggio è stato modificato da: Julian il 07-02-2006 alle 09:59 ]

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Inviato: 06-02-2006 19:29  

A parte Canavaro (quasi disoccupato visto il gioco della Juve ma gli avranno giovato i gol) e l'ultimo Ibrahimovich si.
Difensori molto mal piazzati. Ribadisco che campioni in quel ruolo ne nascono ben di meno che in altri.

[/quote]

Per i difensori è molto più difficile piazzarsi fra i primi dieci(comunque in passato certi difensori ce l'hanno fatta) perchè se un attaccante segna 2 gol ha il 7,5/8 garantito..per un difensore è quasi impossibile prendere voti del genere(se non quando segna..ed infatti Cannavaro contro l'Empoli ha preso 8 ).
Su Ibra invece sono d'accordo..ha sbagliato le ultime partite ma nel girone d'andata è stato,accanto ad Emerson,il vero uomo più della Juve.Non a caso alla 19 giornata Ibra era addirittura secondo alle spalle di Toni.

[/quote]
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 06-02-2006 21:35  
Per esempio Totti mi sembra troppo in alto per quello che ha fatto vedere durante tutto l'anno. Chiaro, da qualche giornata a questa parte sta veramente facendo il fenomeno ma ad inizio campionato era ben al di sotto delle sue potenzialità.
Poi mi ripeto, sta giocando bene ma la gazza è un mese che gli da puntualmente 8!

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Inviato: 06-02-2006 23:32  
quote:
In data 2006-02-06 21:35, sloberi scrive:
Per esempio Totti mi sembra troppo in alto per quello che ha fatto vedere durante tutto l'anno. Chiaro, da qualche giornata a questa parte sta veramente facendo il fenomeno ma ad inizio campionato era ben al di sotto delle sue potenzialità.
Poi mi ripeto, sta giocando bene ma la gazza è un mese che gli da puntualmente 8!

?
io le partrite della Roma le ho viste tutte, e a parte qualche( 2, 3?) partita è sempre a grandissimi livelli.
Più che altro strano che in quella classifica manchi Perrotta...

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 07-02-2006 10:23  
perrotta manca perchè ha azzeccato le ultime 6-7 partite (col nuovo schema di spalletti) su 20.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 07-02-2006 10:51  
E ti sembrano poche?
( che poi sono molte di più ).

A proposito, che classifica è ?

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Inviato: 07-02-2006 12:09  
Se ti rifersci ai 10 giocatori che ho elencato, si tratta dei migliori di questo campionato secondo i quotidiani sportivi(non ho proprio fatto la media matematica,sono andato ad occhio).
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 07-02-2006 12:14  
Ricordo fino a metà ottobre le crociate della gazzetta per dare addosso a Mancini reo di schierare Veron e non Pizarro.Adesso tutti ad osannare (giustamente) Veron...
I giornalisti sportivi sono dei leccapiedi.

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 07-02-2006 12:58  
Pensavate che la cazzata + grossa l'avesse fatta l'arbitro di Livorno!
Ennò cavolo! Spinelli vuole per forza batterlo

Donadoni non è più l'allenatore del Livorno
Dopo le parole di Spinelli al Processo di Biscardi
Colloquio con la società in mattinata, poi l'annuncio
7/2/2006

Il tecnico del Livorno Roberto Donadoni stamane non è partito con la squadra per la trasferta di Ascoli. Sul pullman sono invece saliti i membri del suo staff, il viceallenatore Mario Bortolazzi e il preparatore atletico Andreini.

Donadoni si è invece recato a colloquio con i dirigenti Nelso Ricci ed Elio Signorelli, evidentemente per discutere del suo futuro.

La situazione della panchina amaranto era già precipitata nella notte, probabilmente anche in seguito alle esplicite critiche rivolte all'allenatore dal presidente Spinelli in diretta tv al Processo di Biscardi su La7, in cui Spinelli lamentava la conduzione della squadra specie nel finale della partita di domenica, affermando che per lui era come se il Livorno avesse subito una sconfitta.

A conclusione del colloquio della mattinata infine, Donadoni ha annunciato le proprie dimissioni da tecnico della squadra toscana.

Nelle ultime Carletto Mazzone è stato dato come favorito, in caso appunto di separazione tra la squadra e il mister, per il posto di nuovo tecnico del Livorno, già a partire dal derby di domenica prossima con la Fiorentina.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 07-02-2006 13:08  
clamoroso....chi ha il pane non ha i denti...
ho letto stamattina delle dichiarazioni di spinelli al processo, ridicolo...in perfetto stile zamparini (infatti i due sono molto amici)..ora può arrivare chiunque ma la uefa se la sognano.. cambiare un allenatore in corsa, a questo punto poi, non poterà grossi risultati se non una salvezza che comunque è già ovvia e certa
Mi dispiace per donadoni che è un signore e non si merita certe dichiarazioni...ma ormai ha fatto vedere quanto vale e l'anno prossimo non avrà difficoltà a trovare un'altra squadra

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Inviato: 07-02-2006 13:14  
E' assurdo...il Livorno sta facendo un ottimo campionato e domenica avrebbe vinto di sicuro se l'arbitro non si fosse inventato quella "perla" di rigore.
Cambiare ora allenatore significa distruggere la squadra a livello psicologico...ma dico io, questi presidenti si rendono conto di ciò che fanno oppure no?

Comunque, questa mattina ho letto un altra notizia che prelude ad un ennesima guerra tra Inter e Juventus, a pochi giorni dal match-clou.
La Juventus(su parola di Luciano Moggi), dopo le dichiarazioni di Facchetti che ha accusato la squadra torinese di godere di evidenti favori arbitrali, ha deciso di partire al contrattacco ed annuncia che presto sarà disponibile un dossier contenente tutti i favori arbitrali di cui avrebbe benificiato l'Inter dall'inizio del campionato.
Si tratta di sei partite contro la stessa Juventus, la Lazio, il Siena, il parma, il Cagliari ed il Treviso, tutti da vedere in dvd.

Non so perchè, ma per domenica prevedo una battaglia vera e propria.

come un ostensorio.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 07-02-2006 alle 13:15 ]

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 Pagina successiva )

0.139511 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.