FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - milasVSjuve
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > milasVSjuve   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore milasVSjuve
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 09-05-2005 15:26  
quote:
In data 2005-05-09 15:06, Alfred scrive:
quote:
In data 2005-05-09 14:40, Ayrtonit scrive:
cmq è una cosa assurda: se la juve fosse in finale col liverpool, io sarei contenta che vincesse...almeno la coppa ce la portiamo in italia.
qua c'è gente a cui rosica talmente tanto vedere il milan in finale che piuttosto fa il tifo per cani e porci.
bah.



Per me il Milan in finale c'è arrivato meritatamente.
Però non riesco a tifarlo.
A prescindere dalla competizione in cui giochi.
Milan, Inter e Torino sono le squadre italiane che proprio non riesco a tifare, non posso farci nulla ^^'
Tranne che quando giocano con il Real Madrid :B


vabbeh almeno sei onesto e sportivo.

andiamo a guardare TUTTE le partite di champions del milan quest anno..ha giocato male solo col psv, e questo vuol dire non meritare una finale? guardiamo invece le partite del psv? credete che abbia fatto un torneo al pari del milan ? io non credo proprio. il milan la finale la merita. i gol al 90 minuto a casa mia SONO REGOLARI e non li fa solo il milan.
cmq tornando ad alfred.. beh è vero: io l inter non lo tiferei mai e poi mai, contro nessuna squadra! anzi con più fa figure di merda con più godo! ma è l inter, per noi milanisti è inevitabile trattarlo cosi. con la juve già sarebbe diverso.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 09-05-2005 15:45  
quote:
In data 2005-05-09 15:26, Ayrtonit scrive:
vabbeh almeno sei onesto e sportivo.

andiamo a guardare TUTTE le partite di champions del milan quest anno..ha giocato male solo col psv, e questo vuol dire non meritare una finale? guardiamo invece le partite del psv? credete che abbia fatto un torneo al pari del milan ? io non credo proprio. il milan la finale la merita. i gol al 90 minuto a casa mia SONO REGOLARI e non li fa solo il milan.



La cosa simpatica è che tutte le squadre speravano di incontrare il PSV, invece stava per fare il colpaccio.
Il bello del calcio è anche questo ^^'

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 09-05-2005 16:16  
quote:
In data 2005-05-09 14:14, pensolo scrive:
La juve ha vinto meritatamente..il Milan è cotto e Ancelotti ha sbagliato a schierare la stessa squadra di mercoledì.



Senon l'avesse fatto e avesse perso, che si sarebbe detto?
A posteriori è sempre facile dire che ha sbagliato formazioni. Vorrei sapere chi avrebbe schierato Sergino e Rui dall'inizio. E poi non son così convinto che sarebbe andata tanto diversamente!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-05-2005 16:20  
quote:

cmq tornando ad alfred.. beh è vero: io l inter non lo tiferei mai e poi mai, contro nessuna squadra! anzi con più fa figure di merda con più godo! ma è l inter, per noi milanisti è inevitabile trattarlo cosi. con la juve già sarebbe diverso.




Grazie...il 25 Maggio contraccambierò con piacere

A me invece sta più antipatica la Juve..pensa te...

Ieri tifavo per voi...pensavo che avreste battuto una squadra contro cui pure noi sfigatissimi nerazzurri avevamo vinto..mi sono sbagliato..ma qualche volta son contento anche di sbagliarmi

[ Questo messaggio è stato modificato da: pensolo il 09-05-2005 alle 16:21 ]

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Drugo80


Reg.: 10 Ott 2004
Messaggi: 536
Da: pavia (PV)
Inviato: 09-05-2005 18:28  
a proposito di milan -JUVE:

domani sera guardatevi LUCIGNOLO.....


_________________
LA JUVE SIAMO NOI

FANCULO A CHI NON HA PERMESSO IL SEGUITO DI SUCKER FREE CITY DI SPIKE LEE(2004)DOPO LA PUNTATA PILOTA

  Visualizza il profilo di Drugo80  Invia un messaggio privato a Drugo80  Email Drugo80    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 09-05-2005 18:38  
grande JUVE, ci voleva proprio
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 09-05-2005 19:12  
quote:
In data 2005-05-09 12:11, Onlypippo scrive:

difficilmente sbaglia un formazione o 1 sostituzione



Per carità, non venitemi a parlare dei cambi di Ancelotti! Sono sempre gli stessi: Ambrosini-Seedorf, Tomasson per la punta titolare e poi cambia il terzino sinistro. Non fa altro da 3 anni...
A mio parere Carletto è un grandissimo motivatore e sa tenere il gruppo come pochi al mondo ma come allenatore non è proprio il massimo.

Su Milan-Juve preferisco non esprimermi... aspetterò la fine del campionato.

P.s.: però ieri ho goduto come un cane...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 10-05-2005 01:30  
quote:
In data 2005-05-09 14:58, caiomario scrive:
no!

un conto è arrivare in finale combattendo e vincendo meritatamente e indiscubilmente, un conto è arrivarci per la regola dei gol in trasferta e pure al 90!


ecazz.




Quoto è una regola idiota.....
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 10-05-2005 01:31  
quote:
In data 2005-05-09 07:50, Alfred scrive:
quote:
In data 2005-05-09 04:42, Luke71 scrive:
Nesta andava espulso e Cafù commette prima fallo sù Zambrotta,si appoggia con la mano e anche se anticipa con la gamba sul pallone,sbilancia gianluca facendolo cadere.
Arbitraggio di Collina inecepibile,non andiamo a trovare scuse idiote sulla stanchezza,psicologica e mentale può darsi non certo fisica,tutte stronzate.
La verità è che Ancelotti di strada ne deve fare ancora,Capello tatticamente gli è superiore.



L'anno scorso però non si vedeva tutta questa superiorità di Capello su Ancelotti.




Capello ha fatto miracoli con la Roma vincendo anche uno scudetto,vedremo chi e quando vincerà ancora a Roma.
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 10-05-2005 01:34  
quote:
In data 2005-05-09 09:37, RickBlaine scrive:
quote:
In data 2005-05-09 04:42, Luke71 scrive:
hanno vinto in finale ai rigori solo grazie l'astuzia di Dida che in 2 occasioni è uscito in avanti di almeno 1-2 metri prima che partisse il pallone,in un occasione in particolare non ricordo chi tirava per la Juve, sarà avanzato almeno 2,50 metri in avanti,erano 2 rigori da far ritirare nettamente.



Mi sembra che nessuno si sia lamentato alla fine della partita, quindi perché si dovrebbe polemizzare dopo due anni?

_________________
Best Always, John Landis

[ Questo messaggio è stato modificato da: RickBlaine il 09-05-2005 alle 09:38 ]





Polemiche a parte prova a riguardarti il filmato dei rigori,è altresi vero che quasi nessuno ha notato questo particolare,c'è un rigore non ricordo più chi lo tira in cui dida esce dai pali con anticipo clamoroso,mentre buffon, e qui è stato pollo, stando sulla linea di porta ne sfiora uno per pochi cm se avesse avanzato un terzo di quel che è avanzato dida lo parava,la regola dice che il portiere non può avanzare finchè non parte il rigore,avanzando riduci lo specchio della porta,mi premeva dirlo perchè si è parlato poco di questa cosa me è evidentissima in 2 rigori parati da Dida, in uno in particolare.

_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

[ Questo messaggio è stato modificato da: Luke71 il 10-05-2005 alle 01:35 ]

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
nespola74

Reg.: 17 Gen 2005
Messaggi: 1006
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 10-05-2005 13:09  
Un solo aggettivo:

GRANDI!!!!!!!!

Ed ora, cerchiamo di portare a casa questo scudetto.

_________________
Non esiste l'amore: esistono solo prove d'amore.

  Visualizza il profilo di nespola74  Invia un messaggio privato a nespola74    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 10-05-2005 15:50  
quote:
In data 2005-05-10 13:09, nespola74 scrive:
Un solo aggettivo:

GRANDI!!!!!!!!

Ed ora, cerchiamo di portare a casa questo scudetto.


Siamo in Italia, l'avete già vinto, visto il calendario (2 squadre che non hanno niente da chiedere, più il Parma ora in posizione più tranquilla e che fuori casa non fa punti manco a pagarlo).
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.136037 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: