FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Serie A 2005 / 2006
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Serie A 2005 / 2006   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 Pagina successiva )
Autore Serie A 2005 / 2006
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-12-2005 17:09  
quote:
In data 2005-12-22 15:44, quentin83 scrive:
quote:
In data 2005-12-22 15:39, sloberi scrive:
Dopo la grande prestazione contro la Juve la Fiore mi pare abbia un po' tirato il fiato. Chiaramente la cosa ci sta eccome...

questo però è preoccupante per le altre grandi.... significa che la fiorentina sta diventando una grande a tutti gli effetti...anche se sbaglia parita riesce a portare a casa il risultato......

Per me la Fiorentina è una grande.
Gioca un ottimo calcio, ha ottimi giocatori ed un centravanti che segna goal a raffica(anche se adesso sembra che si sia un pò inceppato).
Secondo me, se riesce a tenere questo ritmo, può arrivare davvero in alto.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 22-12-2005 17:53  
Secondo me nel "miracolo" viola fondamentale è il ruolo di Prandelli.A livello tecnico è una buona squadra ma il divario con le tre grandi mi pare netto.Cioè,in mezzo questi schierano Donadel e Brocchi,mica Emerson e Vieira.
Davanti Toni sta giocando un campionato eccezionale però non può durare 38 partite(ed infatti un pò è già calato).Può sicuramente arrivare in Champions,ma non penso che la si possa inserire fra le grandi.
Comunque oggi la Gazzetta riporta un dato un pò preoccupante:nei 23 incontri giocati dalle prime 3 in classifica contro le ultime 9, le grandi hanno portato a casa i 3 punti per 22 volte(l'unico pareggio è stato quello di Ascoli-Milan)):sicuri che il nostro sia ancora un campionato equilibrato ed in cui si deve sempre temere anche le ultime??

dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 22-12-2005 17:59  
beh con ben 20 squadre in A non era così complicato prevedere che il divario tra le prime e le ultime sarebbe stato grande. Inoltre mi fido un po' poco delle statistiche prese ad arte in stile "nelle ultime 7 partite 16 punti". Potevano magari prendere nella classifica le ultime 10 (che è la metà inferiore).

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Inviato: 22-12-2005 18:29  
Va bè ma le statistiche della Gazzetta si riferiscono all'intero campionato.E sono difficilmente contestabili:le 3 grandi sconfiggono praticamente sempre le ultime 9 della classifica,cosa che fino a qualche anno fa non accadeva.E non sono le 2 squadre in più a fare la differenza.
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 23-12-2005 20:43  
quote:
In data 2005-12-22 17:53, Julian scrive:
Secondo me nel "miracolo" viola fondamentale è il ruolo di Prandelli.A livello tecnico è una buona squadra ma il divario con le tre grandi mi pare netto.Cioè,in mezzo questi schierano Donadel e Brocchi,mica Emerson e Vieira.
Davanti Toni sta giocando un campionato eccezionale però non può durare 38 partite(ed infatti un pò è già calato).Può sicuramente arrivare in Champions,ma non penso che la si possa inserire fra le grandi.

Non dimenticherei anche il ruolo di Pantaleo Corvino. Prandelli è un ottimo allenatore e una bella persona però anche Corvino ha contribuito a costruire una squadra di buonissimo livello. Ha rinunciato, e adesso col senno di poi si può dire che ha fatto benissimo, a Maresca, Fantini, Miccoli, Obodo e li ha sostituiti in maniera eccellente. Il centrocampo è formato da giocatori non eccelsi tecnicamente ma che in ogni partita danno il 200%, Brocchi, Donadel e Pazienza, in difesa Pasqual rende molto più di Chiellini, Gamberini sta diventando una garanzia e Frey e Toni non hanno bisogno di commento. L'unico errore che stava per esser fatto è Jorgensen, rimasto nonostante un'offerta di 0 euro nella busta, ma che si sta dimostrando fondamentale nel gioco di Prandelli. Fiore segna molto ma appare molto meno determinante di altri giocatori della squadra. Non credo sia scontata una sua riconferma a giugno. Montolivo non gioca molto, ma in ogni partita dimostra delle qualità tecniche immense. Son convinto che Prandelli riuscirà a trasformarlo in un fenomeno. Come obiettivo, sembra molto arduo poter continuare a parlare di salvezza, quindi credo che, con qualche acquisto mirato, l'obiettivo qualificazione europea non sia un'utopia. Ma bisogna comunque sempre restare coi piedi per terra perchè Roma, Samp, Palermo e Udinese non sono lontanissime. Dubito che Livorno e Chievo si possano inserire nei primi sei posti, nonostante l'eccellente campionato fatto finora, in ogni caso non bisogna sottovalutarli.

Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 23-12-2005 23:33  
beh dai!avete più di 10 punti di vantaggio sull'unica squadra che potrebbe togliervi la champions,ossia la roma.sotto il quinto posto non credo possiate andare,e udinese e samp non possono certo spaventarvi.certo,se il bulgaro iniziasse a giocare come faceva a lecce,sareste veramente a posto,ma tant'è.io quasi quasi allora cedevo lui e provavo a prendere gratis di vaio.ce le vedevo con toni.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Inviato: 24-12-2005 10:49  
Che Donadel e Brocchi siano due combattenti ok.. ma il divario qualitativo con i centrocampisti delle tre grandi rimane.La Fiorentina non ha fuoriclasse nel vero senso del termine(giocatori che passeranno alla storia come tali..a meno che Toni non giochi su questi livelli da qui a fine carriera).La Juve ha Buffon,Thuram,Emerson,Vieira(che dopo la pubalgia fa abbastanza cagare,ma rimane potenzialmente un centrocampista eccezionale), Trezeguet,Ibrahimovic,Del Piero.
Nel Milan ci sono Maldini,in parte Nesta, Kakà,Sheva,Gilardino.Senza contare che Pirlo e soprattutto Seedorf a livello qualitativo sono due giocatori fortissimi e spesso decisivi contro le grandi.
Nell'Inter c'è Samuel,ci sono Veron,secondo me pure Cambiasso(ottime qualità,continuità impressionante),in parte l'oramai vecchio Figo(però ha giocato qualche partitone pure lui),se in forma Adriano.
Non c'è un solo giocatore della Fiorentina, Frey (e forse Toni) a parte,che giocherebbe titolare nelle altre.
Grandi meriti quindi a chi ha costruito quella squadra ma secondo me anche all' allentatore che riesce a consentire a tutti di rendere al meglio.
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 24-12-2005 11:35  
Ma infatti la Fiorentina rimane 2 o 3 gradini sotto le 3 grandi. E gli scontri diretti l'hanno anche dimastrato perchè con Inter e Juve ha perso e col Milan secondo me ha avuto una bella lotta di culo.
Comunque rimane una bellissima squadra e anche secondo me gran parte del merito va a Prandelli. Solo che qualche acquisto in difesa lo deve fare.

Sulla pochezza del nostro campionato c'è ben poco da aggiungere. Sono anni che Milan e Juve si spartiscono gli scudetti ma mai come quest'anno ci sono tre squadre davvero inarrivabili per le altre. E fortuna che Chievo e Livorno stanno facendo un campionato del genere perchè altrimenti sarebbe veramente una tristezza. Treviso, Cagliari, Messina, Lecce, Siena, Empoli, Parma, Ascoli e Reggina possono giocare anche 30 volte a testa contro Milan, Juve ed Inter che non so se vincerebbero mai...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Inviato: 08-01-2006 00:11  
Buona partita della Juventus contro un ottimo Palermo.
La Juve è riuscita a cogliere una vittoria sul diffcile campo dei siciliani che han giocato un ottima partita e si sono trovati in diverse occasioni vicini al pareggio.
Ottima la prestazione di Mutu, autore di una doppietta.

sei tornato a casa, e questo è il tuo compenso...

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 08-01-2006 alle 00:25 ]

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 08-01-2006 11:09  
ma piuttosto che Lupatelli, non poteva comperare un attaccante capace di buttarla dentro? Possibile che un gol di rapina lo debba fare Terlizzi??
Poi non ho capito bene perchè abbiano sostituito Makinwa.. infortunio o giocava male?

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 08-01-2006 11:20  
quote:
In data 2006-01-08 11:09, ipergiorg scrive:
ma piuttosto che Lupatelli, non poteva comperare un attaccante capace di buttarla dentro? Possibile che un gol di rapina lo debba fare Terlizzi??
Poi non ho capito bene perchè abbiano sostituito Makinwa.. infortunio o giocava male?

makinwa fa schifo.
comunque penso fosse una scelta del mister, nessun infortunio.

lupatelli non è stato comprato, è stato scambiato con un portiere penoso, che oltretutto a palermo odiavano tutti o quasi.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 08-01-2006 11:42  
quote:
In data 2005-12-13 11:20, sgamp2003 scrive:
quote:
In data 2005-12-12 20:18, meskal scrive:
E Di Canio pezzo di merda!

E per di più ha detto che continuerà a salutare a quel modo, pur sapendo che creerà parecchi problemi.
Ma una bella squalifica di un paio di anni no eh?

mi è arrivata sott'occhio una notizia che testimonia quanto isterica sia la situazione di Di Canio

Comunista e laziale fa il saluto romano: Rifondazione lo caccia.

millio

Reg.: 06 Gen 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 08-01-2006 13:18  
La Fiorentina strappa un punto a Reggio giocando bene solo i primi dieci minuti dels econdo tempo. E' sicuramente un buon punticino in chiave uefa.
E oggi vedremo se il Cagliari farà schifo come al solito oppure per una volta mi smentirà.

Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Inviato: 13-01-2006 13:24  
Mi sembra giusto postare qui un caso che sta scoppiando alla Juventus: il rientro di Buffon.

A quanto pare, Capello non è ancora sicuro del suo completo recupero che, a sua detta, passa più da un punto di vista psicologico che fisico.
Non ha risparmiato al suo portiere frasi come: Deve dimostrare di essere titolare in campo, non solo sulle pagine dei settimanali" e, per di più, vi è Abbiati che, dopo le incertezze iniziali, sta giocando un ottimo campionato.
Che la Juventus abbia deciso di sbolognarsi del suo pezzo più pregiato, reo di stare troppo sulle pagine dei rotocalchi(cosa non propriamente apprezzata dalla dirigenza juventina)?

DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 13-01-2006 13:27  
lo spero sgamp...odio la giuve e se si privasse del portiere più forte del mondo sarei a dir poco entusiasta

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 Pagina successiva )

0.127628 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.