Autore |
Collina si è dimesso |
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 01-09-2005 15:59 |
|
quote: In data 2005-09-01 15:42, ipergiorg scrive:
La teoria del Genoa e Napoli in C per l'incasso della C è proprio carina.. ma guarda che Moggi o Galliani o Moratti non ce li vedo proprio a fare la carità alle altre squadre. Visti i loro bilanci (di norma in rosso) è per loro più conveniente guadagnare qualche soldarelllo in + con il Napoli e il Genoa in A.
| Ma davvero credi che se avessero voluto salvare Napoli e Genoa non l'avrebbero fatto o se quest'anno avessero voluto riportare il Napoli in B non ci sarebbero riusciti?Passi pure quello che è avvenuto lo scorso anno,ma proprio quest'anno bastava solo rispettare le regole e il Napoli sarebbe stato in B da metà Luglio.
_________________ IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE. |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 01-09-2005 16:10 |
|
|
Hamish
| Inviato: 01-09-2005 18:30 |
|
Infatti.Ma loro cosa ci avrebbero guadagnato ad avere il Napoli in A?Non penso che una società come il Milan abbia bisogno del Napoli per sopravvivere.
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 02-09-2005 14:01 |
|
Il Milan no di certo col Berlusca dietro (la Juve invece mi pare che non abbia più Babbo Natale). Ma se Galliani volesse per una volta cercare di avere un bilancio non in rosso per fare il figo?
E poi credo che di tessere Mediaset Premium per Milan-Genoa se ne vendano ben di più che per Milan-Ascoli anche perchè magari il Genoa avrebbe comperato giocatori + competitivi dell'ascoli.
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
Hamish
| Inviato: 03-09-2005 19:29 |
|
Ed è anche vero che Napoli,Genoa,Roma,Fiorentina e qualcun altro avrebbero potuto costruire un forte polo in grado di contrastare lo strapotere politico di Milan e Juventus,magari con l'appoggio non troppo vistoso dell'Inter.
Comunque non è la lega di A e B che decide sui ripescaggi,ma la Figc che ha sotto la sua responsabilità anche le serie inferiori,quelle cioè che hanno più problemi.
|