FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Mondiale per club
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Mondiale per club   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Mondiale per club
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 16-12-2007 14:00  
certo il boca vale poco(e forse pure il milan),ma nella partita secca questi si esaltano,poco da dire,kaka pareva wonder woman.non è il massimo lasciar perdere per due anni il campionato,ma in fondo a un suo perchè.è una politica scelta con piena consapevolezza,e ha pagato tantissimo.ora immagino i tifosi rossoneri lucidi e obiettivi attendono un bel mercato per togliere 4 o 5 anni all'età media.comunque bravi,dai,per una volta non rosico.
il primo gol loro comunque è da comica,palacio manco guardava la palla prima di scattare
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 16-12-2007 17:57  
Complimenti al Milan che ha strameritato.
Grandissimo Kakà, uno che in queste occasioni si esalta sempre specie negli spazi, e grandissimo anche Inzaghi.

Il mio Boca si è confermato una squadra media, con grande grinta e mentalità ma qualità non eccezionali, e ritmi compassati.

L'unico rimpianto: il palo di Ibarra. Con il 2-2 sarebbe cambiato tutto, si poteva arroccarsi in difesa. Invece, negli spazi, il Milan è diventato impressionate ed ha devastato tutto.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 16-12-2007 20:26  
ovviamente sono molto contento soprattutto perchè si è vinto bene..
il boca paga più che altro una difesa un pò merdosa, perchè dalla cintola in su non sono così male come in tanti dicono..
anzi, io due come banega e palacio me li prenderei al volo..
palacio è una specie di lavezzi con una progressione senza senso..
l'altro ha tanta tanta qualità ed ha solo 19 anni, non a caso lo segue mezza europa..

siamo anche stati fortunati sul palo di ibarra, fortuna che ci era mancata 4 anni fa col palo di kakà sull'1 a 1.. ma ormai si era capito, in questo 2007 il fato ci ha restituito tutto ciò che ci aveva tolto col boca e col liverpool..
è pazzesco se ci penso... tutti gli avvenimenti hanno avuto un senso logico ed un percorso tale che potessimo avere la rivincita per le due più grosse delusioni degli ultimi 20 anni di milan..incredibile davvero.. e bellissimo ovviamente..il cerchio si è chiuso..
penso che molti tifosi sognerebbero una cosa del genere, a noi è capitato sul serio, fantastico..



ovviamente non parlo solo di vincere la champions o l'intercontinentale...bensì di prendersi vendette sportive da goderci anni..
che ne so, l'inter che vince uno scudetto al 5 di maggio con la juve che perde all'ultima giornata..
la roma che si rigioca una finale di champions col liverpool..
o la juve che batte noi ai rigori in finale di champions...(sto grattando decisamente)..
comunque, avete capito cosa intendo..
il calcio è magico se ci pensate

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 16-12-2007 23:23  
quote:
In data 2007-12-16 20:26, DonVito scrive:
il cerchio si è chiuso..




ho paura per il milan di quest'anno che questa frase sarà proprio il leit motiv dell'annata, ma anche nei sensi non proprio positivi

a meno che pato...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 17-12-2007 13:48  
lo direi pure io,ma dopo averlo pensato l'anno scorso,me ne guardo bene.una coppa non la vinci con la costanza,ma con le qualità di una partita secca,e a sti stronzi non manca nulla,specie se trovano uno tra ronaldo e pato.

e se potessi avere una rivncita,di certo rivorrei la semifinale di champions persa per i gol in trasferta col milan,molto più del 5 maggio.e il calcio sarà pure vero che da e toglie,ma se penso a cuper mica ci credo tanto.coppa coppe,due champions,scudetto all'ultima,semifinale champion pareggiando e poi solo esoneri.cazzarola,almeno una coppa italia dovrebbe dargliela
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 17-12-2007 16:20  
no, ma non dico che dà sempre indietro...dico che quando accade è molto figo.. e comunque bad, che ne sai, quest'anno ci si può beccare in coppa di nuovo, non è così difficile.. e prima o poi passerete voi..e che cazzo.. se non ce la fate nelle stagioni in cui siete superiori, andate a lourdes..
ah slo, è molto molto probabile che nonsi vinca più nulla per questa stagione...ma io sono già contento così...
insomma, non è che ogni anno si può vincere qualsiasi cosa..questo milan di ancelotti mi ha portato tantissime soddisfazioni, ma proprio tante.. insomma due coppe dei campioni già basterebbero, anche se lui ha vinto anche uno scudetto, una coppa intercontinentale, un paio di supercoppe europee e le altre coppette italiane..non possiamo lamentarci di certo...siamo una tifoseria a cui va spesso bene negli ultimi anni...
quello che ci "ferisce" è come si perdono le cose.. insomma noi a settembre eravamo già fuori dalla lotta scudetto, capisco che c'era il mondiale come primo obiettivo, epperò che cazzo non possono sottovalutare così i tifosi secondo me.. i risultati ci sono, è vero, ma laddove non ci sono non c'è neanche stato tentativo..è questo che ci fa imbestialire... tutto ciò aggiunto ad un gioco che in campionato non è affatto soddisfacente e che ci vede spesso fare brutte figure con squadre ampiamente alla portata... insomma, i milanisti sono soddisfatti perchè i successi sono tanti..
sono però demoralizzati per come arrivano le delusioni..solo questo.. poi anche se quest'anno non vinciamo più nulla, non è un grosso problema, il discorso che ci fa male è un altro

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 17-12-2007 alle 16:21 ]

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 17-12-2007 16:46  
ma non dico mica che non devi essere contento; checchè ne dica quella merda di Mancini, questo mondiale lo vedo importante, anche solo per il fatto che per arrivarci devi aver fatto qualcosa di immenso l'anno passato

però volevo sottolineare come mai come questa volta mi sembra proprio sia arrivata una vittoria spartiacque, una vittoria che dica: bravi, il progetto ha avuto successo e avete vinto tutto. Ora però rimbocchiamoci le maniche che c'è (quasi) da partire daccapo.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 17-12-2007 17:06  
c'è da fare molto perchè in questi ultmi due anni hanno lavorato male altrimenti ci sarebbe stato poco da fare..c'è da cambiare il portiere, non dico buffon che ormai ce lo siamo giocati, ma ci vuole un buon portiere, magari italiano.. mi accontenterei di coppola, secondo me è bravissimo, che è già mezzo nostro forse..meglio frey comunque
due difensori forti e sotto i 28, non sotto i 16 quindi non chiedo la luna
uno che faccia il vice pirlo, ma bene e che abbia prospettiva.. a me piacerebbe cigarini (o montolivo), ma è giovane quindi perchè galliani dovrebbe comprarlo...
due esterni, qua è dura..quelli fori costano tanto..oppure speri di beccare un maicon da scoprire, ma non ce ne sono mi sa..
io vorrei nocerino anche, per fargli fare la carriera di gattuso..
oppure prenderei dessena..
davanti basta prenderne uno che sia bravo..
poi abbiamo pato e gila che sono ancora giovani più kakà..davanti non saremmo messi così male..
tutto ciò sempre se rimane ancelotti...
altrimenti bisognerebbe vedere chi è il nuovo mister e poi prendere giocatori che siano adatti al nuovo tipo di gioco..
ovvio che l'anno prossimo non avremo più maldini, cafù, serginho e credo favalli.. qualcuno bisogna prenderlo per forza, sia come centrale e sia come esterni...soprattutto per gli esterni bisogna comprare bene altrimenti continuiamo con queste figuracce..
emerson è moribondo,gattuso e ambro non possono giocare 55 partite all'anno, per questo parlavo di un dessena o di un nocerino
pirlo non può giocare 100 partite a stagione, per questo parlavo di cigarini o montolivo, o anche aquilani..
davanti mi piacerebbe drogba, proprio tanto..ma comincia pian piano ad invecchiare anche lui..
di benzema che pensate?
il sogno sarebbe messi..ma è appunto un sogno


_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 17-12-2007 alle 17:07 ]

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 17-12-2007 17:48  
di benzema penso sia un fenomeno e non credo di essere l'unico

ed essendo ben più abbordabile di un Messi non sarebbe malaccio farci un pensierino
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 17-12-2007 17:50  
sarà un inferno prenderlo..
lo vogliono già tutti
anzi ora mi sposto in mercato invernale

ah dimenticavo

MILAN CAMPIONE DEL MONDO
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 17-12-2007 19:44  
faccio ancora fatica a dirlo,ma lo dico.difendo mancini.poveretto,è incredibile come chiunque,ma proprio chiunque,a parte mario sconcerti,faccia di tutto per dargli contro e fargli fare brutte figure,ultima la storia del mondiale.ha detto una cosa giusta,almeno per me.è assai preferibile la vecchia formula noi contro il sudamerica,le altre non sono formazioni presentabili.certo nella partita secca non si sa mai,ma mi pare più una carnevalata che una competizione di calcio.poi ovvio che la coppa vale,lui l'ha detto subito,ma poi i giornalisti riportano quel che vogliono.idem con la storia del medico,o con il fair play a fine gara,tutti sempre contro lui,che ha di certo la colpa di non farsi amico nessuno,o di apparire troppo diplomatico.chessò,spalletti ha fatto una battuta non carinissima su mancini,e nessuno ci ha fatto caso,l'avesse detto mancini su adrino,giù a fucilarlo.

ecco,l'ho fatto,l'ho difeso,perchè è vero che ha tanti difetti,ma qualcosa di buono è indubbio che lo stia facendo.maicon a questi livelli e un bel centrocampo senza centrocampisti sono merito suo.

sul milan,di certo di spese ne deve fare,d'altra parte son due anni che non spende e di incassi ne ha fatti.poi ne parlo in mercato invernale
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 17-12-2007 20:29  
per ciò che concerne la storia sul torneo dell'amicizia, sottoscrivo ciò che ha scritto..
infatti non ho detto proprio nulla, proprio perchè su sky sport avevo visto l'intervento completo del mancio..
lo odio, ma questa volta ha dato solo un suo parere e non ha sminuito nulla

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 17-12-2007 20:34  
allora pardon... io non ho letto nulla nè visto l'intervista; riportavo cose per sentito dire e forse era meglio se prima andavo a verificare le cose. soprattutto conoscenso la fonte...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 17-12-2007 20:35  
quote:
In data 2007-12-17 20:34, sloberi scrive:
allora pardon... io non ho letto nulla nè visto l'intervista; riportavo cose per sentito dire e forse era meglio se prima andavo a verificare le cose. soprattutto conoscenso la fonte...



ci sono comunque altri mille motivi per odiarlo eh
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 21-12-2007 01:28  
quote:
In data 2007-12-17 20:35, DonVito scrive:
quote:
In data 2007-12-17 20:34, sloberi scrive:
allora pardon... io non ho letto nulla nè visto l'intervista; riportavo cose per sentito dire e forse era meglio se prima andavo a verificare le cose. soprattutto conoscenso la fonte...



ci sono comunque altri mille motivi per odiarlo eh




non offendermi credendo che pensi qualcosa di buono di lui...

[ Questo messaggio è stato modificato da: sloberi il 21-12-2007 alle 01:28 ]

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.126606 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: