FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Giorgio Corona al posto di Gila in nazionale..!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Giorgio Corona al posto di Gila in nazionale..!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Giorgio Corona al posto di Gila in nazionale..!
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Messaggi: 2967
Da: catania (CT)
Inviato: 27-10-2006 16:44  
quote:
In data 2006-09-28 21:00, Verme87 scrive:
un Catania che di certo non vanta una grande rosa...




semplicemente perchè non sono conosciuti..

se il gol di Mascara al San siro l'avesse fatto Adriano avrebbero rinnovato il suo contratto all'inter per i prossimi dieci anni..e se ne sarebbe parlato fino alla nausea.

il calcio del Catania è un calcio bello, divertente, acrobatico..e mi sembra che in occasione della partita con l'Inter sia stato più e più volte evidenziato.

e, e qui concludo,mercoledì il catania ha giocato meglio del Siena.. se la partita fosse durata una manciata di minuti in più sono certa che avremmo vinto.

quel peruviano Vargas è un giocatore giovane e promettente.

_________________
Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore

  Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 27-10-2006 17:28  
quote:
In data 2006-10-27 16:44, remedios scrive:
quote:
In data 2006-09-28 21:00, Verme87 scrive:
un Catania che di certo non vanta una grande rosa...




semplicemente perchè non sono conosciuti..

se il gol di Mascara al San siro l'avesse fatto Adriano avrebbero rinnovato il suo contratto all'inter per i prossimi dieci anni..e se ne sarebbe parlato fino alla nausea.

il calcio del Catania è un calcio bello, divertente, acrobatico..e mi sembra che in occasione della partita con l'Inter sia stato più e più volte evidenziato.

e, e qui concludo,mercoledì il catania ha giocato meglio del Siena.. se la partita fosse durata una manciata di minuti in più sono certa che avremmo vinto.

quel peruviano Vargas è un giocatore giovane e promettente.





io la rosa del catania la conosco molto bene..perchè sono anni che seguo il catania(da avversario)..di sicuro non può vantare la rosa di giocatori che hanno le altre neopromosse come l'Atalanta e il Torino..ma il Catania è una squadra molto umile..che gioca con entusiamo..per questo è da rispettare in questo campionato..e poi ha il grande Re giorgio!
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 27-10-2006 17:31  
quote:
In data 2006-10-27 08:29, sloberi scrive:
Ma io Corona lo conoscevo già bene (ahimè, la C per noi reggiani da anni è la categoria di riferimento...).

Il fatto è che pensavo di conoscere bene anche Gilardino...



aihmè anche per noi catanzaresi la C è tornata ad essere la categoria di riferimento..e senza Re Giorio è tutto più difficile..!
Ma se tu conoscevi Corona..allora perchè diffidavi tanto il mio topic? skerzo..
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Messaggi: 2967
Da: catania (CT)
Inviato: 27-10-2006 18:24  
comunque..non mi sembra che il Torino stia brillando..

meglio tacere va..visto che la prossima partita è contro il Torino..a porte chiuse

_________________
Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore

[ Questo messaggio è stato modificato da: remedios il 27-10-2006 alle 18:24 ]

  Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 27-10-2006 18:38  
quote:
In data 2006-10-27 18:24, remedios scrive:
comunque..non mi sembra che il Torino stia brillando..

meglio tacere va..visto che la prossima partita è contro il Torino..a porte chiuse

_________________
Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore

[ Questo messaggio è stato modificato da: remedios il 27-10-2006 alle 18:24 ]


infatti..Il Torino per adesso non ha brillato..ma credo che si riprenderà presto..per la partita non temere..ci penserà Re giorgio
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 30-10-2006 01:49  
infatti, il gol di Franceschini del Toro è merito di Corona, che avrebbe dovuto marcarlo e invece era lì a guardare.

Ma ciò non toglie che il Re Giorgio sia un grande, si merita questa serie A, e credo che si riscatterà subito.

Se è riuscito negli ultimi 2 anni a segnare tutti i gol che ha fatto in una squadra da circo come il Catanzaro, non avrà problemi a buttarla dentro almeno 10 volte in tutto il campionato!
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 30-10-2006 11:20  
Però re Giorgio sarà meglio che cominci a stare lontano dalla propria area; a Milano ha bucato sulla linea il tiro di Stankovic e ieri si è perso Franceschini. Direi che è nettamente più a suo agio nell'area avversaria.

Che ad ogni modo la responsabilità maggiore non credo proprio sia sua ma di Mascara, che tutte le rotelle a posto non le ha.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 30-10-2006 11:48  
quote:
In data 2006-10-30 01:49, Buttercup scrive:
infatti, il gol di Franceschini del Toro è merito di Corona, che avrebbe dovuto marcarlo e invece era lì a guardare.

Ma ciò non toglie che il Re Giorgio sia un grande, si merita questa serie A, e credo che si riscatterà subito.

Se è riuscito negli ultimi 2 anni a segnare tutti i gol che ha fatto in una squadra da circo come il Catanzaro, non avrà problemi a buttarla dentro almeno 10 volte in tutto il campionato!




Buttercup risparmiati certi commenti futili sul catanzaro..e goditi a fondo la vittoria della Renault
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 31-10-2006 02:06  
Futile è il catanzaro.
Società assente e pasticciona.
Tifosi ignoranti e casinisti (bottigliata in testa a Cagni, roba da Albania-Kosovo).
Stadio da eccellenza/promozione

Avrebbero dovuto dare il pallone d'oro a Corona solo per il coraggio di aver resistito in quella squadra più di sei mesi, altrochè
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 31-10-2006 02:21  
quote:
In data 2006-10-31 02:06, Buttercup scrive:
Futile è il catanzaro.
Società assente e pasticciona.
Tifosi ignoranti e casinisti (bottigliata in testa a Cagni, roba da Albania-Kosovo).
Stadio da eccellenza/promozione

Avrebbero dovuto dare il pallone d'oro a Corona solo per il coraggio di aver resistito in quella squadra più di sei mesi, altrochè




Buttercup tu non sai un cavolo sul Catanzaro...! e ignoranti saranno tutti quelli di Nova..!
Noi siamo fra le più belle tifoserie d'Italia...sosteniamo sempre la nostra squadra..nel bene e nel male...!
non confondere i teppisti con i tifosi.!..e poi problemi societari e incidenti allo stadio ci sono stati anche nelle migliori squadre...! Cmq Corona è rimasto al Catanzaro 3 anni!

chiusa discussione...se vuoi parla di Corona...ma non sparlare del Catanzaro e dei suoi tifosi...! ciao!
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 31-10-2006 14:23  
quote:
In data 2006-10-31 02:21, Verme87 scrive:
quote:
In data 2006-10-31 02:06, Buttercup scrive:



ignoranti saranno tutti quelli di Nova..!



su questo non ci piove.

E il Catanzaro rimane una squadra di merda
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 31-10-2006 14:38  
quote:
In data 2006-10-31 14:23, Buttercup scrive:
quote:
In data 2006-10-31 02:21, Verme87 scrive:
quote:
In data 2006-10-31 02:06, Buttercup scrive:



ignoranti saranno tutti quelli di Nova..!



su questo non ci piove.

E il Catanzaro rimane una squadra di merda




la tua opinone sul catanzaro è insignificante e senza valore perchè tu del catanzaro non sai niente! parla della squadra di Nova...è mai stata in serie A? in che serie giocate adesso? ma non farmi ridere..!
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 31-10-2006 14:54  
quote:
In data 2006-10-31 14:38, Verme87 scrive:
parla della squadra di Nova...è mai stata in serie A? in che serie giocate adesso?



ecco, continua così, sono certo che sei sulla buona strada per farlo incazzare.


Edit:
dato che in un paio di topic mi sono accorto che verme non capisce una mazza, forse è meglio specificare: ero sarcastico.




_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 31-10-2006 alle 14:55 ]

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 31-10-2006 14:58  
quote:
In data 2006-10-31 14:38, Verme87 scrive:
quote:
In data 2006-10-31 14:23, Buttercup scrive:
quote:
In data 2006-10-31 02:21, Verme87 scrive:
quote:
In data 2006-10-31 02:06, Buttercup scrive:



ignoranti saranno tutti quelli di Nova..!



su questo non ci piove.

E il Catanzaro rimane una squadra di merda




la tua opinone sul catanzaro è insignificante e senza valore perchè tu del catanzaro non sai niente! parla della squadra di Nova...è mai stata in serie A? in che serie giocate adesso? ma non farmi ridere..!




gioca in prima categoria, e i tifosi non si sono mai distinti per aver aggredito l'allenatore, nè hanno mai fatto sospendere partite
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 31-10-2006 14:59  
quote:
In data 2006-10-31 14:54, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2006-10-31 14:38, Verme87 scrive:
parla della squadra di Nova...è mai stata in serie A? in che serie giocate adesso?



ecco, continua così, sono certo che sei sulla buona strada per farlo incazzare.


Edit:
dato che in un paio di topic mi sono accorto che verme non capisce una mazza, forse è meglio specificare: ero sarcastico.




_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 31-10-2006 alle 14:55 ]



bravo 83alo83...per fortuna che ci sei tu che di mazze ne capisci..!

buttercup ha offeso con parole pesanti la tifoseria e la squadra del catanzaro...senza motivo...non dire che era sarcasmo!
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.133556 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: