FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - A Bonolis la domenica dei gol
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > A Bonolis la domenica dei gol   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore A Bonolis la domenica dei gol
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 29-08-2005 22:34  
L'ho visto a tratti e avevo già visto i gol su sky per cui non sono la voce più adatta, ma 1 ora e mezza per vedere i gol di 8 partite sono troppi, Bonolis è 'na piaga perché tergiversa troppo e parla poco di calcio... era la prima puntata, speriamo nelle prossime... avevo speranze buona ma quasi quasi mi tocca dire che era meno peggio 90'... più che altro per la (minor) durata (anche se il ritmo latitava anche là)... servizi spesso più intriganti di quelli della rai ma toccano troppo poco la questione tecnica della partita (e poi non fanno vedere i cambi e secondo me è una pecca)... boh, si vedrà (visto anche il flop di ascolti mi sa che il format si modificherà), intanto mi guardo i gol su Sky e mi faccio 4 risate con i gialappi quando sarà il momento...

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 30-08-2005 09:13  
L'ho visto a tratti e devo dire che non mi è affatto dispiaciuto. Mi annoiavo molto di più con 50 minuti di 90°..

Bella l'idea della cronaca doppia e ironica dell'anticipo. Ottimo il fatto che l'inter fosse il primo e non l'ultimo servizio e quasi preso di fretta. Agghiaccianti i dati statistici curiosi (per fortuna Bonolis aveva già la faccia del "Ma che cazzo stai a Dire")

Non c'è l'obbligo di moviola (per fortuna!!)
Mi pare ci siano un po' più immagini (ma non tante) che alla RAI. Buona l'idea delle interviste ai protagoniste inframezzate da qualche altra immagine. Tra l'altro le domande mi parevano leggermente più interessanti e briose (Bonolis qui serve) per esempio la domanda a Peruzzi sulla scuola italiana di portieri mi ha chiarito cose che non sapevo.

Il problema è che per resistere due ore sarebbe meglio
1) essere a digiuno di gol
2) evitare domenica stadio su italia1

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 30-08-2005 09:24  
quote:
In data 2005-08-29 20:44, sandrix81 scrive:
per non parlare delle centoventotto domande a Mancini...

è la squadra del momento (da circa 15 anni dura questo momento..) ed è quindi giusto riservagli un grande spazio in trasmissione. Non i soliti tre minuti finali con i titoli di coda. Cmq sono interista e dare + spazio alla mia squadra non m è dispiaciuto.
Ma magari preferivate togliere 3 minuti a mancini e sentire 3 minuti di condizioni meteo dallo stadio delle alpi pronto per il posticipo..

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 30-08-2005 10:36  
Una palla di trasmissione.Ce l'hanno fatta a mediasetizzare pure il calcio...e sono riusciti ad essere più noiosi persino della Rai. Sinceramente mi è sembrato di assistere ad un pessimo talk - show più che ad una nuova edizione di Novantesimo.E poi la ciliegina sulla torta:Masini!!
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 30-08-2005 11:14  
L'unica volta che ho sentito masini per 5 minuti senza pensare al suicidio..

83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 30-08-2005 11:26  
quote:
In data 2005-08-30 09:13, ipergiorg scrive:
Bella l'idea della cronaca doppia e ironica dell'anticipo.

un vera shifezza, davvero ridicolo.
è stato il momento peggiore della domenica calcistica (a parte il pareggio del parma, ma vabbè).

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 30-08-2005 alle 11:27 ]

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Inviato: 30-08-2005 12:39  
quote:
In data 2005-08-30 11:14, ipergiorg scrive:
L'unica volta che ho sentito masini per 5 minuti senza pensare al suicidio..

Questo è vero!!
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 30-08-2005 13:07  
Si fosse vista di più la Vanali..e soprattutto a figura intera..il mio parere sarebbe stato senz'altro più che positivo.

ma così è una cagata noiosa e prolissa

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 30-08-2005 14:39  
Due ore di trasmissione sul calcio alle sei di sera in effetti sono un pò troppe forse, detto questo alcuni spunti sono stati carini e apprezzabili, ci possono anche stare...
Diamogli ancora un paio di chance prima di fustigare Bonolis e la sua trasmissione...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
joelcoen

Reg.: 28 Ott 2002
Da: Napoli (NA)
Inviato: 30-08-2005 17:27  
quote:
In data 2005-08-30 11:26, 83Alo83 scrive:
quote:

è stato il momento peggiore della domenica calcistica (a parte il pareggio del parma, ma vabbè).

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 30-08-2005 alle 11:27 ]

Davvero credo di non aver mai visto nulla di così brutto in tv."Ormai il più è fatto, il resto è una formalità."Da impazzire.

L'unico momento in cui il suicidio di Masini l'avrei accolto con felicità.

Per la prima volta in vita mia provo un senso di vergogna.Forte, fortissimo.Brrrrrr.

Visualizza il profilo di joelcoen  Invia un messaggio privato a joelcoen  Email joelcoen    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 30-08-2005 17:29  
Assolutamente troppo lungo il programma, era meglio anticipare la discussione tipo Controcampo (eliminando quest'ultimo) o fare un programma che contenesse anche le interviste da stadio eliminando quello su italia 1.

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 30-08-2005 17:36  
quote:
In data 2005-08-30 11:26, 83Alo83 scrive:
quote:

concordo, di ironico c'era ben poco. di triste invece abbondava.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 30-08-2005 17:38  
quote:

sì questo è vero (anche se Matteo dotto è insopportabile anche se si vede poco), inoltre che i giornalisti sportivi di mediaset siano migliori di quelli della rai è cosa nota da tempo.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 30-08-2005 18:33  
Mi sono fatto due coglioni così !!!
Fortunatamente ero appena tornato da mare e l'ho vista con un bel piatto di tagliatelle a farmi compagnia ( per poco ).

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Inviato: 30-08-2005 19:38  
quote:
In data 2005-08-30 17:38, sandrix81 scrive:
quote:

(anche se Matteo dotto è insopportabile anche se si vede poco),

Concordo anche su questo.
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.008338 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.