FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Mondiali 2006.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Mondiali 2006.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 Pagina successiva )
Autore Mondiali 2006.
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 14-07-2005 16:58  
quote:
In data 2005-07-14 12:41, EricDraven scrive:
poi finiamo sempre col pareggiarle, perderle o vincerle di misura.

Abbiamo mai mancato una qualificazione mondiale?
Non capisco veramente di che ci si lamenti! Io di squadre che asfaltano tutti ne vedo ben poche...
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Inviato: 14-07-2005 17:00  
quote:
In data 2005-07-14 15:53, igiul46 scrive:
io direi che invece che sopravvalutati sono superpagati!!! e quindi nn è che le loro motivazioni salgano!!

Mentre i giocatori di Brasile, Olanda, Argentina, Francia, Inghilterra prendono meno soldi e quindi hanno più motivazioni!
Non ci avevo pensato...
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 14-07-2005 17:10  
quote:
In data 2005-07-14 15:56, igiul46 scrive:
quote:
In data 2005-07-14 12:37, ipergiorg scrive:
Il finlandese gudjonsen secondo me è parecchio forte e versatile. Inoltre come difensori centrali oltre a Nesta con cosa ci presentiamo? Materazzi?? Al centrocampo?? Gattuso Cristiano Zanetti Pirlo ??? Ali destre o sinistre io non ne ricordo dai tempi di donadoni. Fantasista Totti?? Che si squaglia ad ogni grande appuntamento? Seconda punta?? Cassaniamo??

Di punti deboli la nazionale italiana ne ha davvero tanti.

cmq questa che hai detto ora era la formazione usata dal trap. io penso che la formazione italiana oggi sia veramente forte, ma per motivi come ho detto sopra se ne fregano del mondiale e della nazionale anche se questa è un ottima vetrina!!! e per farsi vedere sputano.......

perdona ma puoi scrivermi allora la formazione titolare dell'italia di Lippi? Non mi pare così divera dagli appunti che ho messo giù

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Inviato: 14-07-2005 18:23  
quote:
In data 2005-07-14 17:10, ipergiorg scrive:
perdona ma puoi scrivermi allora la formazione titolare dell'italia di Lippi? Non mi pare così divera dagli appunti che ho messo giù

Buffon, Oddo, Nesta, CannavaroF, Zambrotta, Pirlo, De Rossi, Gattuso, Totti, Cassano, Gilardino?

Boh, durante l'anno la formazione la fa l'infermeria per lo più!
Non vedo comunque grandi variazioni a quella.
A parte togliere una punta (Cassano) e mettere un'ala (Esposito? Boh...).
Ho detto.

EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 14-07-2005 18:24  
quote:
In data 2005-07-14 16:58, gongolante scrive:
quote:

Non capisco veramente di che ci si lamenti! Io di squadre che asfaltano tutti ne vedo ben poche...
Ho detto.

se ti riferisci alla sola qualificazione no, non ne abbiamo mai mancata una, però siamo sempre stati mandati a casa agli ottavi o quarti o nemmeno aver superato il girone fai te.

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 14-07-2005 18:32  
quote:
In data 2005-07-14 16:58, gongolante scrive:
quote:

Ho detto.

si, nel 58, eliminati dall'Irlanda del Nord dopo una poco seria ripetizione di partita per mancato arrivo dell'arbitro ufficiale.

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 14-07-2005 18:33  
quote:
In data 2005-07-14 17:00, gongolante scrive:
quote:
io direi che invece che sopravvalutati sono superpagati!!! e quindi nn è che le loro motivazioni salgano!!

Mentre i giocatori di Brasile, Olanda, Argentina, Francia, Inghilterra prendono meno soldi e quindi hanno più motivazioni!
Non ci avevo pensato...
Ho detto.

io vedo gia' la Corea in finale!

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Da: rende (CS)
Inviato: 14-07-2005 18:58  
quote:
In data 2005-07-14 17:00, gongolante scrive:
quote:

Non ci avevo pensato...
Ho detto.

si ma almeno loro quando giocano con la loro nazione ci mettono il cuore!!!! i giocatori italiani nn ci mettono niente in campo!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: igiul46 il 14-07-2005 alle 19:04 ]

Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Inviato: 14-07-2005 19:03  
quote:
quote:
quote:
Il finlandese gudjonsen secondo me è parecchio forte e versatile. Inoltre come difensori centrali oltre a Nesta con cosa ci presentiamo? Materazzi?? Al centrocampo?? Gattuso Cristiano Zanetti Pirlo ??? Ali destre o sinistre io non ne ricordo dai tempi di donadoni. Fantasista Totti?? Che si squaglia ad ogni grande appuntamento? Seconda punta?? Cassaniamo??

cmq questa che hai detto ora era la formazione usata dal trap. io penso che la formazione italiana oggi sia veramente forte, ma per motivi come ho detto sopra se ne fregano del mondiale e della nazionale anche se questa è un ottima vetrina!!! e per farsi vedere sputano.......

nn è molto diversa forse ma c'è de rossi che QUANDO sta in buone condizioni gioca bene! poi forse in difesa ti sei dimenticato di un certo cannavaro... zambrotta.... poi penso che gattuso e pirlo nn facciano cosi schifo....pirlo nel suo ruolo esiste solo lui, gattuso si fa un culo quanto una casa in campo,ed è forse l'unico che ci mette l'anima!! scusa ma poi pensi davvero che cassano come seconda punta nn va bene??? allora qui stiamo sclerando!!! la formazione c'è ed è davvero forte!! ma nn è questo il punto, il punto è che quando giocano nn sentono la partita sono senza motivazioni!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: igiul46 il 14-07-2005 alle 19:04 ]

Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Inviato: 15-07-2005 01:34  
quote:
quote:
In data 2005-07-14 18:24, EricDraven scrive:

se ti riferisci alla sola qualificazione no, non ne abbiamo mai mancata una, però siamo sempre stati mandati a casa agli ottavi o quarti o nemmeno aver superato il girone fai te.

Tralascio il sempre ma a parte l'ultimo mondiale nel 90 siamo arrivati terzi, con Sacchi finale, poi abbiamo perso ai rigori con i futuri campioni della Francia più forte di tutti i tempi.
Solo in Corea si puo' parlare di fallimento.

Un po' d'equilibrio nei giudizi, no?!
Ho detto.

[ Questo messaggio è stato modificato da: gongolante il 15-07-2005 alle 01:35 ]

gongolante

Inviato: 15-07-2005 01:39  
quote:
In data 2005-07-14 18:58, igiul46 scrive:
si ma almeno loro quando giocano con la loro nazione ci mettono il cuore!!!! i giocatori italiani nn ci mettono niente in campo!!!

E' un luogo comune del cavolo, valido eventualmente solo per le qualificazioni.
Nessuno gioca un mondiale demotivato, è proprio in quei frangenti, quando ti trovi all'estero e ti devo confrontare con le altre nazionali che la nazionale stessa ha senso e diventa una squadra.

Negli stessi europei non si puo' dire che sia mancato l'impegno e la dedizione, dopo un esordio mediocre l'Italia ha fatto una gran partita con la Svezia dando tutto, forse troppo ed infatti è calata nel finale (ed ha preso un gol assurdo). Con la Bulgaria s'è giocato male per evidenti limiti della squadra, non certo per l'impegno (tutto IMO).
Ho detto.

josebono

Reg.: 14 Gen 2005
Da: partinico (PA)
Inviato: 15-07-2005 08:31  
le nazionali sudamericane giocano le qualificazioni a 10 squadre, dunque sono in totale 18 partite. Per una partita un giocatore deve fare 12.000 km per arrivare in Brasile o Argentina e di lì andare in Perù, Colombia, Ecuador,ecc. altri 2000 km, per un totale di 14.000 km più 14.000 di ritorno. Sommando le giocate in casa e in traferta sono la belleza di 234.000 km. In ore sono più o meno 600. (uguale a 25 giorni di vivere in aero).
E mai nessun giocatore sudamericano ha rifiutato la convocazione a la nazionale.
Le conclussioni fatele voi.

Visualizza il profilo di josebono  Invia un messaggio privato a josebono  Email josebono    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 15-07-2005 09:25  
quote:
In data 2005-07-14 19:03, igiul46 scrive:
quote:
quote:
quote:

nn è molto diversa forse ma c'è de rossi che QUANDO sta in buone condizioni gioca bene! poi forse in difesa ti sei dimenticato di un certo cannavaro... zambrotta.... poi penso che gattuso e pirlo nn facciano cosi schifo....pirlo nel suo ruolo esiste solo lui, gattuso si fa un culo quanto una casa in campo,ed è forse l'unico che ci mette l'anima!! scusa ma poi pensi davvero che cassano come seconda punta nn va bene??? allora qui stiamo sclerando!!! la formazione c'è ed è davvero forte!! ma nn è questo il punto, il punto è che quando giocano nn sentono la partita sono senza motivazioni!!!

Io ho elencato i punti deboli. Chiaro che Zambrotta è forte. Pirlo nel suo ruolo esiste solo lui.. e infatti funziona solo nel Milan. Pirlo serve ad impostare il gioco e serve ben poco in fase di contenimento. Se in nazionale gioca così indietro come nel Milan perde parecchie delle sue capacità: perchè i passaggi corti li sa fare pure C. Zanetti, ma per i lanci lunghi ci vuole sincronismo e feeling se non si è dei fuoriclasse (e Pirlo non lo è) e il feeling in una nazionale con un turnover spinto dai club non è facile da creare.

F. Cannavaro: a mio parere Materazzi è più forte. Cannavaro è molto spettacolare, ma non ha la statura e la presenza fisica per spostare un centravanti. Inoltre fa una cappellata a partita.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 15-07-2005 09:45  
[quote]In data 2005-07-15 09:25, ipergiorg scrive:
[quote]In data 2005-07-14 19:03, igiul46 scrive:
[quote]In data 2005-07-14 17:10, ipergiorg scrive:
[quote]In data 2005-07-14 15:56, igiul46 scrive:
quote:

F. Cannavaro: a mio parere Materazzi è più forte. Cannavaro è molto spettacolare, ma non ha la statura e la presenza fisica per spostare un centravanti. Inoltre fa una cappellata a partita.

eeehh?? MATERAZZI è + forte di F.Cannavaro??? ma Materazzi è un assassino, salta a vanfera e se ne sbatte di colpire con tacchettate, gomitate, testate chiunque.
E' uno che non ha senso del gioco, dovrebbe giocare nel rugby, lì magari avrebbe qualche possibilità in +. Ma fa pena!!!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Inviato: 15-07-2005 21:24  
quote:
In data 2005-07-15 01:39, gongolante scrive:
quote:
In data 2005-07-14 18:58, igiul46 scrive:

E' un luogo comune del cavolo, valido eventualmente solo per le qualificazioni.
Nessuno gioca un mondiale demotivato, è proprio in quei frangenti, quando ti trovi all'estero e ti devo confrontare con le altre nazionali che la nazionale stessa ha senso e diventa una squadra.

Negli stessi europei non si puo' dire che sia mancato l'impegno e la dedizione, dopo un esordio mediocre l'Italia ha fatto una gran partita con la Svezia dando tutto, forse troppo ed infatti è calata nel finale (ed ha preso un gol assurdo). Con la Bulgaria s'è giocato male per evidenti limiti della squadra, non certo per l'impegno (tutto IMO).
Ho detto.

ma io nn credo proprio che sia un luogo comune!! è un luogo comune dire che quest'ultimo è un luogo comune!! certo quando si va a dare mondiali o europei si mette molto nel campo ma nn per far vincere la proprio nazione ma per scopo proprio!!!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 Pagina successiva )

0.131945 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd