| Autore |
Mercato invernale 2006/2007 |
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 11-01-2007 23:14 |
|
vabbè però questa di beckham in particolare è una scelta di vita... non credo ci sia molto da discuterci sopra
se non ha più voglia di giocare a certi livelli e spera in qualcosa per lui e per la moglie nel mondo dello spettacolo non c'è molto da fare
_________________ E' ok per me! |
|
sloberi
| Inviato: 11-01-2007 23:24 |
|
quote: In data 2007-01-09 19:31, 83Alo83 scrive:
quote: In data 2007-01-09 16:59, gatsby scrive:
La Roma ha preso in prestito Wilhelmsson dal Nantes. A mio avviso un ottimo rinforzo, può giocare esterno d'attacco e dare un po' di respiro a Taddei e Mancini.
|
minchia...per me wilhelmsson è fortissimo...mi è sempre piaciuto, ottimo rinforzo
|
fra l'altro è già il mio idolo... ma l'avete visto oggi in conferenza stampa?
grandissimo!
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 11-01-2007 23:26 |
|
quote: In data 2007-01-11 23:24, sloberi scrive:
quote: In data 2007-01-09 19:31, 83Alo83 scrive:
quote: In data 2007-01-09 16:59, gatsby scrive:
La Roma ha preso in prestito Wilhelmsson dal Nantes. A mio avviso un ottimo rinforzo, può giocare esterno d'attacco e dare un po' di respiro a Taddei e Mancini.
|
minchia...per me wilhelmsson è fortissimo...mi è sempre piaciuto, ottimo rinforzo
|
grandissimo!
|
no, che ha fatto?
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 11-01-2007 23:29 |
|
quote: In data 2007-01-11 23:14, sloberi scrive:
vabbè però questa di beckham in particolare è una scelta di vita... non credo ci sia molto da discuterci sopra
se non ha più voglia di giocare a certi livelli e spera in qualcosa per lui e per la moglie nel mondo dello spettacolo non c'è molto da fare
|
ma è proprio questa la cosa che contesto...
o meglio faccia che cazzo vuole, ma non dica di essere un calciatore...
sono cresciuto a pane e calcio...ho sempre giocato, fin da quando avevo 5 anni....neanche..purtroppo non avevo e non ho il talento per arrivare a certi livelli..(ed anche un pò una testa di minchia)...
molta gente non capisce quanto è fortunata, perchè ha un dono enorme..beckham è uno di quelli
va beh ci sarebbe un discorso molto lungo da fare....e non ne ho voglia e sarebbe noioso..
sta di fatto che ho mille esempi, anche a me vicini, di situazioni similari..certo, con le dovute proporzioni, ma comunque similari
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 12-01-2007 10:48 |
|
quote: In data 2007-01-11 19:19, DonVito scrive:
è veramente un coglione..
oddio per quello che riguarda le prospettive economiche è furbetto...sì..
ma per il resto è veramente un coglione...un calciatore che ama il suo lavoro non va a giocare in quei campionati se non dopo i 35...e mi pare che lo spice boy non sia così vecchio...
sono indignato
|
io invece apprezzo generalmente Beckham (perchè quelle volte che lo ho visto in campo lo ho visto sempre lavorare) e anche se speravo venisse all'inter è giusto che vada dove gli offrono di più e dove magari anche la moglie si può meglio realizzare. Visto che il Ct lo ha già messo fuori dalla rosa della nazionale, che cmq la sua squadra di origine (credo il ManU) non lo vuole o non se lo può permettere, vada dove cavolo gli pare, a che maglia dovrebbe essere attaccato?
Se gli offrono di più e gli rompono pure meno le scatole che a Madrid (perchè il Soccer in USA non è certo lo sport monopolista) che vuoi di più da un lavoro?
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 12-01-2007 11:02 |
|
guarda cho non ho fatto un discorso di attaccamento alla maglia..bensì di attaccamento al calcio..
con un piede come il suo, a 31 anni, non esiste che che vai in mls se hai passione per quello che fai...
e non credo abbia problemi di soldi al momento...inoltre la carriera holliwoodiana avrebbe potuto cominciarla tra qualche anno... in fondo da quando gioca ad alti livelli è sempre stato una star ovunque...poi faccia che cazzo vuole...ma per me, anche se non conto un cazzo al mondo, è veramente un coglione
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 12-01-2007 12:30 |
|
mi sento totalmente daccordo con don,specie riguardo al discorso dell'amore per il calcio e delle doti che butterà.
ciao! |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 12-01-2007 14:26 |
|
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 12-01-2007 14:50 |
|
vabbeh,come se beckam e signora avessero di sti problemi.e proprio perchè non ne ha,e quei soldi probabilmente li avrebbe fatti ugualmente tra 3 anni,mi sta ancor più sulle palle.è un fatto di romanticismo se vogliamo
ciao! |
|
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 12-01-2007 15:45 |
|
Non si tratta di romanticismo,si tratta di amare il calcio.Soprattutto quando i miliardi a palate non è che gli manchino...
Comunque meglio così.Ho sempre considerato l'inglese un giocatore eccessivamente sopravvalutato,simbolo di un calcio fatto solo di immagine che non mi piace per niente. |
|
Buttercup
 Reg.: 08 Gen 2005 Messaggi: 5694 Da: Nova (MI)
| Inviato: 12-01-2007 16:05 |
|
c'è di più dietro all'ingaggio di Beckham nei Galaxy.
Dopo l'acquisto di Mateschitz (patron della Red Bull) da parte di New York, e quindi miliardi di soldi che si riversano nella MLS, il lancio dell'inglese in questo campionato è il definitivo "salto di qualità" del soccer americano, vista anche la visibilità di David nel mondo. In questo modo, si cercherà di alzare il livello di competitività (televisiva) del calcio nei confronti di basket, football, baseball e hockey...ormai i tempi sono maturi
E' sì un operazione di marketing, ma alla grandissima e per più motivi..
il nostro raggio spazzera' nell'immensita'..
[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 12-01-2007 alle 16:06 ] |
|
Julian
 Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 12-01-2007 17:33 |
|
quote: In data 2007-01-12 15:45, Hamish scrive:
Non si tratta di romanticismo,si tratta di amare il calcio.Soprattutto quando i miliardi a palate non è che gli manchino...
Comunque meglio così.Ho sempre considerato l'inglese un giocatore eccessivamente sopravvalutato,simbolo di un calcio fatto solo di immagine che non mi piace per niente.
|
Sono d'accordo. Ha un gran bel piede, ma se non avesse avuto quel faccino da fotomodello non sarebbe mai diventato una giocatore di fama mondiale. Vabbè che in Inghilterra sono adusi a trasformare qualsiasi personaggio pubblico in una rock star di cui bisogna conoscere morbosamente tutti i dettagli di vita, però in questo caso l'ossessione per il giocatore è andata ben oltre il suo buon (direi anche medio) valore.Io non mi dispiaccio per nulla di ciò che ha scelto...è in linea con il personaggio e con l'andazzo del mondo del calcio, un mondo sempre più da show televisivo.
Semmai è inconcepibile che l'equo e giusto mercato porti tanti soldi nelle tasche di un fotomodello che calcia bene le punizioni quando chi ci mantiene (ovvero chi produce il cibo che mangiamo, i nostri abiti, chi costruisce le nostre case etc...)spesso non arriva a fine mese. Ma questo è un altro discorso. Io non sono per nulla insensibile al "vile denaro", ed è proprio per questo che mi scandalizzo.
_________________ Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
sloberi
| Inviato: 12-01-2007 18:48 |
|
quote: In data 2007-01-11 23:26, DonVito scrive:
grandissimo!
|
no, che ha fatto?
[/quote]
si è presentato con un vaffanculo ai giornalisti perchè è l'unica parola italiana che conosce
su beckham capisco il vostro discorso ma non so davvero quanti al suo posto avrebbero fatto una scelta differente
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 12-01-2007 19:32 |
|
sì slo, poi l'ho sentio oggi...fantastico lo svedese...tra l'altro finchè non l'ho visto in faccia, non avevo capito fosse lui...se non lo ricordo male è anche abbastanza bravino...no?
per quanto riguarda la scelta di beckham, ti garantisco e ti dò la mia parola che nella sua situazione non avrei fatto quello che sta facendo lui..
guarda non mi sbilancio mai su niente...spesso rifletto sul fatto che potrei cambiare idea se mi trovassi nelle varie situazioni....ma su questo sono certo che non avrei fatto assolutamente come ha fatto lui |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 12-01-2007 19:39 |
|
sulle qualità tecniche di beckham non sono d'accordo con voi....
ho avuto la fortuna di vederlo due volte al delle alpi, una in nazionale e una in quel juve-manchester 0 a 4... e se nella prima partita non mi aveva impressionato, in querlla contro la juve mi fece impazzire...tiri, cross, ripiegamenti difensivi, urlacci a tutti i compagni, tocchi di classe, si è fatto un culo pazzesco...altro che fighetta..era davvero il leader del manchester..
in una partita in premier lo vidi addirittura sbraitare su roy keane senza che l'irlandese dicesse nulla..non so se rendo l'idea...
poi da quando è andato il real, fatta eccezione per qualche punizione, è diventato un brocco schifoso...però uno con quel piede lì, non mi venite a dire che è nella media..
e badate che non sono un grandissimo ammiratore di beckham...però l'ho visto troppe volte giocare bene al manchester, per pensare che fosse solo una fighetta con un buon destro
|