FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Lo spettacolo piu' amaro
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Lo spettacolo piu' amaro   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Lo spettacolo piu' amaro
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 11-04-2003 00:33  
Per carità...non volevo dire che battere il Barcellona al Camp Nou sia roba facile (anche se in campionato ne ha vinte solo 6 su 13 in casa)! Quello che volevo dire è che l'organico della Juve è talmente superiore a quello dei Blaugrana che se la squadra è pronta e ben motivata l'impresa non sarà certo impossibile.
I dubbi che io ho purtroppo è su quel pronta...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 11-04-2003 00:42  
quote:
In data 2003-04-10 19:36, sloberi scrive:
Sinceramente è imbarazzante non riuscire a vincere in casa contro una squadra come il Barcellona. Potrai avere tutte le assenze che vuoi in attacco ma loro sono stati di una pochezza imbarazzante.



E ame che non sono nemmeno sembrati cosi' scarsi?
Me li aspettavo peggio.
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
denis76

Reg.: 24 Feb 2003
Messaggi: 159
Da: corsico (MI)
Inviato: 11-04-2003 12:34  
quote:
In data 2003-04-11 00:42, gongolante scrive:
quote:
In data 2003-04-10 19:36, sloberi scrive:
Sinceramente è imbarazzante non riuscire a vincere in casa contro una squadra come il Barcellona. Potrai avere tutte le assenze che vuoi in attacco ma loro sono stati di una pochezza imbarazzante.



E ame che non sono nemmeno sembrati cosi' scarsi?
Me li aspettavo peggio.
Ho detto.




Il Barça non ha ancora perso in questa edizione della champions e riesce sempre a cavarsela. Credo che non sarà facile per la Juve vincere a Barcellona, come detto giustamente il camp nou è un campo difficile ma non impossibile. Serve una grande Juve.

  Visualizza il profilo di denis76  Invia un messaggio privato a denis76  Email denis76    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 11-04-2003 18:42  
Cmq i giornali spagnoli hanno parlato di catenaccio riferendosi alle nostre partite in Coppa, ma nn mi pare che neanche loro giochino questo calcio champagne
A sto punto bisogna andare a Barcellona preparatissimi, fargliene 3 e tornare a casa
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 11-04-2003 19:16  
Scusate il ritardo nella risposta, vorrei precisare una cosa:
L'anno scorso mettendo Zanetti a sinistra avrebbe dovuto giocare VIVAS a destra! E spostando Cordoba addirittura SORONDO!!!
In realtà c'era un terzino sinistro più forte di Gresko ma si è fatto prendere dalla nostalgia (Georgatos) ed è scappato in Grecia prima che finisse la stagione! E' assurdo dare delle colpe a Cuper riguardo la scorsa stagione visto che e' arrivato all'ultima giornata con una squadra sfinita. La stessa squadra che l'anno prima aveva gia' chiuso col campionato dopo 5-6 partite. Ma chi critica Cuper ha mai visto una partita dell'Inter negli anni precedenti( salvo solo la stagione 92-93 e 97-98 nel dopo-Trap) ? Certo a volte abbiamo dato spettacolo (5-4 all'Olimpico con la Roma mi sembra di ricordare) ma l'euforia non e' mai durata piu' di una settimana.
Ma poi è colpa di Cuper se ha a disposizione Morfeo e non il giocatore di fascia sinistra che ha richiesto (ovvero Solari o Kily)?
Ricordo che Lippi e' arrivato quarto al primo anno. Al secondo ci ha fatto perdere la Champions' con una squadra di boscaioli. Con lui abbiamo perso la finale di Coppa Italia e la Supercoppa Italiana.

Infine un appunto. In questo momento l'Inter e' tra le italiane quella che ha le maggiori possibilita' di accedere alle semifinali. Perche' non darne atto al tecnico?
Ve lo dico sin d'ora: se Cuper ci portera' in finale di Champions' dopo 31 anni di assenza diventera' per me uno dei piu' grandi allenatori nerazzurri della storia secondo solo al mago Herrera(ovvio), anche se la dovesse perdere 5 a 0.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
denis76

Reg.: 24 Feb 2003
Messaggi: 159
Da: corsico (MI)
Inviato: 14-04-2003 11:35  
quote:
In data 2003-04-11 19:16, mutaforme scrive:
Scusate il ritardo nella risposta, vorrei precisare una cosa:
L'anno scorso mettendo Zanetti a sinistra avrebbe dovuto giocare VIVAS a destra! E spostando Cordoba addirittura SORONDO!!!
In realtà c'era un terzino sinistro più forte di Gresko ma si è fatto prendere dalla nostalgia (Georgatos) ed è scappato in Grecia prima che finisse la stagione! E' assurdo dare delle colpe a Cuper riguardo la scorsa stagione visto che e' arrivato all'ultima giornata con una squadra sfinita. La stessa squadra che l'anno prima aveva gia' chiuso col campionato dopo 5-6 partite. Ma chi critica Cuper ha mai visto una partita dell'Inter negli anni precedenti( salvo solo la stagione 92-93 e 97-98 nel dopo-Trap) ? Certo a volte abbiamo dato spettacolo (5-4 all'Olimpico con la Roma mi sembra di ricordare) ma l'euforia non e' mai durata piu' di una settimana.
Ma poi è colpa di Cuper se ha a disposizione Morfeo e non il giocatore di fascia sinistra che ha richiesto (ovvero Solari o Kily)?
Ricordo che Lippi e' arrivato quarto al primo anno. Al secondo ci ha fatto perdere la Champions' con una squadra di boscaioli. Con lui abbiamo perso la finale di Coppa Italia e la Supercoppa Italiana.

Infine un appunto. In questo momento l'Inter e' tra le italiane quella che ha le maggiori possibilita' di accedere alle semifinali. Perche' non darne atto al tecnico?
Ve lo dico sin d'ora: se Cuper ci portera' in finale di Champions' dopo 31 anni di assenza diventera' per me uno dei piu' grandi allenatori nerazzurri della storia secondo solo al mago Herrera(ovvio), anche se la dovesse perdere 5 a 0.


Se vogliamo parlare di tattica e formazione,Cuper è un incompetente....basta vedere i cambi che ha fatto sabato sera (ed anche il fatto di non aver portato Crespo in panchina)...A parte che se giocava zanetti a sinistra poteva benissimo giocare simic a destra(come nel milan) e cordoba materazzi in mezzo.
Dopo sabato sera chi difende ancora Cuper??Ma dico, nel derby,una delle partite più importanti della stagione ci permettiamo di essere pericolosi con un solo tiro in 95 minuti??? La colpa è dei giocatori ma non solo....se i musicisti di un'orchestra sbagliano tutti gli accordi e suonano in maniera oscena, la colpa ricade anche sul direttore d'orchestra.
Non illudiamoci di andare avanti in coppa...è più di un mese che Cuper non sta capendo più niente....la squadra è a pezzi (fisicamente e psicologicamente), non ha orgoglio, e non c'è più voglia di lottare.
Seguo l'inter dai primi anni 80 e quindi di partite ne ho viste...il tasso tecnico dei giocatori attuali è nettamente superiore a quello delle annate a cui ti riferisci(purtroppo l'aspetto psicologico assolutamente no!!!), oltrettuto mi citi Lippi ed anche lui con discreti giocatori a sua disposizione (ma senza Vieri e ronaldo, sempre infortunati)ha raggiunto quantomeno la finale di coppa italia e quando ha detto testualmente cosa pensava dei giocatori(dopo reggina-inter 2-1 ed era sacrosanta verità)è stato cacciato...Ci siamo illusi con Cuper, ma anche lui adesso è nel momento in cui non sta capendo più niente..è un uomo solo, mal visto dalla dirigenza (non da Moratti che gli dà piena fiducia)e con molti dubbi...
Un appunto sulla tua ultima affermazione riguardo all'inter come squadra che ha le maggiori possibilità di accedere in semifinale...come fai a pensare una cosa del genere dopo aver visto il pietoso spettacolo di sabato???e poi ammesso e non concesso che ci qualifichiamo per la semifinale(e sarebbe un miracolo,proprio come l'anno scorso), poi verosimilmente un'altro derby (e altre due figuracce..). Ed infine,scusami se te lo dico,con la tua ultima frase riguardo alla finale e la sconfitta per 5 a 0, mi dimostri che sei perfettamente allineato alla filosofia dell'allenatore Cuper, puntando cioè ad un secondo "onorevole" posto in campionato e ad una finale in champions league....scusami ma io quando gioco lo faccio per vincere, sempre ed in ogni occasione, non mi accontento di arrivare secondo.

  Visualizza il profilo di denis76  Invia un messaggio privato a denis76  Email denis76    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 14-04-2003 12:30  
quote:
In data 2003-04-14 11:35, denis76 scrive:
Se vogliamo parlare di tattica e formazione, Cuper è un incompetente....
Dopo sabato sera chi difende ancora Cuper??Ma dico, nel derby,una delle partite più importanti della stagione ci permettiamo di essere pericolosi con un solo tiro in 95 minuti??? La colpa è dei giocatori ma non solo....



Primo tempo di sabato equilibrato, non è che il Milan abbia fatto granchè, ci metteva in difficoltà (relativa) con lanci lunghi.

Secondo tempo nettamente sulle gambe, specie a centrocampo. Abbiamo sofferto a sinistra (Pasquale acerbo in fase difensiva) e in mezzo dove i due mediani necessitavano del cambio (che non c'era perchè Almeyda è K.O. e non ce n'è altri). Io avrei tolto Pasquale per Okan mettendo Cordoba a sinistra... ma c'era Di Biagio sulle gambe (e a rischio di secondo giallo, come al solito) e Okan unico centrocampista con doti anche difensive in panca.

Crespo, dopo un stiramento, non poteva giocare 2 partite in 3 giorni, dai! E Comunque credo che Moratti abbia detto bene: era una partita equilibrata dove il primo che segnava vinceva. E' mancata invece la reazione dopo il gol: i giocatori han dato tutto... ma mi sembrano esauriti "psicologicamente".
Per me non passiamo il turno in coppa, sinceramente.

Dico anche che dopo due anni cosi'... si dovrebbe cambiare, ma mi auspico non il mister ma qualche giocatore. Puntiamo tutto sulla champions league... quanto mi piacerebbe una rivincita sui cugini!!
Ho detto.

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
denis76

Reg.: 24 Feb 2003
Messaggi: 159
Da: corsico (MI)
Inviato: 14-04-2003 13:14  
Giustissima la tua analisi sulla partita di sabato,ora siamo anche a terra psicologicamente oltre ad avere i nostri "migliori" elementi in fase depressiva dal punto di vista fisico.
Credo che sia giusto mandare via dei giocatori(vendere anche i pezzi grossi come recoba per esempio)ma anche cambiare radicalmente e parlo del tecnico. La nostra rosa è composta da giocatori fatti su misura per giocare a tre in difesa(materazzi nel perugia giocava a tre,cannavaro nel parma idem e cordoba si adatta)con zanetti e coco sulle fasce siamo una squadra più che competitiva...poi puoi giocare a 5 o a 4 in centrocampo.Oltretutto Cuper non è mai rimasto nella stessa squadra per più di due anni, e la sua prossima destinazione è già scritta, si tratta della panchina della nazionale argentina.A noi serve un allenatore vincente (zaccheroni) o con voglia di vincere (mancini o del neri).

  Visualizza il profilo di denis76  Invia un messaggio privato a denis76  Email denis76    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 14-04-2003 15:53  
quote:
In data 2003-04-14 13:14, denis76 scrive:
A noi serve un allenatore vincente (zaccheroni) o con voglia di vincere (mancini o del neri).



Più che altro ci serve un po' del culo dello Zac (il suo scudetto col Milan è stato il più immeritato, parere mio, di questi ultimi anni).

Per quel che riguarda il Chino, non andrà mai via perchè è un pupillo del presidente (e già da questo si evince che di calcio ne capisce poca ) e soprattutto ha un ingaggio esagerato. Pochissimi club potrebbero permetterselo, credo nessuno in Italia... nemmeno a regalarlo!

Il mio sogno è che arrivi all'Inter il mio idolo: Juan Sebastian Veron
Ho detto.

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 14-04-2003 19:05  
quote:
In data 2003-04-14 11:35, denis76 scrive:
quote:
In data 2003-04-11 19:16, mutaforme scrive:




Un appunto sulla tua ultima affermazione riguardo all'inter come squadra che ha le maggiori possibilità di accedere in semifinale...come fai a pensare una cosa del genere dopo aver visto il pietoso spettacolo di sabato???e poi ammesso e non concesso che ci qualifichiamo per la semifinale(e sarebbe un miracolo,proprio come l'anno scorso), poi verosimilmente un'altro derby (e altre due figuracce..). Ed infine,scusami se te lo dico,con la tua ultima frase riguardo alla finale e la sconfitta per 5 a 0, mi dimostri che sei perfettamente allineato alla filosofia dell'allenatore Cuper, puntando cioè ad un secondo "onorevole" posto in campionato e ad una finale in champions league....scusami ma io quando gioco lo faccio per vincere, sempre ed in ogni occasione, non mi accontento di arrivare secondo.



Scusa ma se uno vince 1 a 0 non credi che abbia piu' possobilita' di chi ha pareggiato??
Ovviamente anche a me piacerebbe vincere ma so che la rosa non e' oggettivamente la migliore in Europa e quindi mi "accontento" di un secondo posto che comunque ci darebbe molto prestigio in campo europeo (come successo al Valencia, fino a qualche anno fa quasi sconosciuto).
Preferisco arrivare secondo che uscire al primo turno. Con Cuper l'anno scorso ho potuto seguire la mia squadra in lotta per lo scudetto dall'inizio alla fine, cosa che negli altri anni non era mai accaduta.
In campo il 5 maggio non c'e' andato Cuper. Ci stiamo dimenticando dei giocatori che anche stavolta sembrano essere giustificati. Non e' cosi' per me! I vari Recoba, Cannavaro, Coco ecc... hanno deluso le aspettative, hanno avuto un rendimento altalenante che non giustifica certo i loro alti stipendi. Vogliamo parlare anche di Morfeo,Vivas e Sorondo?
Resta il fatto che se l'ambiente desse una mano al tecnico lo scudetto si potrebbe ancora vincere. 6 punti non sono tantissimi, sono gli stessi che aveva la Juve l'anno scorso. La differenza e' che noi (intendo noi tifosi per primi) siamo bravi solo ad abbatterci e non ci crediamo fino in fondo.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
denis76

Reg.: 24 Feb 2003
Messaggi: 159
Da: corsico (MI)
Inviato: 15-04-2003 11:18  
Scusa ma se uno vince 1 a 0 non credi che abbia piu' possobilita' di chi ha pareggiato??
Ovviamente anche a me piacerebbe vincere ma so che la rosa non e' oggettivamente la migliore in Europa e quindi mi "accontento" di un secondo posto che comunque ci darebbe molto prestigio in campo europeo (come successo al Valencia, fino a qualche anno fa quasi sconosciuto).
Preferisco arrivare secondo che uscire al primo turno. Con Cuper l'anno scorso ho potuto seguire la mia squadra in lotta per lo scudetto dall'inizio alla fine, cosa che negli altri anni non era mai accaduta.
In campo il 5 maggio non c'e' andato Cuper. Ci stiamo dimenticando dei giocatori che anche stavolta sembrano essere giustificati. Non e' cosi' per me! I vari Recoba, Cannavaro, Coco ecc... hanno deluso le aspettative, hanno avuto un rendimento altalenante che non giustifica certo i loro alti stipendi. Vogliamo parlare anche di Morfeo,Vivas e Sorondo?
Resta il fatto che se l'ambiente desse una mano al tecnico lo scudetto si potrebbe ancora vincere. 6 punti non sono tantissimi, sono gli stessi che aveva la Juve l'anno scorso. La differenza e' che noi (intendo noi tifosi per primi) siamo bravi solo ad abbatterci e non ci crediamo fino in fondo.
[/quote]
Purtroppo i primi a non crederci sono gli stessi giocatori, che rilasciano delle dichiarazioni di intenti (faremo 24 punti in 8 partite o cose del genere)che poi non riescono a tradurre in campo....la vita mi ha sempre insegnato che l'umiltà ed il silenzio a volte portano frutti, mentre chi parla tanto (e gioca poco e male, caso inter) è tremendamente insicuro e pensa di non potercela fare.
Io non giustifico i giocatori anzi li colpevolizzo, dovevano dare tutto e molti di loro non si sono presi le loro responsabilità. Però non si può esentare Cuper da colpe: dopo la partita con la Roma ha sentito lo scudetto già in pugno e ha iniziato gli esperimenti ( tre punte ),sbagliando formazione su formazione e creando panico e tensione nella squadra.
Insomma non ha saputo gestire al meglio la situazione, è incapace a vincere....un bravissimo tecnico che nei momenti chiave, cioè sotto pressione sbaglia tutte le scelte. Purtroppo la colpa non è solo sua, ha probabilmente dei consiglieri che non sono adatti al ruolo che ricoprono. E poi, quanti infortuni.....

  Visualizza il profilo di denis76  Invia un messaggio privato a denis76  Email denis76    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 16-04-2003 12:43  
dopo sabato sera è dura esser ottimisti,ma si deve esserlo.
la colp,a mio avviso è:
1 del presidente,incapacedi esimersi dall'essere tifoso e coperare giocatori che piaccion a lui ma non servon a noi
2 del preparatore atltico,perchè francamente i guai muscolari son davvero troppi,e pesano enormemente
3 della dirigenza,che manca di polso e vera capacità organizzativa.cosa che fa grandissima la juve(sentite mai polemiche da quelle parti?)
4 i giocatori,che comunque,pur impegnandosi spesso,non han la tenuta psicologica per grandi livelli
poi certo,cuper a volte sbaglia (ma con la rosa che ha,sta facendo miracoli...),o legge male le partite,o è troppo succube,in certi casi,di moratti,ma con quei 4 punti alle spalle,credo che sia l'ultmio colpevole.
se si deve cambiare ok,va bene,ma se è per uno zaccheroni o un mancini,beh allora tante grazie ma tengo hector.uno scambio possibile lo accetterei per capello,sltanto lui.non ha senso prendere uno poco esperto per dover di nuovo rodarsi un anno,perder la pazienza e caciarlo a metà del secondo,classico comportamento del nostro benemerito presidente.
ciao!
e per me,comunque,in finale di champions ci arriviamo,ne son certo.

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 464
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 16-04-2003 15:35  
1- Non toccatemi Del Neri che mi arrabbio!
Resterà al Chievo, per far qualcosa di davvero incredibile l'anno prossimo.....

2-Ve la risparmio perchè sarebbe una gufata terrificante!!! Ma secondo me le cose in Champins nn si sono messe bene per nessuna delle tre italiane...

Natalie+Apocalypse
_________________
BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

  Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
denis76

Reg.: 24 Feb 2003
Messaggi: 159
Da: corsico (MI)
Inviato: 17-04-2003 11:11  
poi certo,cuper a volte sbaglia (ma con la rosa che ha,sta facendo miracoli...),o legge male le partite,o è troppo succube,in certi casi,di moratti,ma con quei 4 punti alle spalle,credo che sia l'ultmio colpevole.
se si deve cambiare ok,va bene,ma se è per uno zaccheroni o un mancini,beh allora tante grazie ma tengo hector.uno scambio possibile lo accetterei per capello,sltanto lui.non ha senso prendere uno poco esperto per dover di nuovo rodarsi un anno,perder la pazienza e caciarlo a metà del secondo,classico comportamento del nostro benemerito presidente.
ciao!
e per me,comunque,in finale di champions ci arriviamo,ne son certo.

[/quote]
Con i giocatori che ha sta facendo miracoli....lo posso accettare per l'anno scorso, metà campionato senza Vieri e Ronaldo....ma quest'anno per esempio con in difesa Cannavaro e Materazzi+zanetti e coco(pasquale)+cordoba l'inter ha subito più gol del Brescia....e poi sono arrivati crespo, Almeyda, Emre.... il nostro problema non è la carenza di buoni giocatori,ma il modo in cui vengono mal utilizzati.Un esempio su tutti, Emre, che ha giocato le sue migliori partite giocando da secondo centrocampista centrale mentre Cuper si ostina a farlo giocare in fascia dove è limitato.E questo giocatore a mio parere (ma parlano i fatti)si trova più a suo agio a giocare in mezzo al campo da "regista". Sul cambio di allenatore io spero che arrivi uno di questi due che hai citato tu, con la preferenza per Zaccheroni, che ha maggiore esperienza e conosce i problemi dell'inter (ed è pure tifoso interista). Mi sembra purtroppo che Cuper non posso dare di più al'inter,lo vedo confuso.... e per arrivare in semifinale ci vuole un miracolo....

  Visualizza il profilo di denis76  Invia un messaggio privato a denis76  Email denis76    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 17-04-2003 14:19  
quote:
In data 2003-04-17 11:11, denis76 scrive:
Un esempio su tutti, Emre, che ha giocato le sue migliori partite giocando da secondo centrocampista centrale mentre Cuper si ostina a farlo giocare in fascia dove è limitato.



Ancora?!
mettiamo pure Emre in mezzo (e allora togli Zanetti o Di biagio).. ma poi sulla fascia chi gioca? Recoba? No, è una seconda punta.
Guly?
Ennò... meglio un Emre fuori ruolo e Di Biagio in mezzo che un Guly.
Cazzarola... non li ha gli esterni! Per questo fa giocare Recoba o Morfeo o Emre...
Ho detto.

P.S. meglio non prendere come paragone il Brescia visto che non perde da 17 giornate e che nel ritorno ha fatto piu' punti del Milan e della Lazio.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.137699 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: