FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Tutto il mercato
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Tutto il mercato   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Tutto il mercato
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 06-06-2004 01:38  
quote:
In data 2004-06-05 18:40, Svizzerun scrive:
Ed ecco che i soldi in casa inter incominciano a mancare e sibuttano fuori dalla società i grandi giocatori

Questa cosa dei soldi che mancherebbero mi lascia parecchio perplesso...anche perché se non era per Tronchetti adesso c'erano tre allenatori a libro paga...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Svizzerun

Reg.: 22 Apr 2004
Da: Svizzera (es)
Inviato: 06-06-2004 13:30  
Sampdoria

Acquisti:

Pisano (Brescia)
Pavan (Modena)
Tonetto (Lecce)

Cessioni:
-

Trattative:

Ambrosini (Milan)
Emre (Inter)
Marchionni (Parma)
Barone (Parma)

Speriamo che si rivelino buoni acquisti...
Forza Doria
ed elli avea del cul fatto trombetta. (Dante Alighieri - divina commedia)

forza Sampdoria!

Visualizza il profilo di Svizzerun  Invia un messaggio privato a Svizzerun    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-06-2004 13:33  
Beh Pisano con Mazzone fece un ottimo campionato, ed è anche giovane.Potrebbe essere un buon acquisto.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Svizzerun

Inviato: 08-06-2004 17:10  
è stato annunciato che il Milan concluderà la trattativa per la cessione di Corradi al più tardi giovedì... se il giocatore non accetterà la proposta, rimarrà a Roma e continuerà a militare nei biancocelesti della Lazio

forza Sampdoria!

Visualizza il profilo di Svizzerun  Invia un messaggio privato a Svizzerun    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Da: bari (BA)
Inviato: 12-06-2004 09:09  
cavolo.......!!!
la samp ha preso tonetto.....??!!
e adesso il lecce con chi lo rimpiazzerà......???

Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 12-06-2004 09:47  
quote:
In data 2004-06-12 09:09, Sicilia scrive:
cavolo.......!!!
la samp ha preso tonetto.....??!!
e adesso il lecce con chi lo rimpiazzerà......???

Pasquale o Poetnza... pare!

Notizia del di': CICCIO COZZA al Genoa! Perdo un gran giocatore da fantacalcio.... cazzarola!
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 13-06-2004 11:26  
mel frattempo attendiamo i grandi colpi del palermoù: si tratta un attaccante tra chevanton(magari) di natale(non mi dispiacerebbe) di michele (meglio di altri) gilardino(secondo me non ci serve perchè con Toni cozzerebbe). in difesa si parla di barzagli. a centrocampo si era fatto il nome id maresca ma mi sembra improbabile

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 13-06-2004 11:31  
quote:
In data 2004-06-13 11:26, 83Alo83 scrive:
mel frattempo attendiamo i grandi colpi del palermoù: si tratta un attaccante tra chevanton(magari) di natale(non mi dispiacerebbe) di michele (meglio di altri) gilardino(secondo me non ci serve perchè con Toni cozzerebbe). in difesa si parla di barzagli. a centrocampo si era fatto il nome id maresca ma mi sembra improbabile

Se la roma va in crisi vedo il Palermo 4° e quindi forse in Champions League. Attenzione però a non comperare troppi nuovi giocatori. 3 nuovi titolari sono abbastanza se ne comperi di più non sai più che cosa stai allenando. Vedere per es. Como di Preziosi in serie A

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Svizzerun

Inviato: 13-06-2004 13:18  
quote:
In data 2004-06-13 11:31, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2004-06-13 11:26, 83Alo83 scrive:

Se la roma va in crisi vedo il Palermo 4° e quindi forse in Champions League. Attenzione però a non comperare troppi nuovi giocatori. 3 nuovi titolari sono abbastanza se ne comperi di più non sai più che cosa stai allenando. Vedere per es. Como di Preziosi in serie A

Mi sembra un po' troppo pensare che il Palermo arrivi 4 al primo anno in A...
Secondo me arrivera 7 o 8 come la mia Sampdoria nella stagione appena finita.

forza Sampdoria!

ipergiorg

Inviato: 13-06-2004 13:49  
Credo onestamente che con la formazione di quest'anno il Palermo potesse già assicurarsi un posto in Uefa. Se pensi che poi zamparini vuole contendere i campioni tipo chevanton a Juve e Milan e che il tecnico è un certo Guidolin...

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Svizzerun

Inviato: 13-06-2004 14:11  
quote:
In data 2004-06-13 13:49, ipergiorg scrive:
Credo onestamente che con la formazione di quest'anno il Palermo potesse già assicurarsi un posto in Uefa. Se pensi che poi zamparini vuole contendere i campioni tipo chevanton a Juve e Milan e che il tecnico è un certo Guidolin...

Lo so, i numeri ce li avete.
Spero che facciate bene, però non penso che riuscirete ad avere un posto in Champions...
Secondo me se la Lazio va in B e la Roma vende Totti, in Champions ci andranno Juve, Milan, Inter e Udinese. Per la Uefa Sampdoria, Palermo e Parma (anche se Gilardino non resta)

forza Sampdoria!

ipergiorg

Inviato: 13-06-2004 14:29  
Sono dell'inter comunque!

Svizzerun

Inviato: 13-06-2004 17:42  
quote:
In data 2004-06-13 14:29, ipergiorg scrive:
Sono dell'inter comunque!

ah... da come parlavi del palermo pensavo che la tua fede fosse rosanero

forza Sampdoria!

83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 14-06-2004 00:28  
a palermo desideriamo solo la salvezza! la salvezza il prima possibile

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 14-06-2004 00:39  
quote:
In data 2004-06-14 00:28, 83Alo83 scrive:
a palermo desideriamo solo la salvezza! la salvezza il prima possibile

Zamparini chi prende? A Venezia lo salvò il Chino!

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.014546 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.