FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Il Calciatore più grande
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Il Calciatore più grande   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Il Calciatore più grande
Maradona 24 46.2%
Pelè 7 13.5%
Van Basten 5 9.6%
Roby Baggio 7 13.5%
Zidane 5 9.6%
Platini 2 3.8%
Sivori 0 0%
Altafini 0 0%
Cruiff 2 3.8%
Matthaus 0 0%
Totale 52 100%

Autore Il Calciatore più grande
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 28-03-2007 14:08  
E ancora Puskas, Schiaffino, Zico, Eusebio, Beckenbauer, Matthews, Rivera, Best

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 28-03-2007 16:03  
quote:
In data 2007-03-28 14:08, pierzizou5 scrive:
quote:
In data 2007-03-28 11:15, RICHMOND scrive:
Boh. Non so se mi sono già espresso.
Ma dico Pelè.
maradona avrà vinto da solo un campionato più difficile, ed è al secondo posto, sotto di un niente.
Però Pelè danzava proprio sul pallone.

no rich,no...diego è inarrivabile per qualsiasi comune mortale...e poi pelè mi è antipatico...è solo un lecchino della fifa lui e pure platini...si considerano i potenti ma non hanno mai potuto soppportare che diego li rinfacciasse tutte le magagne cher facevano i loro amici della fifa....e poi se dobbiamo parlare di danza sul pallone ti devo parlare di un mio amico...

E va beh...ma se la mettiamo sull'aspetto caratteriale e da un punto i vista della "persona", su Maradona è meglio non parlare, và.
Io parlo del'atleta.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 28-03-2007 17:20  
Ma qui si valuta il giocatore.
In ogni caso Maradona secondo me è un uomo poco apprezzabile non certo per la cocaina (3/4 del mondo dello spettacolo tira, però solo lui è stato criminalizzato), quanto per certi atteggiamenti, specie nei confronti del figlio illegittimo, che mi hanno fatto abbastanza schifo.
D'altra parte Pelè e Platini, fedeli scudieri di Blatter, non sono certo persone migliori. Visto che siamo in vena di moralismi, ricorda poi che il simpatico Pelè, ultra-miliardario e uomo-immagine del calcio, si è ricordato del suo amico Garrincha solo dopo che questi era morto in povertà ed alcolizzato.
Diego ha sicuramente tantissimi difetti... arroganza, ignoranza etc..ma non credo che dal punto di vista umano gente come Pelè sia messa meglio.
Mica stiamo parlando di Scirea, questi sì persona di un'altra categoria, per come ci era dato di conoscerlo.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 28-03-2007 17:23  
E, infatti, io ho specificato: "parlo dell'atleta".

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-03-2007 17:28  
Ma perchè non c'è Ronaldo tra le opzioni?

Più "grossi" di lui ne sono esistiti pochi

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 28-03-2007 17:29  
Ahahahaha!

[ Questo messaggio è stato modificato da: RICHMOND il 28-03-2007 alle 17:29 ]

RICHMOND

Inviato: 28-03-2007 17:30  
Mettiamo pure Gene Gnocchi, che presto vestirà la maglia del Parma.

pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-03-2007 17:42  
A parte gli scherzi ci sarebbe stato bene in questa lista..che poi come è già stato detto ne mancano tantissimi che ci starebbero anche meglio di lui..da Di Stefano a Puskas fino ad arrivare a Van Basten.

E comunque Gene Gnocchi è un bel fantasista...

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 28-03-2007 18:23  
quote:
In data 2007-03-28 17:29, RICHMOND scrive:
Ahahahaha!

[ Questo messaggio è stato modificato da: RICHMOND il 28-03-2007 alle 17:29 ]

Il primo Ronaldo era un giocatore sui livelli di Maradona, non scherziamo. Ha subito una serie gravissima di infortuni che lo hanno trasformato in un giocatore bravo ma non fenomenale, ma i primi 2-3 anni di carriera rimangono qualcosa di fantascientifico. Se mettiamo Matthaus, Ronaldo in questa lista è obbligatorio.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 28-03-2007 18:44  
Maradona, non ci sono altre risposte possibili.

Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Da: napoli (NA)
Inviato: 28-03-2007 19:43  
se diego e zizou fossero ancora nel rettangolo verde....

Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Da: napoli (NA)
Inviato: 28-03-2007 20:00  
cmq nella lista manca ciro muro..forse i napoletani lo ricordano...sostituto di diego,soprannominato murodona

[ Questo messaggio è stato modificato da: pierzizou5 il 28-03-2007 alle 20:05 ]

Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 28-03-2007 20:32  
quote:
In data 2007-03-28 20:00, pierzizou5 scrive:
cmq nella lista manca ciro muro..

E Gigi Caffarelli...

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 28-03-2007 20:37  
quote:
In data 2005-06-11 15:20, TesPatton scrive:
E se nominassi Giuseppe Signori detto Beppe?

[ Questo messaggio è stato modificato da: TesPatton il 11-06-2005 alle 15:21 ]

signori è un grande.. l'uomo che mi ha portato a tifare per la lazio... sarà sempre il capitano.. però maradona.. vabbè ..maradona era un'altro pianeta

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 28-03-2007 21:16  
Ho votato Van Basten...ma il migliore per me è George Best!!!

SINEAD O'CONNOR FORUM

Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.126038 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd