FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Roma 4 Juventus 0
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Roma 4 Juventus 0   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Roma 4 Juventus 0
Pier78

Reg.: 05 Feb 2004
Da: Vigevano (PV)
Inviato: 10-02-2004 18:37  
Io personalmente l'ho trovato divertente...e soprattutto ci stava! Ci stava bene...ma doveva farlo non a Tudor...ma alla Trimurti in tribuna!

Visualizza il profilo di Pier78  Invia un messaggio privato a Pier78     Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Da: torino (TO)
Inviato: 10-02-2004 18:52  
sono juventino anche io e, come misaki, ritengo che la partita contro la roma sia stata veramente giocata male (da parte dei bianconeri) e quindi la sconfitta ci sta tutta, senza recriminazioni o polemiche. Hanno aggredito, hanno corso, hanno giocato, insomma. Cosa che la juve non è stata in grado di fare per merito dell'avversario.

Per quanto riguarda il gesto di totti, non lo condanno assolutamente, anzi l'ho trovato, tra tutte le volgarità che ci tocca vedere in ogni partita (volgarità di gesti e parole, intendo), come dire, "garbato", innocuo ed innocente... esattamente come fanno i bambini nei campetti dell'oratorio dopo epiche sfide. Non so. mi ha dato l'impressione di uno sfottò bonario e la prima reazione, quando l'ho visto in tv, è stata sorridere....
è comunque un gesto che non puoi assolutamente paragonare al caso cirillo-materazzi...

Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
tombraider

Reg.: 02 Dic 2002
Da: Civitanova Marche (MC)
Inviato: 10-02-2004 18:53  
quote:
In data 2004-02-10 18:37, Pier78 scrive:
Io personalmente l'ho trovato divertente...e soprattutto ci stava! Ci stava bene...ma doveva farlo non a Tudor...ma alla Trimurti in tribuna!

QUANDO LA ROMA VINCERà QUELLO KE HA VINTO LA JUVE ALLORA TOTTI POTRà PERMETTERSI DI FARE CERTE CAZZATE MA ORA KE LA ROMA NN HA VINTO UN CAZZO KE STIA CALMO!.E POI NN è KE VINCERE UNA VOLTA CON LA JUVE PROPIO NEL MOMENTO DI CRISI BISOGNA FARE I GRANDI!ER PUPONE

Visualizza il profilo di tombraider  Invia un messaggio privato a tombraider    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Inviato: 10-02-2004 18:58  
quote:
In data 2004-02-10 18:53, tombraider scrive:

QUANDO LA ROMA VINCERà QUELLO KE HA VINTO LA JUVE ALLORA TOTTI POTRà PERMETTERSI DI FARE CERTE CAZZATE MA ORA KE LA ROMA NN HA VINTO UN CAZZO KE STIA CALMO!.E POI NN è KE VINCERE UNA VOLTA CON LA JUVE PROPIO NEL MOMENTO DI CRISI BISOGNA FARE I GRANDI!ER PUPONE

seee, vabbè...

Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 10-02-2004 19:08  
Ma avete tutti il caps lock rotto?

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Inviato: 10-02-2004 19:46  
quote:
In data 2004-02-10 19:08, mutaforme scrive:
Ma avete tutti il caps lock rotto?

... però effettivamente è fastidioso...

misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 10-02-2004 20:10  
quote:
In data 2004-02-10 18:52, CugiuZ scrive:

è comunque un gesto che non puoi assolutamente paragonare al caso cirillo-materazzi...

Io intendevo alla frase di Materazzi: 'Kily puntalo che è scarso', non al pugno.Mi sono spiegato male.

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Inviato: 10-02-2004 23:23  
quote:
In data 2004-02-10 20:10, misaki84 scrive:
quote:
In data 2004-02-10 18:52, CugiuZ scrive:

Io intendevo alla frase di Materazzi: 'Kily puntalo che è scarso', non al pugno.Mi sono spiegato male.

ah no, è vero... sono io che ho letto male il post...

sabry86

Reg.: 02 Set 2003
Da: brugherio (MI)
Inviato: 11-02-2004 15:08  
vabhè cmq è stato detto che TOTTI ha fatto quel gesto peerchè TUDOR al momento della sostituzione gli ha detto di muoversi ad uscire...quindi era riferito solo a TUDOR...in tele l'hanno definito una caduta di stile ma secondo me è stata più caduta di stile quella di MARESCA nel famoso derby contro il TORO...

Visualizza il profilo di sabry86  Invia un messaggio privato a sabry86    Rispondi riportando il messaggio originario
Pier78

Reg.: 05 Feb 2004
Da: Vigevano (PV)
Inviato: 11-02-2004 15:19  
quote:
In data 2004-02-10 18:53, tombraider scrive:
quote:
In data 2004-02-10 18:37, Pier78 scrive:

La roma ha due partite della vita, quelle in cui, se vince è come aver vinto la champions league...Con la Lazio...e ancora di più, per tutto il contorno, con la Juve...
Non è stato volgare, non è stato offensivo...ha solo detto la verità..."Quattro...silenzio e a casa!"
E poi comunque non ha fatto il gesto ai tifosi o alla panchina...l'ha fatto a Tudor...
Al massimo era Tudor a dover star zitto...

Visualizza il profilo di Pier78  Invia un messaggio privato a Pier78     Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 11-02-2004 16:19  
Le "gesta" da censurare sono quelle di Montero, non quelle di Totti.

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Inviato: 11-02-2004 20:38  
Nuova perla di Lippi che fa del tutto per essere odioso:" I grandi campioni di certe squadre non fanno certi gesti, sono sicuro che col Milan non sarebbe capitato". Da quale pulpito parte la predica!!! Vedere Torino-Juventus 2 anni fa! Non parliamo poi delle frasi dette dalla parrucca parlante il 5-5-02

Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 11-02-2004 21:36  
Io da Zebina, Cassano, Emerson e altri avrei accettato quel gesto, è da Totti, dal capitano che non me l'aspettavo.

Conte il 5 5 02 si prese solo una rivincita su uno che l'anno proma aveva brindato per avergli fatto perdere lo scudetto....

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Inviato: 11-02-2004 22:19  
E Maresca?

Oh, oh, oh, Jokerman.

stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 11-02-2004 23:47  
Maresca era un ragazzino di 20 anni che segna un gol in un derby dopo essere entrato da pochi minuti, non uno che ha fatto 200 presenze in A, nè tantomeno il capitano

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.123810 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd