FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Road to South Africa
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Road to South Africa   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 Pagina successiva )
Autore Road to South Africa
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 03-05-2010 21:09  
io quasi spero davvero rientri toni,non sta malissimo e ha quell'esperienza che può servire per arrivare almeno terzi nel girone.e pure a me perrotta piace molto,e viene da una seconda parte di stagione ottima.che poi la cosa grave dell'attacco è la mancanza di estro,qualità,fantasia.non esiste non chiamare almeno uno tra miccoli e cassano,e pure totti a sto punto
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 03-05-2010 21:13  
ma iaquinta ci sta, sia chiaro, pure io me lo porterei sempre, e anche di natale ci sta, dopo una stagione così (anche se io non lo porterei). stiamo parlando di ottimi giocatori; ma non di campioni. mentre negli altri reparti con le migliori ce la giochiamo anche.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 03-05-2010 21:24  
infatti,si tratta di buone alternativeper una nazionale,ma non gente su cui puntare di peso,specie considerando che in pratica nessuno di questi ha mai fatto il titolare a sti livelli.non che non meritino fiducia,però boh,non mi ispirano granchè,anche se io conto molto su pazzini,che alla fine poi starà pure a casa temo
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 04-05-2010 02:42  
Mah, l'idea che Di Natale sia inferiore, quanto a tecnica e talento puro, poi così tanto inferiore a Cassano e Miccoli non so se sia poi del tutto fondata.
E' inferiore sul piano della personalità, in gran parte per via della scelta sciagurata e canagliesca di rimanere a giocare in provincia.
A me comunque, nonostante la mancanza di abitudine a certi palcoscenici, sembra un giocatore anche abbastanza freddo e "tosto".
Credo che l'esclusione di Cassano e Miccoli sia motivata proprio dalla scelta di non metterlo in difficoltà. Probabilmente è il giocatore sul quale Lippi punta.
E comunque credo che Lippi i calciatori li conosca abbastanza bene... Se è convinto che Di Natale al mondiale può cacciare gli attributi, gli concederei il beneficio del dubbio.
Tanto ormai credo che purtroppo le possibilità di un licenziamento in extremis si stiano facendo sempre più flebili.

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 04-05-2010 10:59  
Ma Di Natale peggio dell'Europeo cosa doveva fare per far capire che non si deve contare troppo su di lui?

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 04-05-2010 11:03  
quote:
In data 2010-05-04 02:42, TheSpirit scrive:
Mah, l'idea che Di Natale sia inferiore, quanto a tecnica e talento puro, poi così tanto inferiore a Cassano e Miccoli non so se sia poi del tutto fondata.

se vabbè, tu non lo sai ma gli altri 6 miliardi di persone sì.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
theguest

Reg.: 13 Apr 2005
Da: etere (es)
Inviato: 04-05-2010 11:25  
veramente la scelta di non portare miccoli è dovuta al fatto che litigò pesantemente con moggi ai tempi della juve; qualcuno forse ha scordato che miccoli è stato costretto ad emigrare in portogallo per giocare visto che in italia con moggi al potere non aveva più possibilità. lippi non convoca miccoli per motivi personali, altro che scelta tecnica.

Visualizza il profilo di theguest  Invia un messaggio privato a theguest     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 04-05-2010 12:14  
come anche cassano, ambrosini (per fortuna), e svariati altri.

theguest

Reg.: 13 Apr 2005
Da: etere (es)
Inviato: 04-05-2010 12:26  
panucci ai tempi di germania 2006...

Visualizza il profilo di theguest  Invia un messaggio privato a theguest     Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 04-05-2010 12:35  
la lista di giocatori odiati e ostracizzati da lippi potrebbe essere lunghissima.

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Inviato: 04-05-2010 12:37  
quote:
In data 2010-05-04 11:25, theguest scrive:
veramente la scelta di non portare miccoli è dovuta al fatto che litigò pesantemente con moggi ai tempi della juve; qualcuno forse ha scordato che miccoli è stato costretto ad emigrare in portogallo per giocare visto che in italia con moggi al potere non aveva più possibilità. lippi non convoca miccoli per motivi personali, altro che scelta tecnica.

Non l'ho scordato, però credo che a Lippi, se lo ritenesse davvero necessario, non costerebbe poi tanto chiamarlo, visto che ormai certe faccende sono ampiamente alla spalle.
Di Natale ripeto, è forte. E' vero che come giocatore stranamente non esalta, nonostante abbia segnato la metà dei gol più belli della storia del calcio, quando un altro fa una prodezza si rimane a bocca aperta e si fanno esclamazioni esaltate, mentre quando una giocata incredibile la fa Di Natale, pure io, come chiunque altro, penso "Embé?".
E' un giocatore che ha meno carisma, però va detto che è lui che si è caricato la nazionale sulle spalle negli ultimi anni, che ha dimostrato una qualche parvenza di continuità... Metterlo in discussione, quando ha tutte le potenzialità per fare cose egregie al mondiale, probabilmente viene vista come cosa da evitare, in nome del famoso "gruppo", che comunque è l'unica cosa che ha consentito alla nazionale di 4 anni fa, nonostante fosse molto più forte di questa, di vincere il titolo.

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 04-05-2010 13:21  
a me,oltre a non esaltare,convince poco anche nel ruolo fin troppo da esterno che ricoprirà davanti.la caterva di gol li ha fatta perchè a udine è un pascià e davanti fa un po' tutto quel che vuole,con un pochetto di pressione addosso è da vedere cosa potrebbe fare.anzi direi s'è già visto,due anni fa.
ciao!

gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-05-2010 14:00  
se facciamo affidamento su uno come Di Natale che, Lippi per primo, metterà in panca già alla seconda partita (caso mai non segnasse), non mi sembra questo gran progetto.
Io mi auguro di sbagliare, tiferò Italia come sempre, ma Lippi mi sta in questo momento così sullo stomaco che davvero avrei solo brutte parole per lui. Lo detesto e, anche se spero che abbia ragione lui, allo stesso tempo non vedo l'ora di fare una figuraccia per sfogarmi pesantemente (a parole). Qui non è questione di un giocatore o due, qui è davvero la festa delle convocazioni a simpatia e del rincoglionimento generale.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 04-05-2010 14:11  
I miracoli non si ripetono quasi mai dai, un calendario come quello del 2006 non ci sarà mai più, tante coincidenze fortunate neppure (cioè uno come Grosso che decide i mondiali non s'è mai visto, ok Materazzi che è stato un ottimo giocatore, ma Grosso no dai, una pippa totale).

Se squadre come la Spagna o il Brasile giocano decentemente secondo me ci asfaltano, non vedo un fuoriclasse che sia uno nella nostra nazionale, nel 2006 era tutta un'altra storia.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Inviato: 04-05-2010 14:28  
quote:
In data 2010-05-04 13:21, badlands scrive:
a me,oltre a non esaltare,convince poco anche nel ruolo fin troppo da esterno che ricoprirà davanti.la caterva di gol li ha fatta perchè a udine è un pascià e davanti fa un po' tutto quel che vuole,con un pochetto di pressione addosso è da vedere cosa potrebbe fare.anzi direi s'è già visto,due anni fa.
ciao!

Sicuramente la classifica cannonieri è un po' drogata perché quest'anno ha giocato più l'Udinese per lui che lui per l'Udinese, però sfido chiunque a trovare un punto del rettangolo di gioco dal quale Di Natale non abbia mai segnato...
Certo la nazionale è una merda e Lippi è una merda, ovvio, ma nello schifo generale uno come Di Natale mi pare comunque una delle poche vere frecce all'arco della squadra.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 Pagina successiva )

0.009415 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.