FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Roma-inter
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Roma-inter   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Roma-inter
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 08-03-2004 19:28  
Che bello! Siamo a -13 dalla zona retrocessione!!! Che bello!

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
RoyBatty82

Reg.: 16 Feb 2004
Da: Tyrell Corp. (es)
Inviato: 08-03-2004 20:20  
...meno 25 dal milan......

Visualizza il profilo di RoyBatty82  Invia un messaggio privato a RoyBatty82    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 08-03-2004 21:02  
[/quote]
proprio xkè vivo a torino è stato ancora + bello vedere i vostri visi a terra dopo il match....in centro eravamo noi rossoneri con i tifosi del toro a festeggiare come dei pazzi xkè se vinci la champion's è bello ma se in finale batti la juve è una goduria senza senso...... cmq x quanto riguarda la finale vinta ai rigori vorrei ricordarvi innanzitutto ke voi ne avete 3 noi 6....e ke di queste tre l'ultima l'avete vinta ai rigori vcon l'ajax e un'altra grazie ad un rigore inesistente fiskiato x un fallo fuori area ke vi è stato concesso x la morte dei tifosi dell'heisel(x i quali cmq nutro un'enorme rispetto e tristezza ogni qualvolta venga ricordato quell'evento)....cmq tornando alle vostre vittorie....bè avete vinto poche finali di champion's e quelle poke ke avete vinto le avete anke vinte male.......ah ancora una cosa.........."47, moggi che parla"

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin83 il 08-03-2004 alle 17:15 ]
[/quote]

Ti quoto per ricordarti alcune cose

1 - la juve di coppe ne ha 2 e non 3!
2 - La juve non ha mai fatto e non fara mai la figura che avete fatto voi lasciando il campo a marsiglia a 2 minuti dalla fine quando eravate gia eliminati
3 - La juve non è mai stata squalificata per un anno da tutte le coppe!!!
4 - Ti ricordo la partita contro la Stella Rossa sospesa per nebbia quando perdevate 1 a 0 ed aravate praticamente eliminati
5 - Se parli dei favori arbitrali delle juve parla anche di quelli del Milan tipo il gol regolarissimo annullato a stankovic contro la lazio e la partita contro il bologna dove avete giocato a pallamano con 4 tocchi di mano in area e nessun rigore
6 - Per ultimo voglio ricordarti il ritorno del grande Sacchi quando vi abbiamo fatto 6 gol a milano, ricordo ancora con gioia le faccie di Galliani e Berlusconi

SEMPRE E SOLO FORZA MAGICA JUVE

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
RoyBatty82

Reg.: 16 Feb 2004
Da: Tyrell Corp. (es)
Inviato: 08-03-2004 21:59  
le juve ne ha 2 non 3

Visualizza il profilo di RoyBatty82  Invia un messaggio privato a RoyBatty82    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 08-03-2004 23:29  
Che tristezza questo topic...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 09-03-2004 02:13  
quote:
In data 2004-03-08 17:25, gatsby scrive:
scommetto che nessuno mi saprà rispondere, o comunque nessuno ne avrà il coraggio:

Ceccarini( arbitro di quel famoso Juve-Inter) cosa ci ha guadaganto con l'errore?

Se non sbaglio è a capo degli arbitri della Toscana...Non ti preoccupare, la sua poltrona l'ha avuta.

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-03-2004 08:19  
perse ben4 anni della sua carriera non avanzò come internazionale nonostante avesse fatto un'ottima stagione.
Un danno economico molto grande tanto che iniziò a predisporre atti giudiziari contro l'AIA.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Da: Lissone (MI)
Inviato: 09-03-2004 08:50  
quote:
In data 2004-03-08 21:02, misterx76 scrive:

proprio xkè vivo a torino è stato ancora + bello vedere i vostri visi a terra dopo il match....in centro eravamo noi rossoneri con i tifosi del toro a festeggiare come dei pazzi xkè se vinci la champion's è bello ma se in finale batti la juve è una goduria senza senso...... cmq x quanto riguarda la finale vinta ai rigori vorrei ricordarvi innanzitutto ke voi ne avete 3 noi 6....e ke di queste tre l'ultima l'avete vinta ai rigori vcon l'ajax e un'altra grazie ad un rigore inesistente fiskiato x un fallo fuori area ke vi è stato concesso x la morte dei tifosi dell'heisel(x i quali cmq nutro un'enorme rispetto e tristezza ogni qualvolta venga ricordato quell'evento)....cmq tornando alle vostre vittorie....bè avete vinto poche finali di champion's e quelle poke ke avete vinto le avete anke vinte male.......ah ancora una cosa.........."47, moggi che parla"

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin83 il 08-03-2004 alle 17:15 ]
[/quote]

Ti quoto per ricordarti alcune cose

1 - la juve di coppe ne ha 2 e non 3!
2 - La juve non ha mai fatto e non fara mai la figura che avete fatto voi lasciando il campo a marsiglia a 2 minuti dalla fine quando eravate gia eliminati
3 - La juve non è mai stata squalificata per un anno da tutte le coppe!!!
4 - Ti ricordo la partita contro la Stella Rossa sospesa per nebbia quando perdevate 1 a 0 ed aravate praticamente eliminati
5 - Se parli dei favori arbitrali delle juve parla anche di quelli del Milan tipo il gol regolarissimo annullato a stankovic contro la lazio e la partita contro il bologna dove avete giocato a pallamano con 4 tocchi di mano in area e nessun rigore
6 - Per ultimo voglio ricordarti il ritorno del grande Sacchi quando vi abbiamo fatto 6 gol a milano, ricordo ancora con gioia le faccie di Galliani e Berlusconi

SEMPRE E SOLO FORZA MAGICA JUVE

[/quote]ti ricordo che non abbiamo fato noi la figura di alzare una coppa davanti a centinaia di morti vincendola con un rigore inesistente.....a me basta solo questo ed essere la squadra con più coppe insieme al Real.....

Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
Pier78

Reg.: 05 Feb 2004
Da: Vigevano (PV)
Inviato: 09-03-2004 09:39  
quote:
In data 2004-03-08 01:39, mutaforme scrive:
ps occhio che gli arbitri tentano di far fuori la roma anche stavolta...A dir poco scandalosi quelli di Brescia-Juventus e Roma-Inter.

Sarebbe bene chiarire una cosa, prima di andare avanti a parlare così...a vanvera...
Il rigore di Di Biagio su Nedved è quanto meno netto...Nedved cerca di superarlo e Di Biagio si disinteressa completamente del pallone e cerca solo di fermare il giocatore avversario. Rigore.
Il fuorigioco di Di Vaio c'è ma a velocità normale sfido chiunque a rilevarlo.
E ricordo che l'A.A. Puglisi è stato uno dei migliori assistenti italiani fino all'annullamento del gol della Lazio contro il Milan...Non credo che di colpo sia diventato uno scarso.
Bisognerebbe provare a stare sulla linea laterale e controllare giocatori, pallone e il momento del lancio del pallone...un errore è normale!
Dall'altra parte...il rigore a favore del brescia è solo un capriccio di chi vuole attaccarsi a qualcosa per poter parlare.
Camoranesi salta insieme a Mauri ed entrambi vanno alla ricerca del pallone. Saltando vicini lo scontro fisico è inevitabile, ma non è fallo.
L'errore sul fuorigioco invece è evidente e come dall'altra parte...ci sta...
Il rigore della Juve fatto ripetere tre volte è un errore perchè il giocatore (nell'occasione Miccoli)non deve interrompere la corsa...Miccoli ha solo rallentato ma non si è mai fermato.
Passi una volta, ma tre sono esagerate...
Quindi anche questa volte, come in occasione di Inter-Juventus di coppa Italia, l'arbitro non è che abbia fatto dei grandi errori...solo che è sempre comodo dire "colpa dell'arbitro" e "la juve compra gli arbitri"...
Gli unici "venduti" o gli unici "comprati" in campo sono i calciatori...e non si sbattono nemmeno troppo per dimostrare di valere almeno un millesimo di quello che vengono pagati.

Visualizza il profilo di Pier78  Invia un messaggio privato a Pier78     Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 09-03-2004 10:30  
quote:
In data 2004-03-09 09:39, Pier78 scrive:
quote:
ps occhio che gli arbitri tentano di far fuori la roma anche stavolta...A dir poco scandalosi quelli di Brescia-Juventus e Roma-Inter.

Sarebbe bene chiarire una cosa, prima di andare avanti a parlare così...a vanvera...
Il rigore di Di Biagio su Nedved è quanto meno netto...Nedved cerca di superarlo e Di Biagio si disinteressa completamente del pallone e cerca solo di fermare il giocatore avversario. Rigore.
E ricordo che l'A.A. Puglisi è stato uno dei migliori assistenti italiani fino all'annullamento del gol della Lazio contro il Milan...Non credo che di colpo sia diventato uno scarso.
Bisognerebbe provare a stare sulla linea laterale e controllare giocatori, pallone e il momento del lancio del pallone...un errore è normale!
Dall'altra parte...il rigore a favore del brescia è solo un capriccio di chi vuole attaccarsi a qualcosa per poter parlare.
Camoranesi salta insieme a Mauri ed entrambi vanno alla ricerca del pallone. Saltando vicini lo scontro fisico è inevitabile, ma non è fallo.
Il rigore della Juve fatto ripetere tre volte è un errore perchè il giocatore (nell'occasione Miccoli)non deve interrompere la corsa...Miccoli ha solo rallentato ma non si è mai fermato.
Quindi anche questa volte, come in occasione di Inter-Juventus di coppa Italia, l'arbitro non è che abbia fatto dei grandi errori...solo che è sempre comodo dire "colpa dell'arbitro" e "la juve compra gli arbitri"...
Gli unici "venduti" o gli unici "comprati" in campo sono i calciatori...e non si sbattono nemmeno troppo per dimostrare di valere almeno un millesimo di quello che vengono pagati.

E' inutile che provi a chiarire le cose perché tanto non capiranno mai che se la juve vince è solo perché è forte ma loro non sanno perdere e diranno sempre è colpa dell'arbitro ma io me ne sbatto e godo perché vinco e godo perché l'inter perde e godo se attaccano gli arbitri e godo se piangono in tv e godo se il boca alza la coppa.....
Insomma IO GODO perché TIFO JUVE

voi altri ROSICATE

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 09-03-2004 10:52  
godi? cosa c'è da godere? questa sera uscite dalla champion's! e poi siete a meno 6 da noi in campionato....ciò vuol dire ke anke se vincete domenica noi ne dobbiamo xdere ancora un'altra e voi vincerle tutte....e vi ricordo ke avete ancora da affrontare la lazio e l'inter a milano...x la legge dei grandi numeri prima o poi l'inter vince....ke capiti proprio contro gli odiati gobbi?

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin83 il 09-03-2004 alle 10:55 ]

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Da: Lissone (MI)
Inviato: 09-03-2004 10:53  
quote:
In data 2004-03-09 10:30, misterx76 scrive:
quote:
In data 2004-03-09 09:39, Pier78 scrive:
quote:

E' inutile che provi a chiarire le cose perché tanto non capiranno mai che se la juve vince è solo perché è forte ma loro non sanno perdere e diranno sempre è colpa dell'arbitro ma io me ne sbatto e godo perché vinco e godo perché l'inter perde e godo se attaccano gli arbitri e godo se piangono in tv e godo se il boca alza la coppa.....
Insomma IO GODO perché TIFO JUVE

voi altri ROSICATE

e io godo quando perdete 4 finali di coppa....ho sempre difeso la juve(dimostra la prima risposta)ma con gente come te........la juve come tutte le squadre ha avuto dei favori arbitrali e sfavori...le cose secondo me si compensano sempre.....
noi milanisti credo che da rosicare non abbiamo nulla......domenica che vinca il migliore.........

Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 09-03-2004 10:53  
quote:
In data 2004-03-08 21:59, RoyBatty82 scrive:
le juve ne ha 2 non 3

meglio ancora

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
VALENTINAV

Reg.: 11 Feb 2004
Da: CUVEGLIO (VA)
Inviato: 09-03-2004 12:56  
NON SO CHI L'HA SCRITTO MA IO
NNNNNNNNNNNNNNNNONNNNNN SSSSSSSSSOOOOOOOOOOOOOONO ANDDAAAAAAAAAAAAAAAATAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ieri non ho risposto perchè, se non lo sai, ho anche una vita di studente, e seguo 4 corsi e sono vicina a un esame molto impegnativo d'inglese, comunque saranno ca**i miei!!!!!!!!!!!!!!!
Ho letto delle cose da rabbrividire,
QUENTIN 83 sei INDEGNO DI STARE IN QUESTO FORUM!!!!!!!!!!!!!!!
SEI UN DISGRAZIATO: COSA CAZZO NE SAI TU DI CHE COSA SIGNIFIC0' QUELLA ENORME DISGRAZIA DELL'HEYSEL, NON TI PERMETTO DI TIRARE IN BALLO UN EVENTO COSì TRAGICO, SE TI ATTACCHI ANCHE A QUELLO VUOL DIRE CHE COME PERSONA VALI MOLTO POCO!!!!!!!!!!!

: : :

SEI UN BUFFONE!!!!!!!!!!!
DETTO QUESTO NE TU NEI I TUOI COMPARI MERITERESTE ALTRE RISPOSTE, PERCHè CHI STRUMENTALIZZA ANCHE LE PAGINE NERE DELLA STORIA COME QUELLA DELL'HEYSEL SONO I VERMI!!!!
SI, HAI CAPITO BENE! DISCUTERE DI CALCIO TRA TIFOSI AVVERSI è UNA COSA, MA QUESTO TUO ATTEGGIAMENTO E'UN'INFAMIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Coomunque:
1) sbaglio o è il tuo Milan "dei miracoli" che è stato 2 volte in B, e se non fosse stato per i miliardi del Berluska sareste ancora Lìììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!
2) Sbaglio o il 5 maggio ti dice qualcosa???
E il gentile autogoal di Chamot a Torino ti dice qualcosa?????????
3) E un certo LUTHER BLISSET che in una partità tirò un rigore talmente alto da toccare la "Madunina" ti dice qualcosa???????????
4)1999: goal REGOLARISSIMO ANNULLATO A VIERI IN LAZIO-MILAN TI DICE QUALCOSA????????????????????????????
5) Voi siete la prima squadra di Milano solo perchè l'altra è.....l'Inter!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(e chiedo scusa agli interisti, che hanno più dignità di voi)
6) Non ultimo, hai le prove CHE MOGGI E LA JUVE COMPRANO?????????????? No???????
E allora , TACI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
7) A chi l'ha scritto ieri: io non capirò un cazzo di CALCIO ma non credo che sia solo perchè vi porto alla mente RICORDI SCOMODI..........................................................................
Passo e chiudo per sempre, perchè con i "worms" come te non mi sporco le mani.
ValentinaV

[ Questo messaggio è stato modificato da: KaiserSoze il 09-03-2004 alle 13:12 ]

Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
Schneider

Reg.: 09 Gen 2004
Da: Castenedolo (BS)
Inviato: 09-03-2004 13:22  
Ragazzi avete imboccato una strada che non porta da nessuna parte, datevi una calmata...

Visualizza il profilo di Schneider  Invia un messaggio privato a Schneider    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.127508 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd