FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - OLIMPIADI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > OLIMPIADI   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore OLIMPIADI
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 18-08-2004 14:49  
Frangilli è risaputamente un perdente per cui era chiaro che la punta dell'arco italiano si chiama Marco Galeazzo.

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Inviato: 18-08-2004 14:49  
Frangilli è risaputamente un perdente per cui era chiaro che la punta dell'arco italiano si chiama Marco Galeazzo.

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 18-08-2004 16:03  
quote:
In data 2004-08-17 19:38, caiomario scrive:
scusate, mi sapete dire perchè alle olimpiadi non c'è il rugby?

Il rugby è stato sport olimpico nelle primissime edizioni dei Giochi.
Il problema principale credo siano i tempi corti: un torneo competitivo dovrebbe avere perlomeno 12 - 16 squadre, giocarlo entro i quindici giorni canonici delle olimpiadi sarebbe oltremodo difficile.

Quindi ti devi accontentare del Badminton e del trampolino elastico per ora.
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Inviato: 18-08-2004 16:15  
quote:
In data 2004-08-18 16:03, xander77 scrive:
quote:

Parole sante

sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 18-08-2004 18:39  
E vai di FiOROetto...e pure Argento
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 18-08-2004 20:24  
Una finale davvero emozionante! (io sotto sotto tifavo Vezzali!)

Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Da: cremona (CR)
Inviato: 20-08-2004 12:09  
Ancora un oro nella maratona!!!
E vi siete coccati ieri il tiro con l'arco!

"Paradiso perduto - J.Mylton"

Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 20-08-2004 12:14  
tra poco si tuffa la Cagnotto...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 20-08-2004 15:38  
un applauso particolare alla mia concittadina la piccola grande pellegrini.

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 20-08-2004 20:53  
quote:
In data 2004-08-18 16:03, xander77 scrive:
quote:

Il rugby è stato sport olimpico nelle primissime edizioni dei Giochi.
Il problema principale credo siano i tempi corti: un torneo competitivo dovrebbe avere perlomeno 12 - 16 squadre, giocarlo entro i quindici giorni canonici delle olimpiadi sarebbe oltremodo difficile.

Inoltre ad inizio secolo la federazioe rugbistica comrpendeva sì e no 5 squadre e non era affilliata al CIO.

Per il problema dei tempi si cerca di ovviare per ora facendo entrare fra le discipline olimpiche il rugby a 7 e non quello canonico. Staremo a vedere.

P.S.: non parlate male del trampolino che è spettacolare da dio!

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 22-08-2004 12:24  
L'Italia sta andando alla grande, sono contenta, almeno ci salviamo dalla pessima figura fatta agli europei.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 22-08-2004 21:52  
BRONZO PER CHECHI!
Ancora una volta sul podio... grandissimo!!!

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 22-08-2004 22:03  
quote:
In data 2004-08-22 21:52, pkdick scrive:
BRONZO PER CHECHI!
Ancora una volta sul podio... grandissimo!!!

MITICO!!!!!

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 22-08-2004 23:15  
Il signore degli anelli

Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 24-08-2004 13:35  
Ora abbiamo un altro GRANDE ginnasta...mitico Cassina!!

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.129551 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd