FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Parliamo un pò di basket NBA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Parliamo un pò di basket NBA   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Parliamo un pò di basket NBA
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 28-05-2004 11:42  
quote:
In data 2004-05-24 16:23, MrVercetti scrive:

In effetti sono stato smentito alla grande.
Comunque resto dell'idea che senza Cassel la serie Minnesota la perde.



Per ora ci stai azzeccando e io che speravo in una serie in equilibrio devo ricredermi, purtroppo Shaq in forma è il giocatore più immarcabile della storia di questo sport e Kobe è il giusto erede di MJ, tra l'altro pare che ogni volta sia torni dal Colorado dove deve sostenere le udienze per il processo, sfoderi delle prestazioni eccezzionali.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 28-05-2004 15:05  
temevo molto questa serie

adesso posso rilassarmi





comunque i Lakers avrebbero vinto anche con Cassell

spero che la serie si chiuda 4-1 le cose si possono sempre complicare

comunque per l'ennesima volta quando arriva il momento decisivo i Lakers sono tornati squadra e le lamentele sono state messe da parte
non ho ancora capito se è merito dell'allenatore oppure i giocatori (O'Neall, Bryant, Payton) sanno quando è tempo di smettere e dare il meglio in campo

_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
yankee86


Reg.: 22 Feb 2004
Messaggi: 18
Da: Vetralla (VT)
Inviato: 29-05-2004 16:06  
Free Kobe!!!
Bryant è l'erede n°1 di Jordan(se mai ce ne sarà uno..) Ha una mente d'acciaio, tutti i suoi problemi che non riguardano il basket li tiene fuori dal campo. Mai visto e mai lontanamente immaginato che una persona affronti una dura giornata in tribunale e poi vada in campo a fare spettacolo. E poi secondo me è innocente.... Facile sparare alla croce rossa
_________________
...i miei genitori mi comprarono il primo pesciolino per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente. Seicentoquaranta pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà

  Visualizza il profilo di yankee86  Invia un messaggio privato a yankee86     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 30-05-2004 12:35  
quote:
In data 2004-05-29 16:06, yankee86 scrive:
Facile sparare alla croce rossa




Mi sembra il modo di dire più fuori luogo mai usato nella storia dell'umanità.

A parte questo mi devo ricredere sulla serie di Indiana perchè la difesa di Detroit sta facendo dei veri miracoli. Comunque ho paura che la finalissima sarà a senso unico.

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 01-06-2004 10:44  
Lakers in finale, non faccio più pronostici, non ne azzecco uno. E' vero però che quando hai in campo 4 all of famer non è facile per nessuno battarli.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 01-06-2004 15:36  
sono davvero felice

ci speravo tanto anche perchè a questo punto mi fa piacere che Malone si metta l'anello (al naso) prima di chiudere la carriera
un po' come Drexler quando andò a Houston

... e incredibile come un maglietta color oro faccia cambiare i gusti
O'Neall prima di venire a LA mi stava antipatico .....

il massimo sarebbe che vinca Detroit (ormai probabile) così abbiamo anche il vantaggio della settima in casa

_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Gunny82

Reg.: 18 Mag 2004
Messaggi: 223
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 01-06-2004 15:58  
CHE VI AVEVO DETTO RIGUARDO AI LAKERS?

E ORA MASSACRERANNO ANCHE DETROIT...TENEBAUM NON TOCCARTI CHE L'ALTRA VOLTA TI HO PORTATO BENE!
_________________
"Io ho tirato più pugni, mangiato più fango e scopato più mignotte di tutti voi frocetti messi assieme" - Clint Eastwood -

  Visualizza il profilo di Gunny82  Invia un messaggio privato a Gunny82    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 01-06-2004 18:53  
noooooooo!!che palle ancora lakers..non mi resta che tifare indiana o detroit..più detroit che indiana...è sarà sicuramente l'ennesima vittoria per una squadra dell'ovest....gli indiana si sono rivelati molto meno forti di quanto avessero fatto vedere nella regular season
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 01-06-2004 21:55  
Cavolo un topic sul NBA e non me ne ero accorto tutto questo tempo?Devo passare più spesso al bar dello sport.
Mi siedo accanto a Tenenbaum nella tifoseria dei Lakers e aspetto il 4o anello di Kobe e Shaq.
_________________

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 02-06-2004 11:21  
quote:
In data 2004-06-01 21:55, Midknight scrive:
Cavolo un topic sul NBA e non me ne ero accorto tutto questo tempo?Devo passare più spesso al bar dello sport.
Mi siedo accanto a Tenenbaum nella tifoseria dei Lakers e aspetto il 4o anello di Kobe e Shaq.



avere accanto uno con la tua faccia mi fa un po' senso ....
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
ea1987

Reg.: 17 Dic 2003
Messaggi: 419
Da: settala (MI)
Inviato: 02-06-2004 13:11  
mi siedo accanto anchio!FORZA LAKERS!!!!!

  Visualizza il profilo di ea1987  Invia un messaggio privato a ea1987    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 02-06-2004 19:03  
quote:
In data 2004-06-02 11:21, Tenenbaum scrive:
avere accanto uno con la tua faccia mi fa un po' senso ....



Per non parlare del mio odore poi...Ma si sa,lo sport unisce la gente,a fine campionato sono sicuro che mi abbraccierai per festeggiare senza farci caso.
_________________

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 03-06-2004 10:26  
E' certo ormai che sarà Detroit a disputare la finale.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 03-06-2004 11:52  
se buttate lo sguardo dalla parte opposta alla vostra forse potreste vedere la mia bella faccia
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
SBRANGO

Reg.: 24 Nov 2002
Messaggi: 459
Da: bologna (BO)
Inviato: 03-06-2004 18:47  
Tanti losangelini...attenti ragazzi detroit è tutt'altro che una squadretta,potenzialmente la miglior squadra difensiva d'america,sempre se wallace (ben) ne ha voglia!! E' ormai assodato dagli ultimi anelli vinti dai lakers che se in finale accetti la formula attacco contro attacco sei spacciato, è invece in fase difensiva che una squdra ha l'unica opportunita' di battere LA (ricordate l'inizio stagione)!! Ho sempre simpatizzato los angeles gli anni scorsi,ma detroit è un'altra storia Sono cestisticamente figlio dei badboys di fine ottanta, di thomas e del mitico "BigBill" FORZA PISTONS NON è IMPOSSIBILE....
_________________
IL LIMITE è SOGGETTIVO

  Visualizza il profilo di SBRANGO  Invia un messaggio privato a SBRANGO     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.140631 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: