FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Juventus-Milan
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Juventus-Milan   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Juventus-Milan
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 15-03-2004 11:34  
ci credo veramente poco ma milanisti ricordatevi che la juve ha perso uno scudetto a + 9 (milan-juve) e l'inter a +5 (quasi milan -roma)...per cui niente è deciso....spero che vi si infortuni qualcuno...hehe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
VALENTINAV

Reg.: 11 Feb 2004
Messaggi: 603
Da: CUVEGLIO (VA)
Inviato: 15-03-2004 12:30  
Buongiorno (ormai è mezzogiorno, scusate il ritardo... )e ciao a tutti (TUTTI!)
E'vero che avevo promesso a quentin di "stare lontana" dal Bar sport, non preoccupatevi perchè voglio dire solo cose pacifiche.
La prima va naturalmente agli amici MILANISTI:
Complimenti per la vostra meritata vittoria, insomma, 3-1 è una sentenza che si commenta da sola. Avete meritato assolutamente la vittoria, ma solo per scaramanzia non faccio pronostici sullo scudetto, perchè non voglio rischiare di portarvi sfiga, mi spiego: avete tutte le carte in regola per farcela, non lasciatevi spaventare dagli avversari, che quest'anno dovrebbe proprio essere il vostro! Non aggiungo altro solo, ripeto, per scaramanzia. La Roma gioca un bel calcio agressivo e brillante, ma se proprio quest'anno noi juventini siamo destinati come ormai sembra palese, ad assistere dietro le quinte ai trionfi altrui, in nome dell'"amicizia" e del rispetto tra i nostri due gloriosi clubs (cosa, che sapete bene, per rivalità feroce con la società capitolina, non posso proprio dire la stessa cosa)spero che siate VOI ROSSONERI a conquistare lo scudetto: dolore per dolore, vederlo di nuovo sulle maglie milaniste posso sopportarlo, sapendo che è meritatissimo, ma su quello giallorosso (non me ne abbiano troppo i romanisti del forum) non ce la farei proprio....
***********************************
Amici, fratelli e sorelle juventini e juventine:
Che possiamo dire??
E' un annata bisesta per noi, inutile negarlo. Ieri sera la nostra Signora è stata anche sfortunata, ha giocato, almeno nel primo tempo, una partita dignitosa, ci abbiamo provato, ma sapevamo bene in quali condizioni di assoluta emergenza (fisica e psicologica)avremmo ospitato il MIlan.
Non me ne abbiate a male, ma anch'io, che sono sempre ottimista, comincio davvero a pensare che il ciclo sia finito, ora dovremo cercare di finire nella maniera più dignitosa possibile questa sfortunata stagione, e sperare in un intelligente mercato di riparazione estivo. Ormai recriminare non serve, bisogna guardare avanti, e sperare che la triade si decida ad ammettere gli errori e a rimediare. Penso, di botta, al rientro di Brighi e Blasi, per esempio; recupereremo ampiamente tutti gli attuali acciaccati e infortunati, ci sarà tempo di vedere chi dovrà partire, sperando che arrivi qualche buon centrocampista (ahimè, la nostra perdita maggiore si è rivelata, guarda caso, Davids....)e qualche difensore di qualità, perchè vediamo bene che i "vecchietti", vedi Cirone, Pessotto, Montero, non andranno avanti per molto. Servono giovani, abbiamo i giovani della Primavera, per il resto speriamo, ripeto, in prossimi arrivi intelligenti e di qualità.
Senza spendere enormi cifre, sicuramente il campionato è pieno di talenti e credo che la Juve non avrà difficoltà ad individuare qualcuno che potrebbe fare al caso nostro per ripartire con un nuovo progetto la prossima stagione. Per Lippi, comunque vada, rimarrà nel mio cuore per questi grandi 10 anni!
Ultima nota: visto come era stato da noi barbaramente trattato Carletto Ancelotti, dal 28 maggio in qua si sta riprendendo le sue giuste rivincite.. (troppe, direte voi??)
Bhè, dai, anche noi ci riprenderemo le nostre!!
Sempre forza e coraggio, tanto più adesso che è difficile.
Ah, comunque, io spero che il Milan ci possa "vendicare" col Depor!!
Ciao a tutti e buona settimana
Valentina
_________________
"Allora si potrebbe immaginare un umanesimo nuovo
con la speranza di veder morire
questo nostro medioevo"

  Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Messaggi: 520
Da: saronno (VA)
Inviato: 15-03-2004 12:31  

_________________
...la morale è sempre quella, fai merenda con girella!

  Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 15-03-2004 12:32  
SIAMO NOI,SIAMO NOI.

I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI.
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 15-03-2004 12:33  
parole ke ti fanno onore vale!
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
RoyBatty82

Reg.: 16 Feb 2004
Messaggi: 312
Da: Tyrell Corp. (es)
Inviato: 15-03-2004 12:37  
STO GODENDO

  Visualizza il profilo di RoyBatty82  Invia un messaggio privato a RoyBatty82    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 15-03-2004 14:13  
Eccomi arrivato.....
Nn so proprio cosa dire.....ma forse basta dire........:
STO ANCORA GODENDO.......
quel tre a uno ce l'ho ancora stampato in testa...
certo la juve nn ha giocato male ma il milan è sempre il milan.....e pensare che nn vincevamo dal 99 a torino(anno scudetto.....sarà un caso....?? )
Sono ancora estasiato da questa vittoria.........GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.......!!!


[ Questo messaggio è stato modificato da: stilgar il 17-03-2004 alle 18:45 ]

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 15-03-2004 15:20  
quote:
In data 2004-03-14 23:23, gongolante scrive:
quote:
In data 2004-03-14 17:19, RICHMOND scrive:
sempre a difendere a spada tratta la categoria vero?





Ma io ammetto che gli arbitri possano sbagliare e sbaglino anche spesso. Ma credo anche che da un lato sia inevitabile, da un altro che mediamente non siano incapaci e inoltre sono certo che arbitrare in Italia e i giocatori italiani sia difficilissimo.
Ho detto.




conclusione: eliminiamoli fisicamente.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 15-03-2004 15:35  
Onore hai più forti!!! per il resto dico grazie alla mia squadra per l'impegno che ci ha messo. Grazie lo stesso ragazzi

_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 15-03-2004 16:36  
quote:
In data 2004-03-15 11:34, caiomario scrive:
ci credo veramente poco ma milanisti ricordatevi che la juve ha perso uno scudetto a + 9 (milan-juve) e l'inter a +5 (quasi milan -roma)...per cui niente è deciso....spero che vi si infortuni qualcuno...hehe



+6 a -5 giornate per l'esattezza.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 15-03-2004 16:39  
quote:
In data 2004-03-15 16:36, mutaforme scrive:
quote:
In data 2004-03-15 11:34, caiomario scrive:
ci credo veramente poco ma milanisti ricordatevi che la juve ha perso uno scudetto a + 9 (milan-juve) e l'inter a +5 (quasi milan -roma)...per cui niente è deciso....spero che vi si infortuni qualcuno...hehe



+6 a -5 giornate per l'esattezza.



continuo a quotare tutti voi gobbi e a toccare tutte le mie palle(solo 2)
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 15-03-2004 18:18  
quote:
In data 2004-03-15 16:39, quentin83 scrive:
quote:
In data 2004-03-15 16:36, mutaforme scrive:
quote:
In data 2004-03-15 11:34, caiomario scrive:
ci credo veramente poco ma milanisti ricordatevi che la juve ha perso uno scudetto a + 9 (milan-juve) e l'inter a +5 (quasi milan -roma)...per cui niente è deciso....spero che vi si infortuni qualcuno...hehe



+6 a -5 giornate per l'esattezza.



continuo a quotare tutti voi gobbi e a toccare tutte le mie palle(solo 2)




sappi ke sei uno dei poki milanisti ke ne possiede un paio (ammesso ke sia vero)



_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 16-03-2004 00:19  
quote:
In data 2004-03-15 16:39, quentin83 scrive:
quote:
In data 2004-03-15 16:36, mutaforme scrive:
quote:
In data 2004-03-15 11:34, caiomario scrive:
ci credo veramente poco ma milanisti ricordatevi che la juve ha perso uno scudetto a + 9 (milan-juve) e l'inter a +5 (quasi milan -roma)...per cui niente è deciso....spero che vi si infortuni qualcuno...hehe



+6 a -5 giornate per l'esattezza.



continuo a quotare tutti voi gobbi e a toccare tutte le mie palle(solo 2)




Mi hai offeso mortalmente dandomi del gobbo!
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 17-03-2004 14:17  
quote:
In data 2004-03-16 00:19, mutaforme scrive:
quote:
In data 2004-03-15 16:39, quentin83 scrive:
quote:
In data 2004-03-15 16:36, mutaforme scrive:
quote:
In data 2004-03-15 11:34, caiomario scrive:
ci credo veramente poco ma milanisti ricordatevi che la juve ha perso uno scudetto a + 9 (milan-juve) e l'inter a +5 (quasi milan -roma)...per cui niente è deciso....spero che vi si infortuni qualcuno...hehe



+6 a -5 giornate per l'esattezza.



continuo a quotare tutti voi gobbi e a toccare tutte le mie palle(solo 2)




Mi hai offeso mortalmente dandomi del gobbo!



va bè dai gobbi e tutti coloro ke stanno gufando contro il milan....o meglio contro i campioni d'europa in carica
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
anArKySt

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 126
Da: torino (TO)
Inviato: 17-03-2004 15:48  
io l'ho sempre detto:SEMPRE FORZA MILAN!!
_________________
L'uomo è solo un ideale,la specie solo un pensiero.

  Visualizza il profilo di anArKySt  Invia un messaggio privato a anArKySt    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.138095 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: