Autore |
Calciomercato estivo 2006 |
DonVito ex "quentin83"
Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 31-08-2006 15:26 |
|
quote: In data 2006-08-31 15:23, 83Alo83 scrive:
il palermo non lo voleva, ma giocherà contro il west ham in coppa uefa.
west ham che prima dell'arrivo di tevez e mascherano era una squadra ostica e ben messa in campo ma tecnicamentenon eccelsa, adesso vedo il palermo fuori al primo turno.
[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 31-08-2006 alle 15:24 ]
|
non è detto...il palermo ha un centrocampo fortissimo quest'anno, una difesa comunque decente..e amauri sarà l'ago della bilancia lì davanti perchè se caracciolo dovesse ripetere le gesta della scorsa stagione c'è poco da stare sereni, però il giovane brasiliano può combinare qualcosa secondo me...si vedrà |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 31-08-2006 15:27 |
|
e se ti può consolare, a quanto ho capito, tevez non è ancora ufficiale
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
83Alo83
Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 31-08-2006 15:28 |
|
quote: In data 2006-08-31 15:27, DonVito scrive:
e se ti può consolare, a quanto ho capito, tevez non è ancora ufficiale
|
speriamo allora...inutile dire che preferirei non averlo contro.
comunque Amauri non giocherà la coppa Uefa, uqindi caracciolo una svegliata se la deve dare lo stesso.
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 31-08-2006 15:29 |
|
Aggiornamento sul fenomeno...io ci credo, con moratti tutto è possibile...anche se il tempo è davvero pochino
[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 31-08-2006 alle 15:29 ] |
|
Noodly ex "Noodless"
Reg.: 10 Dic 2004 Messaggi: 3177 Da: Zugliano (VI)
| Inviato: 31-08-2006 15:32 |
|
Cesar passa in prestito dall'Inter al Livorno
_________________ Impossible is nothing because impossible means that "I'm possible"!
In genere è per mestiere disposto a sacrificarsi chi non sa altrimenti dare un senso alla propria vita. (C. Pavese) |
|
83Alo83
Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 31-08-2006 15:34 |
|
quote: In data 2006-08-31 15:32, Noodly scrive:
|
quello che era della lazio? ma non era forte?
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
EricDraven
Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 31-08-2006 15:35 |
|
|
Che declassamento.
Ricordo due anni fa (o forse tre) quando alla Lazio faceva una riga di assist e gol.
Lo ricordo solo perchè ce l'avevo al fantacalcio.
_________________ Da triste, apro il water
IO E LE DROGHE |
|
Noodly ex "Noodless"
| Inviato: 31-08-2006 15:36 |
|
quote: In data 2006-08-31 15:34, 83Alo83 scrive:
|
|
Cura inter...
_________________ Impossible is nothing because impossible means that "I'm possible"!
In genere è per mestiere disposto a sacrificarsi chi non sa altrimenti dare un senso alla propria vita. (C. Pavese) |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 31-08-2006 15:41 |
|
quote: In data 2006-08-31 15:34, 83Alo83 scrive:
|
|
va beh ma dopo un anno di inter sai cosa succede...
comunque quest'anno i miei li vedo male davvero a meno che questo oliveira sia un fenomeno...
non si può sostiutire sheva..però almeno si poteva provare a prendere qualche nome un attimino altosonante...almeno per prenderci per il culo...
in pratica abbiamo preso questo oliveira (tra l'altro pagato moltissimo, costa più di ibra per intenderci), bonera, favalli e gourchoff (quest'ultimo ottimo giocatore comunque)....non mi pare una campagna acquisti fatta bene, viste le partenze di sheva, stam e rui costa (il portoghese era importantissimo quando mancava kakà, mentre ora senza il brasiliano la situazione diventa difficile perchè il francese è bravo ma ha 19 anni e seedorf non si può sdoppiare)
Edit: e comunque sheva mancherà come l'aria quando vuoi respirare...uno che fa 30 gol all'anno tra campionato e coppe sempre e comunque non ce l'aveva praticamente nessuno a parte noi...va beh tralasciamo che mi innervosisco facilmente sull'agomento
[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 31-08-2006 alle 15:45 ] |
|
Noodly ex "Noodless"
| Inviato: 31-08-2006 15:52 |
|
quote: In data 2006-08-31 15:35, EricDraven scrive:
|
Che declassamento.
Ricordo due anni fa (o forse tre) quando alla Lazio faceva una riga di assist e gol.
Lo ricordo solo perchè ce l'avevo al fantacalcio.
|
Battute a parte mi pare di ricordare che lo scorso anno si infortunò presto in campionato, poi la cessione era nell'aria da parecchio tempo, una volta arrivato all'inter però, con stankovic che stava facendo una stagione eccelsa non trovò spazio se non qualche raro sprazzo di partita a fine stagione e forse 1 goal in partite ufficiali, quest'anno con le fasce già ben presidiate era un giocatore in più quindi meglio cederlo in prestito a una squadra di classifica medio-alta (se fa bene come lo scorso anno) che lasciarlo a vegetare in panchina.
|
EricDraven
| Inviato: 31-08-2006 16:02 |
|
Certo che se ritornasse quello della Lazio, per il Livorno sarebbe un ottimo acquisto.
Almeno, oltre a Lucarelli, potrebbe segnare qualcun altro...
IO E LE DROGHE |
|
Noodly ex "Noodless"
| Inviato: 31-08-2006 16:08 |
|
Fiore a Torino (ormai era nell'aria)
Gonzales all'Inter (in prestito dal Palermo), a Palermo andrà probabilmente in prestito Andreolli
Burdisso prolunga fino al 2009
|
EricDraven
| Inviato: 31-08-2006 16:19 |
|
Dato che oggi è l'ultimo giorno del calciomercato, se volete partecipare al "fantacalcio filmuppense" (topic in quiz e giochi da forum) fatemelo sapere con un pvt (o scrivendo in quel topic).
Appena posso compro la gazzetta e, perchè sia più comodo per tutti, posto TUTTI i valori dei giocatori della serie A di quest'anno.
Poi, una volta iscritti tutti, stileremo il calendario.
ps= c'è solo una cosa da decidere: con quanti crediti partiamo?
IO E LE DROGHE |
|
ipergiorg
Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 31-08-2006 17:26 |
|
quote: In data 2006-08-31 15:23, 83Alo83 scrive:
il palermo non lo voleva, ma giocherà contro il west ham in coppa uefa.
west ham che prima dell'arrivo di tevez e mascherano era una squadra ostica e ben messa in campo ma tecnicamentenon eccelsa, adesso vedo il palermo fuori al primo turno.
|
porca miseria che sfiga! Francamente se moratti avesse comperato questi due al posto di Ibra e Vieirà io sarei stato anche più contento di così.. e poi vanno entrambi a finire in una squadra che non è certo una delle grandi storiche dell'inghilterra... possibile che tutti gli altri club europei di prima fascia se li siano lasciati scappare?
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
badlands
Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 31-08-2006 19:16 |
|
gonzalez mi ispira molto,potrebbe il giusto cambio per figo.cesar è la solita cazzatona stile moratti.non ti serve,lo comperi comunque a gennaio,ci rimetti un buon giovane più i soldini,a giugno,dopo non averlo mai usato lo regali.che genio...
tornando al milan e al vice sheva,perchè non han preso quello che per me ne è l'erede e sostituto naturale,ossia suazo?possibile che sia così sottovalutato?
ciao! |
|