FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Mondiale F1 2008
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Mondiale F1 2008   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Mondiale F1 2008
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 07-06-2009 17:07  
oggi qua pare di stare a novembre inoltrato,e me ne son stato a casa,ho visto una ventina di minuti del granpremio,e mi pare sia diventato uno sport di una noia e una tristezza senza precedenti
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 02-07-2009 16:28  
Hai ragione Bad...personalmente quest'anno mi sto annoiando davvero, è passata la voglia di seguire le gare quasi.

Nelle ultime due stagioni invece era andata benissimo...peccato.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 02-07-2009 18:23  
oilà,bentornato! avevi perso la password?
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 29-07-2009 20:41  
Hanno trovato il modo definitivo(l'unico modo) per rilanciare questo sport

attenzione che ora si rischia di vincere il mondiale

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Da: milano (MI)
Inviato: 29-07-2009 20:58  
Dai, pochi umorismi che m'incazzo.

La mia opinione di tifoso è deliriosamente inglobata nel topic sui Mondiali di Roma, e non mi ripeto.

Qui non mi ripeto, e aggiungo soltanto che sono troppo contento

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Inviato: 29-07-2009 21:10  
quote:
In data 2009-07-29 20:58, HaroldKid scrive:
Dai, pochi umorismi che m'incazzo.

La mia opinione di tifoso è deliriosamente inglobata nel topic sui Mondiali di Roma, e non mi ripeto.

Qui non mi ripeto, e aggiungo soltanto che sono troppo contento

ah ma per carità entusiasma anche me....e può essere davvero l'unico motivo valido per guardare i prossimi gran premi

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 29-07-2009 21:30  
mi è sempre stato sommamente sui coglioni,non raccattasse manco un punto mi farebbe assai felice
ciao!

nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 29-07-2009 21:49  
quote:
In data 2009-07-29 21:30, badlands scrive:
mi è sempre stato sommamente sui coglioni,non raccattasse manco un punto mi farebbe assai felice
ciao!

per queste blasfemie non so cosa potrei farti..
...dio ha deciso di tornare per riportarci la luce.

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Da: milano (MI)
Inviato: 29-07-2009 22:00  
quote:
In data 2009-07-29 21:30, badlands scrive:
ciao!

e due.

oggi non è proprio serata eh...

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 29-07-2009 22:41  
quote:
In data 2009-07-29 20:41, eraclito scrive:

Ma la F1 non è uno sport da rilanciare, chi l'ha detto? Non accadeva da anni che 4 piloti concorressero per il titolo, e a memoria non ricordo un mondiale in cui vi fossero gare in cui concorrevano per la vittoria sei o sette piloti, come accaduto al Nurburgring.
E' che ormai la platea italiota si è abituata alla Motogp, a sorpassi (ovvi, se a parità di larghezza di pista il mezzo è largo un quarto, il paragone è improponibile), a un commento ignorante fatto di grida e lazzi da un uomo che è il corrispettivo motociclistico di Pellegatti. E a snobbare invece la F1, che per contenuti tecnici, aerodinamici e tecnologici rimarrà sempre anni luce più avanti, ma che purtroppo non tutti capiscono

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 29-07-2009 23:12  
Anche a me è sempre stato sui coglioni, comunque non posso negare che alla fine un po' di curiosità nel vedere cosa combina ci sarà...

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Inviato: 30-07-2009 03:58  
quote:
In data 2009-07-29 22:41, Buttercup scrive:
quote:
In data 2009-07-29 20:41, eraclito scrive:

Ma la F1 non è uno sport da rilanciare, chi l'ha detto? Non accadeva da anni che 4 piloti concorressero per il titolo, e a memoria non ricordo un mondiale in cui vi fossero gare in cui concorrevano per la vittoria sei o sette piloti, come accaduto al Nurburgring.
E' che ormai la platea italiota si è abituata alla Motogp, a sorpassi (ovvi, se a parità di larghezza di pista il mezzo è largo un quarto, il paragone è improponibile), a un commento ignorante fatto di grida e lazzi da un uomo che è il corrispettivo motociclistico di Pellegatti. E a snobbare invece la F1, che per contenuti tecnici, aerodinamici e tecnologici rimarrà sempre anni luce più avanti, ma che purtroppo non tutti capiscono

Ok c'hai ragione, ma il fatto che sia il più avvincente dei campionati da molti anni ormai e i giornali(non solo italiani) dedicano articoli alla F1 ormai solo su scandali, spy story, divisione dei campionati etc.....ti fa capire di quanto ancor più gravi siano le cose.
Cioè sono gli stessi che hanno in mano questo sport che lo stanno mandando a puttane

[ Questo messaggio è stato modificato da: eraclito il 30-07-2009 alle 03:59 ]

sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 30-07-2009 05:06  
quote:
In data 2009-07-30 03:58, eraclito scrive:
Ok c'hai ragione,

ma anche no.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 30-07-2009 09:32  
A me non mi frega niente della F1, però un po' di curiosità di vedere che farà il tetesko ce l'ho.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 30-07-2009 12:05  
ma son l'unico che si è quasi commosso al rientro di dio?...
che manica di ignoranti.. a parte butter e haroldo

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.007776 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd