FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Valentino....Il cretino
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Valentino....Il cretino   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Valentino....Il cretino
slotty

Reg.: 23 Lug 2002
Da: roma (RM)
Inviato: 29-08-2002 16:05  
WISTONE...WISTONE...WISTONE abbiamo un problema qui!!!crhhhhhhhhhh.... a proposito... ho incontrato valentino a San Marino che mi ha confidato teneramente che tu gli stai abbondantemente sulle palle e che se ti incontra al semaforo ti fa pelo e contropelo alle basette con una pinna.
-WISTONE come fa la tua moto?
-PROOOOOOOOOOOOOOOT!!!

Visualizza il profilo di slotty  Invia un messaggio privato a slotty    Rispondi riportando il messaggio originario
slotty

Reg.: 23 Lug 2002
Da: roma (RM)
Inviato: 29-08-2002 16:05  
WISTONE...WISTONE...WISTONE abbiamo un problema qui!!!crhhhhhhhhhh.... a proposito... ho incontrato valentino a San Marino che mi ha confidato teneramente che tu gli stai abbondantemente sulle palle e che se ti incontra al semaforo ti fa pelo e contropelo alle basette con una pinna.
-PROOOOOOOOOOOOOOOT!!!

Visualizza il profilo di slotty  Invia un messaggio privato a slotty    Rispondi riportando il messaggio originario
DanIke

Reg.: 18 Ago 2002
Da: Napoli (NA)
Inviato: 30-08-2002 01:41  
W BIAGGI!!!!!!!!!!!!!!! W BIAGGI!!!!!!!!!!! W BIAGGI!!!!!!!!!!!
Ho detto (come direbbe Gongolante )!

Visualizza il profilo di DanIke  Invia un messaggio privato a DanIke    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-08-2002 11:28  
Mi dispiace ma ho un odio incontrastato nei confronti di Rossi .. non lo reggo
Sarà anche bravo tutto quello che si vuole, ma tollero tutto tranne la cafonaggine gratuita che ha sfoggiato lui recentemente.
Per quanto Biaggi non mi sia particolarmente simpatico, preferisco sicuramente lui al rivale.
Con la violenza non si ottiene nulla.
E poi non li si sopporta più questi due, litigano come due ragazzini..
"Professoressa Max mi ha rubato la gomma da cancellare!! "
"Si e tu bucagliela la gomma!!"

Ma per favore, si comportassero da persone adulte!

[ Questo messaggio è stato modificato da: fowler il 30-08-2002 alle 11:33 ]

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-08-2002 11:32  
quote:
In data 2002-07-27 12:17, Crappy scrive:
quote:
In data 2002-07-27 02:42, slotty scrive:
quote:
In data 2002-07-26 15:57, wistone scrive:
gente come te slotty va soltanto evitata

_______________________-
gente come te va soltanto malmenata... almeno troverai utilità in questo mondo che ti mantiene... ma la colpa non è tua.. è delle medicine che han reso forti troppe persone... non c'è + selezione naturale

ma senitilo sto cretino..

ah romano

non mettiamo di mezzo i romani

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 30-08-2002 14:53  
W VALENTINO
Meglio essere cafoni, ma sinceri che essere finto signori e attentare alla vita altri come il "caro" Fo*******mo Biaggi

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 30-08-2002 16:01  
quote:
In data 2002-08-30 14:53, MissRigth scrive:
W VALENTINO
Meglio essere cafoni, ma sinceri che essere finto signori e attentare alla vita altri come il "caro" Fo*******mo Biaggi

Come sempre d'accordo

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Da: charleroi (es)
Inviato: 30-08-2002 22:57  
quote:
In data 2002-08-29 16:05, slotty scrive:
-PROOOOOOOOOOOOOOOT!!!

e il tuo cervello come fa'????????
l'hai visto davvero? ma che bravo ti 6 divertito? bravo......
fatti curare

Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.020785 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd