Autore |
La juve è campione d'italia |
Alfred
 Reg.: 27 Mar 2004 Messaggi: 812 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 24-05-2005 19:49 |
|
Ah!
Ma gionuein è romanista?!
Ora capisco perchè vedi complotti dappertutto.
Potevi dirlo prima  |
|
GionUein
 Reg.: 20 Mag 2003 Messaggi: 4779 Da: taranto (TA)
| Inviato: 25-05-2005 09:26 |
|
quote: In data 2005-05-24 19:49, Alfred scrive:
Ah!
Ma gionuein è romanista?!
Ora capisco perchè vedi complotti dappertutto.
Potevi dirlo prima
|
E già, il tifoso dietrologo x eccellenza.
Poi incappi in una società che dopo aver "minimizzato" per 33 turni di campionato le presunte "sviste" arbitrali riconducendole a "parte del gioco" si produce in un indignato "silenzio stampa" a causa delle manovre del sistema atte ad impedire ad Ibrahimovic ( reo di aver preso a calci, pugni e testate una quindicina di giocatori nell'arco del campionato ) un sfida decisiva come quella contro il Milan.
Suvvia, cribbio.
Decenza.
_________________ U N I T A C I N E F I L A |
|
Alfred
| Inviato: 25-05-2005 09:51 |
|
quote: In data 2005-05-25 09:26, GionUein scrive:
Poi incappi in una società che dopo aver "minimizzato" per 33 turni di campionato le presunte "sviste" arbitrali riconducendole a "parte del gioco" si produce in un indignato "silenzio stampa" a causa delle manovre del sistema atte ad impedire ad Ibrahimovic ( reo di aver preso a calci, pugni e testate una quindicina di giocatori nell'arco del campionato ) un sfida decisiva come quella contro il Milan.
Suvvia, cribbio.
Decenza.
|
Veramente il silenzio stampa è venuto fuori dopo il "caso" Cannavaro.
E poi io non rispondo di quello che fanno i dirigenti della Juventus.
Come ho già scritto più volte la triade sta sulle palle persino a me, quindi caschi male.
Sul fatto che tantissimi romanisti vedano complotti dappertutto non la chiamerei dietrologia ma semplice constatazione dei fatti.
Per chiudere quì tu continua pure a rosicare, è un piacere leggere voi rosiconi.
Occhio ad Alessandro Moggi.
Se dovesse diventare DG della Roma ci sarebbe da divertirsi  |
|
pibedeoro
 Reg.: 26 Giu 2003 Messaggi: 1866 Da: Carrara (MS)
| Inviato: 25-05-2005 10:42 |
|
In parte concordo colo romanista, è comico vedere la juventus che si lamenti di qualcosa, per essendo juventino devo ammetterlo.
Detto questo io non capisoc perchè se i torti li fanno a favore della Juventus si monta subito un caso, se i torti sono a sfavore sella Juventus non ci sono problemi.
Il silenzio stampa è servito...
Adoro le coincidenze del calcio nessuna dietrologia... ma quante coincidenze... |
|
Alfred
| Inviato: 25-05-2005 10:54 |
|
quote: In data 2005-05-25 10:42, pibedeoro scrive:
In parte concordo colo romanista, è comico vedere la juventus che si lamenti di qualcosa, per essendo juventino devo ammetterlo.
|
Io l'ho sempre detto.
Già non sopporto le lamentele e le polemiche in generale, figuriamoci se sfiata uno dei tre moschettieri. x_x |
|
pibedeoro
| Inviato: 25-05-2005 14:12 |
|
quote: In data 2005-05-25 10:54, Alfred scrive:
quote: In data 2005-05-25 10:42, pibedeoro scrive:
|
Io l'ho sempre detto.
Già non sopporto le lamentele e le polemiche in generale, figuriamoci se sfiata uno dei tre moschettieri. x_x
|
Però concordi che se il danno è a favore della Juventus scopia il caso se è invece contro molte volte non lo si nota neanche.
Mi ricordo ancora il caso del Goal di Cannavaro annulato in un lontano Juvnetus - Parma, l'anon in cui abbiamo perso lo scudetto a Perugia sotto un nubifragio, bhe quel goal scaturito da un angolo inesistente... eppure tutti si ricordano il goal ma non che quel calcio d'angolo non doveva neanche essere battuto...
_________________ Non può piovere per sempre |
|
GionUein
| Inviato: 25-05-2005 16:17 |
|
quote: In data 2005-05-25 09:51, Alfred scrive:
Suvvia, cribbio.
Decenza.
|
Come ho già scritto più volte la triade sta sulle palle persino a me, quindi caschi male.
Sul fatto che tantissimi romanisti vedano complotti dappertutto non la chiamerei dietrologia ma semplice constatazione dei fatti.
Per chiudere quì tu continua pure a rosicare, è un piacere leggere voi rosiconi.
Se dovesse diventare DG della Roma ci sarebbe da divertirsi
|
Bah, fortunamtamente non sono così ottenebrato dal calcio. Mi piace vederlo ( nonostante tutto ) ma conservo ancora la razionalità necessaria che mi consente di non rosicare nei confronti di una "compagine" che non riesce mai a godere appieno delle proprie vittorie e che viene sbertucciata di continuo persino da chi regge il moccolo di tutto l'indotto ( i giornalisti ).
Per quanto concerne il discorso dei "romanisti che vedono complotti dietro tutti gli angoli" ti dò ragione. Ma mi piacerebbe che la Roma battesse (almeno) una volta la Juve con le modalità con cui la Juve ha battuto la Roma all'olimpico quest'anno ( due "coincidenze" : un gol in fuorigioco e un rigore inesistente viziato da un'azione partita in fuorigioco ).
I sogni son desideri ...
|
Alfred
| Inviato: 25-05-2005 16:27 |
|
quote: In data 2005-05-25 16:17, GionUein scrive:
Per quanto concerne il discorso dei "romanisti che vedono complotti dietro tutti gli angoli" ti dò ragione. Ma mi piacerebbe che la Roma battesse (almeno) una volta la Juve con le modalità con cui la Juve ha battuto la Roma all'olimpico quest'anno ( due "coincidenze" : un gol in fuorigioco e un rigore inesistente viziato da un'azione partita in fuorigioco ).
|
Io però continuo a non capire come mai l'anno scorso contro l'Inter, nonostante alla Roma siano stati annullati 3 gol regolarissimi praticamente nessuno si è lamentato.
Certo, se non ricordo male ha vinto 4-0.
Però se la stessa cosa fosse capitata contro la Juve ci sarebbero stati i soliti casini.
Che tu ci creda o no certe polemiche danno fastidio anche a me, spero che si decidano a modernizzare il calcio e metterlo allo stesso livello di altri sport, in modo da minimizzare gli errori arbitrali.
Magari la Rube smetterà di rubare i campionati, magari voi avrete meno scuse per laentarvi.
A proposito ti ricordo (tornando alla partita) che il fuorigioco di Cannavaro è saltato fuori dalla moviola, nessun giallorosso ha protestato.
Piccolo appunto: se la Roma avesse pensato a giocare anzichè dedicarsi al pestaggio degli odiati rivali la partita magari sarebbe finita diversamente.
Questo è l'attuale limite sia della Roma che di molti suoi tifosi.
Ed è un peccato per tutto il calcio. |
|
GionUein
| Inviato: 25-05-2005 16:52 |
|
quote: In data 2005-05-25 16:27, Alfred scrive:
|
Io però continuo a non capire come mai l'anno scorso contro l'Inter, nonostante alla Roma siano stati annullati 3 gol regolarissimi praticamente nessuno si è lamentato.
Però se la stessa cosa fosse capitata contro la Juve ci sarebbero stati i soliti casini.
Che tu ci creda o no certe polemiche danno fastidio anche a me, spero che si decidano a modernizzare il calcio e metterlo allo stesso livello di altri sport, in modo da minimizzare gli errori arbitrali.
Magari la Rube smetterà di rubare i campionati, magari voi avrete meno scuse per laentarvi.
A proposito ti ricordo (tornando alla partita) che il fuorigioco di Cannavaro è saltato fuori dalla moviola, nessun giallorosso ha protestato.
Piccolo appunto: se la Roma avesse pensato a giocare anzichè dedicarsi al pestaggio degli odiati rivali la partita magari sarebbe finita diversamente.
Ed è un peccato per tutto il calcio.
|
Un classico bianconero : l'arrampicata sugli specchi.
Nonostante i tuoi giri di parole la sostanza non cambia : i due gol erano irregolari.
|
|
pibedeoro
| Inviato: 25-05-2005 17:08 |
|
quote: In data 2005-05-25 16:52, GionUein scrive:
quote: In data 2005-05-25 16:27, Alfred scrive:
|
Ed è un peccato per tutto il calcio.
|
Un classico bianconero : l'arrampicata sugli specchi.
Nonostante i tuoi giri di parole la sostanza non cambia : i due gol erano irregolari.
|
Coincidenze, come i due mezzi rigori asseganti a Cassano in un Roma - Venezia dove la Roma perdeva 2 a 0... L'ho sempre detto e lo ripeto sono cincidenze fortuite che aiutano una squadra...
_________________ Non può piovere per sempre |
|
GionUein
| Inviato: 25-05-2005 17:15 |
|
Bah, Pibe, le coincidenze hanno la vita corta.
Poi si trasformano in indizi.
|
|
pibedeoro
| Inviato: 25-05-2005 17:30 |
|
quote: In data 2005-05-25 17:15, GionUein scrive:
|
Non si può credere alla malafede degli arbitri, sennò non avrebbe più senso seguire il calcio... |
|
Drugo80

Reg.: 10 Ott 2004 Messaggi: 536 Da: pavia (PV)
| Inviato: 25-05-2005 18:48 |
|
|
Come mi insegna Hercule Poirot,ci vuole metodo!!bisogna riordinare tutti gli episodi con calma e nn azzardare conclusioni affrettate.
il che mi porta a dire che CUFRè e DACOURT ancora in campo alla fine del 1 tempo smontano totalmente la tua teoria.e gli indizi tornano a essere coincidenze |
|
GionUein
| Inviato: 25-05-2005 18:56 |
|
quote: In data 2005-05-25 18:48, Drugo80 scrive:
|
Come mi insegna Hercule Poirot,ci vuole metodo!!bisogna riordinare tutti gli episodi con calma e nn azzardare conclusioni affrettate.
il che mi porta a dire che CUFRè e DACOURT ancora in campo alla fine del 1 tempo smontano totalmente la tua teoria.e gli indizi tornano a essere coincidenze
|
AH!AH!AH!
E' tornato il drugo , più divertente che mai ! ...
Visto che hai la memoria così affilata ricorderai anche che il primo fallo assassino a pochi secondi dall'inizio è stato quello di camoranesi su "Manolesta Cufrè".
Ma è inutile rivanare sul passato dei Roma-Juve.
Altrimenti facciamo notte.
|
stilgar
 Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 25-05-2005 21:09 |
|
quote: In data 2005-05-25 09:51, Alfred scrive:
Suvvia, cribbio.
Decenza.
|
Se dovesse diventare DG della Roma ci sarebbe da divertirsi
|
Bah, fortunamtamente non sono così ottenebrato dal calcio.
|
QUesta è ottima, ti giuro che sto ancora ridendo, non riesco a smettere....