FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Mondiale per club
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Mondiale per club   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Mondiale per club
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 21-12-2007 01:35  
cmq mi dovete spiegare che razza di stagione pensa di fare il milan

cioè, va bene puntare sul "mondialito", ma sono due partite, non c'è bisogno di buttare una stagione per quello

a me sinceramente, se fossi tifosi del milan, accettato che il campionato l'ho buttato nel cesso e che a mala pena riuscirò a qualificarmi per la champions, darebbe davvero da fare vedere non snobbare (perché è un eufemismo) ma ridicolizzare la coppa italia

con questa politica si rischia che se per caso a kaka viene un'influenza a marzo, si esce dalla champions e la stagione intera è buttata a mare, col rischio di essere sì campioni del mondo, ma giocare l'anno prossimo una meravigliosa coppa europea contro mlada sloberi e midknight united...

ah, detto questo il ragazzino lì davanti è proprio forte... l'avevo visto 2 volte con la primavera ma ho sempre pensato fosse troppo "piccino" per il calcio vero; poi vederlo spostare sardo mi ha fatto un po' pensare...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.003522 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: