Autore |
tour de france 2009 |
sloberi
Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 23-07-2009 21:56 |
|
Ah ma quindi adesso vale anche andare in motorino? Perché lui va in motorino dai...
_________________ E' ok per me! |
|
badlands
Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 23-07-2009 23:28 |
|
no ma infatti.se è tutta farina del suo sacco,entra tra i più grandi di sempre,perchè fare quegli scatti sulle alpi e poi dare 3 secondi su 40 km a cancellara in pianura è da fantascienza pura.davvero un fenomeno,e già bastava il giro dello scorso anno a farlo intuire.peccato per nibali,mi sarei atteso qualcosina di più,anche perchè poi dal terzo al sesto son tutti li,e mi pare ci sia ancora una bella tappa di montagna per fare qualcosa
ciao! |
|
sloberi
| Inviato: 27-07-2009 14:11 |
|
Qualcuno mi racconta che è successo sul monte calvo che io ero via questo weekend?
|
badlands
| Inviato: 27-07-2009 22:45 |
|
niente di memorabile in verità.schleckino e fratello ci ha provato,credo sia scattati in faccia a contador almeno sei o sette volte,e lui con aria quasi scocciata li andava sistematicamente a riprenderli,ci ha provato pure pellizzotti ma ha ceduto presto,giusto per onorare la maglia a pois,che comunque credo sia una gran bella soddisfazione.han lasciato andare garate e martins forse sottovalutandoli,invece han fatto una gran salita e se la son meritata,dietro ripeto,troppo mostruoso lo spagnolo per provare qualsiasi cosa.per noi italiani,che dire,speriamo di rifarci nelle classiche di fine stagione,in una bella vuelta di basso e nel mondiale di casa.e chissà che il prossimo anno nibali non maturi ancora un po'.
ah,cavendish è un altro assolutamente fuori dall'universo,pur con non troppi rivali,vince quasi per distacco,come il cipollini degli anni d'oro
ciao! |
|
sloberi
| Inviato: 28-07-2009 08:48 |
|
"Per fortuna che me l’ha detto per telefono, perché se invece Di Luca mi avesse informato di persona non so come sarebbe andata a finire. In 16 anni che faccio questo lavoro non hanno mai trovato un positivo nelle mie squadre. E a questo “record” ci tenevo. Ovviamente il corridore mi ha detto che non ha fatto nulla. Soliti discorsi da vergini, non c’è nessuno che ha le palle di dire la verità. Purtroppo ci sono ancora troppi corridori stupidi in giro, che non valutano i danni che possono fare. Con la mia squadra campano quaranta famiglie. Io poi ci metto la faccia e non voglio che qualcun altro rovini la mia immagine."
Fabio Bordonali, team manager della Lpr, formazione di Di Luca – La Gazzetta dello Sport
|
nboidesign
Reg.: 18 Feb 2006 Messaggi: 4789 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 28-07-2009 09:56 |
|
quote: In data 2009-07-28 08:48, sloberi scrive:
"Per fortuna che me l’ha detto per telefono, perché se invece Di Luca mi avesse informato di persona non so come sarebbe andata a finire. In 16 anni che faccio questo lavoro non hanno mai trovato un positivo nelle mie squadre. E a questo “record” ci tenevo. Ovviamente il corridore mi ha detto che non ha fatto nulla. Soliti discorsi da vergini, non c’è nessuno che ha le palle di dire la verità. Purtroppo ci sono ancora troppi corridori stupidi in giro, che non valutano i danni che possono fare. Con la mia squadra campano quaranta famiglie. Io poi ci metto la faccia e non voglio che qualcun altro rovini la mia immagine."
Fabio Bordonali, team manager della Lpr, formazione di Di Luca – La Gazzetta dello Sport
|
Grandissimo! |
|
badlands
| Inviato: 28-07-2009 11:22 |
|
bordonali è senz'altro uno dei più seri nel circuito,però in effetti a sentire più volte di luca,boh,non dico sia pultio,però mi pare convinto della sua innocenza,mi pare strano fare tutte ste interviste e sti proclami quando sai che pure le controanalisi ti fregheranno.a meno che non sia una tattica per far credere al complotto
ciao! |
|
badlands
| Inviato: 01-08-2009 13:35 |
|
intanto asatarloza è stato preso sempre con l'epo,mentre una bella e giusta mazzata arriva per riccò,la cui squalifica torna di 24 mesi,e gli impedirà in pratica di correre anche la prossima stagione(tornerà il 20 luglio,giusto per vuelta e mondiali)
ciao! |
|
sloberi
| Inviato: 04-09-2009 17:48 |
|
Parliamo di qua di vuelta va... Bennati non riesce a vincere nemmeno oggi. Mi sa che è messo un po' male.
Certo che ci sono stati dei finali di tappa tremendi, piene di curve pericolosissime; assurdo.
Da domani si comincia a fare sul serio... ci aspetta una settimana straordinaria. Speriamo in Basso che nel prologo è andato oltre ogni più rosea previsione.
|
badlands
| Inviato: 04-09-2009 18:19 |
|
non ho seguito nulla perchè sapeva della solita inutilità della prima settimana.ho eltto che comunque ci saran più salite in due tappe qua che in giro e tour messi assieme.lo danno da qualche parte,o solo su eurosport,o manco li?
ciao! |
|
sloberi
| Inviato: 05-09-2009 01:45 |
|
Lo danno su eurosport. Volendo lo vedi anche su tve.
|
sloberi
| Inviato: 06-09-2009 19:59 |
|
Ma guarda te l'amichetto di badlands che ti combina...
Basso invece secondo me deludente. Se non riesce a fare la differenza in tappe del genere è dura che riesca su salite più esplosive.
|
badlands
| Inviato: 06-09-2009 22:51 |
|
grande Damiano!è anche ancora abbastanza in classifica,quindi chissà,magari può puntare al podio,anche se sta facendo tutto per allenarsi per i mondiali,dove credo sarà tra i grandissimi favoriti,dopo la piccola delusione dello scorso anno.basso male da quel poco che ho visto,ormai di mesi ne son passati abbastanza,e la gamba non va,specie considerando che come dici tu queste son le sue salite,più di quelle spaccagambe con pendenze mostruose.vediamo un po' se cresce,anche perchè pure lui ai mondiali potrebbe far bene.ah,intanto pare che qualche esamino di armstrong al tour non sia stato pulitissimo,ma purtroppo per ora son solo voci
ciao! |
|
sloberi
| Inviato: 06-09-2009 23:39 |
|
Basso in una gara come i mondiali va troppo piano in volata per poter vincere secondo me. Non so nemmeno se lo convocherà sinceramente. Cunego quest'anno non può fallire ai mondiali... speriamo.
|
sloberi
| Inviato: 07-09-2009 18:49 |
|
Non male oggi Basso. Ha tenuto, su una salita per nulla adatta a lui, il ritmo di Valverde senza fare grossa fatica. Fra i big invece si stacca Samuel Sanchez... uno in meno.
|