FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Serie A 2005 / 2006
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Serie A 2005 / 2006   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 Pagina successiva )
Autore Serie A 2005 / 2006
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 29-01-2006 09:31  
Beh la non-parata di Dida mi ha ricordato un numero che una decina d'anni fa fece il portiere della mia squadretta di calcio nel campionato CSI..lo prendemmo per il culo per anni e gli cambiammo ruolo(aveva per sua stessa ammissione paura del pallone).Sembra incredibile pensare che 8-9 mesi fa Dida portò il Milan in semifinale di Champions con due prestazioni monstre contro l'Inter.Io lo consideravo più forte di Buffon(non vorrei cazziatoni..ma Gigi secondo me negli ultimi anni viene definito il più forte del mondo per partito preso,senza considerare il suo rendimento normalissimo),forse davvero il numero uno dei numeri uno..oggi è una ciofeca.La nostra speranza è che il Brasile lo schieri al Mondiale in queste condizioni,e che non si sogni di mettere Julio Cesar.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 29-01-2006 09:41  
quote:
In data 2006-01-29 09:31, Julian scrive:
Beh la non-parata di Dida mi ha ricordato un numero che una decina d'anni fa fece il portiere della mia squadretta di calcio nel campionato CSI..lo prendemmo per il culo per anni e gli cambiammo ruolo(aveva per sua stessa ammissione paura del pallone).Sembra incredibile pensare che 8-9 mesi fa Dida portò il Milan in semifinale di Champions con due prestazioni monstre contro l'Inter.Io lo consideravo più forte di Buffon(non vorrei cazziatoni..ma Gigi secondo me negli ultimi anni viene definito il più forte del mondo per partito preso,senza considerare il suo rendimento normalissimo),forse davvero il numero uno dei numeri uno..oggi è una ciofeca.La nostra speranza è che il Brasile lo schieri al Mondiale in queste condizioni,e che non si sogni di mettere Julio Cesar.

avevo letto che, dopo la disastrosa finale del Maracanà del 1950, i brasiliani si rifiuterebbero di schierare ai mondiali un portiere di colore perchè porta sfortuna..

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 29-01-2006 12:44  
quote:
In data 2006-01-28 15:58, Didadario scrive:
parla x te il milan sta bene cosi'.
ehehe

...si si hai proprio ragione...sta benissimo così...

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-01-2006 17:59  
Questa giornata di campionato è all'insegna di due squadre, che stan realizzando cammini diversi.
La Juventus ha strapazzato l'Ascoli(anche se la squadra marchigiana ha giocato una buona partita) ed ha ritrovato un Trezeguet davvero micidiale, ma il merito di tutto va all'oramai ritrovato Alex Del Piero, protagonista di una prestazione degna dei vecchi tempi.
Davvero una buona notizia per Marcello Lippi e per tutti noi.
L'altra squadra è la Roma, che si sta rivelando sempre di più una squdra solida, compatta e cinica.
Oggi han disputato una partita perfetta, bissando il successo che han avuto contro la Juve in Coppa Italia.
La mano di Spalletti c'è e si vede.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 29-01-2006 19:01  
Empoli 0 - Parma 1 ...bhe si insomma anche a Palermo era iniziata così.
Empoli 1 - Parma 1..ecchecXXX...no. spengo la radio e mi faccio la doccia.
...e mo'...ma si va forse un pareggio...NOOOO ha vinto.
gasp!
è la prima vittoria in trasferta.
è la prima volta che non si fa rimontare.
è troppo...
il campionato è ancora lungo e poi Sanz ha gia' acquistato 3 giocatori di rinforzo!?!?!
a proposito ndo' sta' Sanz?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hellboy il 29-01-2006 alle 19:02 ]

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 29-01-2006 20:31  
Sanz ha rotto i coglioni.Non puoi annunciare ad Agosto che hai preso una società ed a fine Gennaio hai versato 1/3 di quanto dovuto.
A questo punto forse era meglio Valenza..e poi se non interviene ora si rischia fortemente la serie B..Sanz voleva fare una squadra in grado di lottare per la Champions:qualcuno gli spieghi che dalla Serie B in Champions non si va!
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 30-01-2006 01:34  
Ma mi pare d'aver letto che ormai con Sanz non si farà più nulla. A questo punto bisogna sperare in un nuovo compratore.

Oggi il mio campionato era fermo per la neve e ho potuto vedere la Juve. Bè, dire che l'Ascoli ha giocato bene mi pare quanto meno azzardato; ogni accelerata della Juve era un gol o un'azione pericolosa. Se avesse continuato col ritmo dei primi 20 minuti l'Ascoli di gol ne prendeva 6 o 7.
Il problema dei marchigiani è la dipendenza praticamente totale dalle invenzioi di Foggia. Quando non si muove lui non riescono quasi mai ad essere pericolosi.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 30-01-2006 09:51  
quote:
In data 2006-01-29 17:59, sgamp2003 scrive:

L'altra squadra è la Roma, che si sta rivelando sempre di più una squdra solida, compatta e cinica.
Oggi han disputato una partita perfetta, bissando il successo che han avuto contro la Juve in Coppa Italia.
La mano di Spalletti c'è e si vede.

Cinica proprio no! Ieri ha cancellato dal campo il livorno, che certo non è robetta.
Cinico è usato per una squadra che fa 2 palle gol e vince 1-0

Riguardo al divario grandi-piccole. Mi pare che da questo punto in avanti potrebbe essere anche peggio: si cominciano a vedere provinciali che risparmiano i titolari (e/o corrono poco) per farli giocare in partite più alla loro portata.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 30-01-2006 16:56  
quote:
In data 2006-01-30 09:51, ipergiorg scrive:
si cominciano a vedere provinciali che risparmiano i titolari (e/o corrono poco) per farli giocare in partite più alla loro portata.

E non le posso di certo biasimare.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 31-01-2006 20:41  
ma praticamente il Parma nel mercato invernale non ha preso qualche rinforzo ?
si ok ne doveva portare tre Sanz...ma cos'ì com'è vende Simplicio (?) e basta!
e come voler fare karakiri 2 volte...

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 31-01-2006 21:57  
beh però se passa la moria da infortuni,credo abbia una squadra che può salvarsi abbastanza bene,tra bonera,marchionni,morfeo,lo stesso corradi in fondo.certo aveste un tizio che la butta dentro,non guasterebbe.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 31-01-2006 22:54  
il palermo di papadopulo ha battuto il milan 3-0...al di là del risultato, è la prima volta in una stagione che il palermo sta messo così bene in campo...squadra solida, ripartenze veloci, verticalizzazioni...

oggi mi ha ricordato molto quello di guidolin, speriamo non sia un fuoco di paglia...

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 31-01-2006 alle 22:54 ]

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 31-01-2006 23:01  
eh,allora non avevi visto palermo inter.comunque papadopulo è uno di quegli allenatori che non arriverà mai a garndi club,per tanti motivi,ma che ovunque ha dato una chiara identità e un buon gioco alle sue squadre.solito discorso,se avesse grandi calciatori da allenare,chissà come se la caverebbe.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 01-02-2006 09:13  
quote:
In data 2006-01-31 22:54, 83Alo83 scrive:
il palermo di papadopulo ha battuto il milan 3-0...al di là del risultato, è la prima volta in una stagione che il palermo sta messo così bene in campo...squadra solida, ripartenze veloci, verticalizzazioni...

oggi mi ha ricordato molto quello di guidolin, speriamo non sia un fuoco di paglia...

comincio a pensare che Del Neri sia un bluff

sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-02-2006 11:22  
Il Palermo ha giocato davvero una bella partita ieri sera, ma quello che più mi ha colpito è la totale assenza del Milan...praticamente non ha giocato.
Io credo che la squadra di Ancelotti abbia più problemi di quanti ne immaginiamo.
La difesa è praticamente nulla(a parte Nesta) e totalmente da rifondare, il centrocampo è in un periodo no e l'attacco è molto sterile(a parte Sheva).
Io credo che a fine anno abbia bisogno di una buona ricostituzione.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 Pagina successiva )

0.516490 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.