FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - pallone d'oro?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > pallone d'oro?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore pallone d'oro?
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2283
Da: san remo (IM)
Inviato: 19-10-2006 12:44  
guardate che nel centrocampo titolare del lione delll'annno scorso c'erano juninho,diarra e tiago.

pedretti era solo una brutta configura, che giocava poco e male; e difatti è stato subito ceduto ad inizio stagione.

la disavventura a londra è stata causata dell'umoralità di mourinho che lo ha voluto per un sacco di soldi e poi lo praticamente ignorato.
proprio come ha fatto con maniche per 2 anni!

io vi consiglio di guardare giocare il lione di questo inizio stagione, perche in questo frangente tiago si sta mostrando il migliore e il concreto dei suoi, anche più del pernambucano...
mi pare che tra ligue1 e champions il portoghese abbia già fatto 5-6 gol.


per quanto riguarda cahill io penso che la candidatura tra i nominati sia più che meritata come del resto è poi certo che nn arriverà nemmeno tra i primi 20-25 posti.

anche buffon l'anno scorso, cuasa l'infortunio alla spalla, ha giocato poco;
e mi ricordo che quando rientrò c'erano persone che si chiedevano se meritasse il posto da numero 1 in nazionale o era meglio darlo a peruzzi.
allo pseudo-scudetto della juve gigi ha inciso poco.
in champion nn è riuscito a salvarsi dalla furia di henry.
e il mondiale è stato certamente ottimo, ma da qui a dare un pallone d'oro ad un portiere...brrrr

nel 1974, dopo il mondiale tedesco vinto dalla germania dal kaiser franz e di gerd muller e paul breitner, il pallone d'oro fu assegnato al capitano della squadra che perse (ingiustamente) quella finale:
joan crujyff, il più grande giocatore di tutti i tempi.

30 anni dopo, sepre in germania e dopo il mondiale perso (ingiustamente) con gli italiani, il pallone d'oro sarà asseganto ad una altro grandissimo numero 14: thierry henry.

tecnico come ronaldinho, realizzativo come nessuno, veloce come eto'o e tattitacamente parlando, unico e indispensabile.
secondo me, il francese è per ora, il solo e autentico fuoriclasse a disposizione.
come lui nessuno
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 19-10-2006 13:26  
ma tu nel mettere chaill o come cacchio si scrive nei migliori 5 al mondo di centrocampo,hai contato anche maresca e montolivo?sennò diventa settimo...
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 20-10-2006 12:47  
quote:
In data 2006-10-19 12:44, mariano scrive:
guardate che nel centrocampo titolare del lione delll'annno scorso c'erano juninho,diarra e tiago.
pedretti era solo una brutta configura, che giocava poco e male; e difatti è stato subito ceduto ad inizio stagione.
io vi consiglio di guardare giocare il lione di questo inizio stagione, perche in questo frangente tiago si sta mostrando il migliore e il concreto dei suoi, anche più del pernambucano...



dai..non dire minchiate..l'anno scorso non era titolare tiago..ha giocato solo qualche partita caua infortunio di diarra e anche grazie al tournover..e poi solo per qualche partita che ha giocato bene quest'anno in campionato dovrebbe meritarsi la candidatura..? allora a questo punto la mia candidatura Di re giorgio è più che lecita visto che ha fatto un debutto con il botto in serie A
[/quote]

quote:
In data 2006-10-19 12:44, mariano scrive:

per quanto riguarda cahill io penso che la candidatura tra i nominati sia più che meritata come del resto è poi certo che nn arriverà nemmeno tra i primi 20-25 posti.


sì..ma da quì a dire che uno dei 5 centrocampisti più forti al mondo ce ne vuole..
A mio parere si meriterebbe la candidatura un suo altro connazionale..ovvero Bresciano..che ha fatto salvare il Parma..che ha permesso all'Australia di qualificarsi ai mondiali..e che ha giocato un discreto mondiale..se non era per lui..Cahill neanche lo vedeva il mondiale
[/quote]
quote:
In data 2006-10-19 12:44, mariano scrive:
anche buffon l'anno scorso, cuasa l'infortunio alla spalla, ha giocato poco;
e mi ricordo che quando rientrò c'erano persone che si chiedevano se meritasse il posto da numero 1 in nazionale o era meglio darlo a peruzzi.
allo pseudo-scudetto della juve gigi ha inciso poco.
in champion nn è riuscito a salvarsi dalla furia di henry.
e il mondiale è stato certamente ottimo, ma da qui a dare un pallone d'oro ad un portiere...brrrr





Su buffon anche io la penso così..anzi ai mondiali la maggior parte del merito dei suoi tre goal subiti va ai difensori..che hanno disputato un mondiale fantastico..e poi in finale Gigi non ha parato nessun rigore..e se vi ricordate..non ha intuito la direzione di neanke un rigore su sei! cmq..lui il pallone d'oro avrebbe dovuto vincerlo qualche anno fà..quando era davvero determinante per la juve e per la nazionale...anzi..credo che in fututro potrebbe vincerlo..ma quest'anno ci sono giocatori che meritano più di lui..

_________________

siamo buoni a nulla ma capaci di tutto

[ Questo messaggio è stato modificato da: Verme87 il 20-10-2006 alle 12:49 ]

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 20-10-2006 19:04  
Bè, dire che Buffon contro Francia e Germania non è stato così determinante mi pare un po' un'eresia.

_________________
E' ok per me!

[ Questo messaggio è stato modificato da: sloberi il 21-10-2006 alle 15:34 ]

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 20-10-2006 19:47  
concordo con slo.se non c'era il suo colpo di reni sulla prima zuccata di zidane ai supplementari,la coppa se ne stava esposta a parigi.è un portiere fenomenale,ha avuto secondo me l'enorme pregio di rimanere in b per rispetto dei tifosi,pur sapendo cosa perdeva,ha vinto moltissimo risultando spesso determinante.gli vogliam trovare una pecca?non para i rigori,ma li conta molto l'istinto.hnery lo merita,ci mancherebbe,e lo vincerà,ma gigi ha nulla di nulla in meno.purtroppo chi non fa gol si sa come è considerato.vedi khan 4 anni fa
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-10-2006 10:39  
peccato che Buffon sia penalizzato dalla Juve in B e lo scandalo scommesse. Era quello che se lo meritava di più.Penso lo vincerà Henry.

_________________

E la nuvola chiese alla pioggerellina: "E tu, cosa farai da grandine?".

Il "peggior" blog di cinema: Ammazza la vecchia!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 21-10-2006 alle 10:40 ]

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 21-10-2006 10:49  
non capisco, secondo voi Buffon è stato meglio di Cannavaro ai mondiali? Per di più il Napoletano era pure capitano e quindi simbolicamente è più probabile premino lui di un pportiere.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 21-10-2006 12:36  
No, io volevo solo rispondere a verme riguardo Buffon ma che il miglior giocatore del mondiale sia stato Cannnnnnavaro credo non si scappi.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 21-10-2006 13:13  
Premierei buffon per il solo fatto che Cannavaro come persona mi fa leggermente schifo.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 21-10-2006 13:32  
quote:
In data 2006-10-21 12:36, sloberi scrive:
No, io volevo solo rispondere a verme riguardo Buffon ma che il miglior giocatore del mondiale sia stato Cannnnnnavaro credo non si scappi.




a Ti riferivi a me Sloberi?..Mah..hai questa abitudine di attribuirmi cose che non ho detto..
Io ho detto che Buffon è stato meno determinante dei difensori..non che non lo è stato..evidentemente hai qualke problemi di vista.. o lo fai a posta a metterti contro di me...! cmq ormai ho fatto abitudine a i tuoi infami interventi..continua che mi diverto!
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 21-10-2006 15:10  
quote:
In data 2006-10-19 12:44, mariano scrive:

tecnico come ronaldinho, realizzativo come nessuno, veloce come eto'o e tattitacamente parlando, unico e indispensabile.
secondo me, il francese è per ora, il solo e autentico fuoriclasse a disposizione.
come lui nessuno




Adoro Henry (che come ho già detto secondo me merita il pallone d'oro). Però non credo che sia l'unico fuoriclasse del calcio mondiale.. dimentichi perlomeno Ronaldinho e Kakà (che per me è forse più forte del connazionale del Barça).
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 21-10-2006 15:17  
quote:
In data 2006-10-18 21:47, eraclito scrive:
...insomma Materazzi ci stava alla grande




Anche io credo che la sua esclusione non abbia alcun senso. Da sempre negli anni di Mondiali ed Europei si da la priorità a chi è protagonista in queste manifestazoni...ed invece casualmente il povero Materazzi viene escluso, quando bastavano il gol in finale ed il rigore a renderlo un candidato credibile (che Sammer aveva fatto più di lui ad Euro 96'?). Sulla candidatura di Diarra non ho nessun dubbio...qualcosina avrei invece da ridire sul pur bravo Thiago, proprio alla luce di alcune esclusioni.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 21-10-2006 15:31  
quote:
In data 2006-10-21 13:32, Verme87 scrive:
quote:
In data 2006-10-21 12:36, sloberi scrive:
No, io volevo solo rispondere a verme riguardo Buffon ma che il miglior giocatore del mondiale sia stato Cannnnnnavaro credo non si scappi.




a Ti riferivi a me Sloberi?..Mah..hai questa abitudine di attribuirmi cose che non ho detto..
Io ho detto che Buffon è stato meno determinante dei difensori..non che non lo è stato..evidentemente hai qualke problemi di vista.. o lo fai a posta a metterti contro di me...! cmq ormai ho fatto abitudine a i tuoi infami interventi..continua che mi diverto!




E io ho detto che non concordavo con questa tua visione delle cose. Niente di più. Se un intervento che non concorda con un tuo pensi che sia infame non so cosa farci.

Tu stesso in questo post confermi di aver detto che Buffon non è stato determinante come la difesa. E io ho scritto che per me lo è stato tanto quanto la difesa se non di più.

Non capisco proprio perchè tu abbia reagito in questo modo. E non capisco perchè non si possa avere delle discussioni su temi nei quali non si è d'accordo senza finire ad insultarsi.

L'infamia del mio intervento mi sfugge davvero.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-10-2006 19:52  
Sono sempre più dell'idea che Buffon si meriti questo Pallone D'Oro...dopo un Mondiale strepitoso sta disputando un campionato altrettanto strepitoso.

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 22-10-2006 00:46  
quote:
In data 2006-10-21 15:31, sloberi scrive:

E io ho detto che non concordavo con questa tua visione delle cose. Niente di più. Se un intervento che non concorda con un tuo pensi che sia infame non so cosa farci.davvero.




no sloberi tu hai scritto queste testuali parole..



quote:
In data 2006-10-21 15:31, sloberi scrive:
"Bè, dire che Buffon contro Francia e Germania non è stato così determinante mi pare un po' un'eresia.


"facendo intendere agli altri utenti che per me Buffon non è stato determinante contro la Germania e la Francia..e io una cosa del genere non l'ho mai detta..ho detto solo che Buffon è stato meno determinante dei difensori(ovvero secondo me..Materazzi, Cannavaro, Grosso e Zambrotta, sono stati molto più determinanti di Buffon in questo mondiale)...
quote:
In data 2006-10-21 15:31, sloberi scrive:
L'infamia del mio intervento mi sfugge davvero.



...hai detto una infamità su di me...e i messaggi ne sono una prova..ora ti è chiara la situazione?


_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.136380 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: