FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - SERIE B (o A2?) 06/07
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > SERIE B (o A2?) 06/07   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 Pagina successiva )
Autore SERIE B (o A2?) 06/07
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 20-05-2007 11:30  
quote:
In data 2007-05-20 10:27, Camix84 scrive:
Che poi per me Calaiò ha giocato una buonissima partita...

Sono d'accordo. Forse troppo nervoso, ma ha fatto una partita di molto movimento.
Pià, invece, che era lì a marcare la bandierina del calcio d'angolo...

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-05-2007 11:34  
quote:
In data 2007-05-20 11:07, Maresca scrive:
Il cinturamento di Tamburini su Sosa ovviamente era rigore

Poteva anche essere considerato fallo..il problema è che in ogni partita si vedono interventi dieci volte peggiori non puniti. Compresi due nella vostra area la settimana precedente ai danni dei bresciani. Sosa nemmeno è caduto e non ha neanche protestato.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 20-05-2007 11:37  
quote:
In data 2007-05-20 11:08, Camix84 scrive:
Non so se ridere o piangere, davvero... Sicuramente se me lo trovassi difronte st'idiota lo prenderei a schiaffi. Ma perchè non la smettono certi personaggi di dire stronzate su stronzate? Sarei curioso di vedere ora Cosmi che cazzo ha da dire...

Avrà detto stronzate..ma che il Bologna nelle ultime 4 giornate abbia subito arbitraggi scandalosi mi pare piuttosto evidente.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 20-05-2007 11:38  
quote:
In data 2007-05-20 11:34, pensolo scrive:
quote:
In data 2007-05-20 11:07, Maresca scrive:
Il cinturamento di Tamburini su Sosa ovviamente era rigore

Poteva anche essere considerato fallo..il problema è che in ogni partita si vedono interventi dieci volte peggiori non puniti. Compresi due nella vostra area la settimana precedente ai danni dei bresciani. Sosa nemmeno è caduto e non ha neanche protestato.

...perchè era andato comunque a colpire e quasi quasi non la buttava dentro. A dir la verità, a me non era sembrato rigore, ma trovo comunque assurdo che si parli di favoritismi pro-napoli, quando è evidente che non siamo terzi a nove punti dalla quarta in classifica perchè tutto l'anno siamo stati spinti e aiutati dagli arbitri.

Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 20-05-2007 11:41  
quote:
Sosa nemmeno è caduto e non ha neanche protestato.

Sinceramente, dopo il fallo, l'ho visto solo esultare e, non avendo capito un cazzo dell'intenzione dell'arbitro, mi son detto che era talmente rincitrullito che esultava anche quando non segnava.

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Inviato: 20-05-2007 11:42  
quote:
In data 2007-05-20 11:41, Alocin scrive:
quote:
Sosa nemmeno è caduto e non ha neanche protestato.

Sinceramente, dopo il fallo, l'ho visto solo esultare e, non avendo capito un cazzo dell'intenzione dell'arbitro, mi son detto che era talmente rincitrullito che esultava anche quando non segnava.

ahahah

Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 20-05-2007 11:45  
quote:
In data 2007-05-20 11:38, Camix84 scrive:
...perchè era andato comunque a colpire e quasi quasi non la buttava dentro. A dir la verità, a me non era sembrato rigore, ma trovo comunque assurdo che si parli di favoritismi pro-napoli, quando è evidente che non siamo terzi a nove punti dalla quarta in classifica perchè tutto l'anno siamo stati spinti e aiutati dagli arbitri.

In tutto questo non vedo alcun favoritismo verso nessuno (almeno spero sia così). Solo una classe arbitrale (del dopo-calciopoli) ancora più scadente. Molti di quelli sospettati di connivenze sono rimasti..altri senza esperienza sono stati promossi..non in base alle loro capacità evidentemetente. Alla fine non c'è voglia di cambiare le cose..e credo che in una cosa Cazzola abbia ragione. Ci sono dietro troppi interessi economici e tutto ciò è solo un male per il pianeta calcio.

Camix84

Inviato: 20-05-2007 11:52  
Ma l'unica cosa che io mi chiedo è: perchè noi italiani dobbiamo avere questa mentalità di merda? Cioè, in inghilterra ad esempio non credo che gli arbitri siano di gran lunga migliori, eppure lì le proteste sono circoscritte al rettangolo di gioco, si fermano li, non vengono spiattellate in tutti i salotti sportivi in tv. Gli errori arbitrali li sono concepiti come ERRORI. Punto e basta. E non si attribuiscono le responsabilità di una sconfittà a tali errori. Qui invece dobbiamo sempre trovare scuse su scuse. Gli arbitri italiani saranno anche modesti: fatto sta che questo tipo di mentalità non favorisce certo possibili prestazioni brillanti da parte loro, secondo me finisce per porli in una situazione psicologica in cui è ancora più facile sbagliare...

ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 20-05-2007 12:15  
quote:
In data 2007-05-20 11:52, Camix84 scrive:
Ma l'unica cosa che io mi chiedo è: perchè noi italiani dobbiamo avere questa mentalità di merda? Cioè, in inghilterra ad esempio non credo che gli arbitri siano di gran lunga migliori, eppure lì le proteste sono circoscritte al rettangolo di gioco, si fermano li, non vengono spiattellate in tutti i salotti sportivi in tv. Gli errori arbitrali li sono concepiti come ERRORI. Punto e basta. E non si attribuiscono le responsabilità di una sconfittà a tali errori. Qui invece dobbiamo sempre trovare scuse su scuse. Gli arbitri italiani saranno anche modesti: fatto sta che questo tipo di mentalità non favorisce certo possibili prestazioni brillanti da parte loro, secondo me finisce per porli in una situazione psicologica in cui è ancora più facile sbagliare...

forse ti è sfuggita calciopoli. Mi sembra provato che la classe arbitrale è stata già per un lungo periodo pesantemente corrotta e sono stati puniti in pochi (d'altronde in italia raramente si viene puniti). In italia ci sono ottime ragioni per essere sospettosi.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 20-05-2007 12:16  
Camix..devi però considerare che la mentalità italica è stata ormai irreversibilmente condizionata dagli scandali degli ultimi mesi.

Se poi la maggioranza di quelli che avrebbero dovuto pagare resta ancorata alla poltrona..non si può pensare che il clima di sospetto svanisca come una bolla di sapone.

SBRANGO

Reg.: 24 Nov 2002
Da: bologna (BO)
Inviato: 20-05-2007 12:46  
quote:
In data 2007-05-19 22:40, badlands scrive:
è andato leggere nel commento...certo che stando così sul vago e senza manco una prova,farà la fine di tutti gli accusatori degli anni passati,precalciopoli
ciao!

A malincuore mi trovo perfettamente d'accordo con te, e capisco pure che tutti quanti considerino il comportamento di Cazzola assolutamente irragionevole, ma vi prego credetemi se vi dico che una cosa del genere in 20anni di abbonamento al Bologna NON L'AVEVO MAI VISTO.... MAI!! E' STATO UNO SCHIFO!!!
Cio' detto devo anche fare una personalissima riflessione, Quest'anno il Bologna ha schierato una squadra assolutamente sopravvalutata, e che NON MERITA, da un punto di vista strettamente tecnico di andare ai playoff(se mai ci saranno). La mia paura piu' grossa è che la dirigenza consideri i torti arbitrali come alibi dietro cui nascondere le evidenti lacune che questa squadra ha!!!

Visualizza il profilo di SBRANGO  Invia un messaggio privato a SBRANGO     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 20-05-2007 16:47  
Ora sono proprio curioso di vedere cosa dice quel mega coglione di Cosmi...Errori pro Napoli e Genoa?Alla fin fine tutti i torti che il Bologna ha subito hanno solo fatto si che il Brescia possa ancora essere in corsa per i play off.Quel pagliaccio si lamenta per martedì scorso dove non è successo un cazzo e ora cosa ha da dire?!?BUFFONE!

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 20-05-2007 16:51  
Il fatto è che bisognerebbe farsene una ragione che gli arbitri sbagliano. Ed invece questa gente non fa altro che alimentare tensioni e polemiche. Ma qualcuno mi spiega perchè delle entità superiori dovrebbero penalizzare il Bologna?

E guardate che Cazzola in certe dichiarazioni ha pure messo in mezzo la strage di Bologna... questo qua è semplicemente un pazzo gente.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Inviato: 20-05-2007 18:03  
quote:
In data 2007-05-20 12:15, ipergiorg scrive:

forse ti è sfuggita calciopoli. Mi sembra provato che la classe arbitrale è stata già per un lungo periodo pesantemente corrotta e sono stati puniti in pochi (d'altronde in italia raramente si viene puniti). In italia ci sono ottime ragioni per essere sospettosi.

quote:
In data 2007-05-20 12:16, pensolo scrive:
Camix..devi però considerare che la mentalità italica è stata ormai irreversibilmente condizionata dagli scandali degli ultimi mesi.

Se poi la maggioranza di quelli che avrebbero dovuto pagare resta ancorata alla poltrona..non si può pensare che il clima di sospetto svanisca come una bolla di sapone.

Certo, calciopoli ha mostrato come spesso gli errori arbitrali negli anni scorsi siano stati in qualche modo "indotti" in alcune circostanze, ma ragazzi, che vi devo dire, io non credo che 6mesi dopo uno scandalo di quelle proporzioni gli arbitri tornino normalmente a rispondere agli ordini di qualcuno. sinceramente, mi sembra assurdo, anche se ormai nulla è più impossibile sotto questo punto di vista.

Ma comunque ciò non vuol dire che parlare e parlare e parlare degli "errori" di un arbitro in una partita serva a dimostrare qualcosa o a risolvere qualcosa.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Camix84 il 20-05-2007 alle 18:03 ]

ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 20-05-2007 19:10  
quote:
In data 2007-05-20 18:03, Camix84 scrive:

Certo, calciopoli ha mostrato come spesso gli errori arbitrali negli anni scorsi siano stati in qualche modo "indotti" in alcune circostanze, ma ragazzi, che vi devo dire, io non credo che 6mesi dopo uno scandalo di quelle proporzioni gli arbitri tornino normalmente a rispondere agli ordini di qualcuno. sinceramente, mi sembra assurdo, anche se ormai nulla è più impossibile sotto questo punto di vista.

Ma comunque ciò non vuol dire che parlare e parlare e parlare degli "errori" di un arbitro in una partita serva a dimostrare qualcosa o a risolvere qualcosa.

beh corrotti una volta corruttibili sempre. Inoltre se prima erano corruttibili oggi potrebbero essere ricattabili e quindi anche controvoglia obbedire.

Parlare magari non dimostra nulla, ma se uno sbarella completamente magari la prox partita allenteranno la pressione, perchè più gente guarderà attentamente (nel caso ci sia un complotto) in ogni caso probabilmente il prox arbitro (se onesto) sarà "condizionato" probabilmente in favore del bologna.

Poi, voglio dire, le proteste degli anni passati erano anche fondate e schiere di tifosi, giornalisti ecc. ecc. ci ripetevano che non c'era nessun complotto (e pure loro erano pagati), che cmq la Juve avrebbe vinto anche senza aiutini, che sapevamo solo frignare. Ora dovrei dare del piagnone ai bolognesi? Almeno lasciamo che si sfoghino.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 Pagina successiva )

0.012097 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd