FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Calciomercato estivo 2006
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Calciomercato estivo 2006   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 Pagina successiva )
Autore Calciomercato estivo 2006
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 26-08-2006 09:21  
quote:
In data 2006-08-25 23:22, EricDraven scrive:
quote:
In data 2006-08-25 20:34, eraclito scrive:
MILAN : addio Ronaldo, arriva Olivera.....nzomma!!

è un buon giocatore, ma per sostituire Shevchenko non sarebbe stata certamente la mia prima scelta.

io non lo avevo mai sentito. Gioca prima o seconda punta? Ho appreso solo che costa 15 milioni e che due anni fa fece 22 gol. Ma quest'anno ha avuto forse un infortunio??

Che poi non dovevano esserci ottimi rapporti tra Oliveira e il betis.

Mega Multa

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 26-08-2006 09:57  
si è quello della multa.d'altra parte,è brasiliano.quest'anno si è squartato la gamba e per questo ha saltato i mondiali,due stagioni fa fece faville e se ne parlò benissimo.certo,l'incognita c'è,specie dopo un infortunio,ma non è stato pagato moltissimo,e francamente oggi in giro,a queste cifre,chi si trova?secondo me han sbagliato a lasciarsi fuggire van nisterloy,per il resto non vedo nomi seri.sarebbe stato ottimo ronaldo,ma non certo alle cifre chieste da madrid.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 26-08-2006 13:25  
Mah... è un buon giocatore ma il punto è che non può sopperire alla partenza di Sheva. Con quello che ha incassato il Milan doveva puntare ben più in alto. Sul mercato c'erano Ibra, Suazo, Ronaldo, Van Nistelrooy... tutti migliori a mio avviso.

Dopotutto la cifra richiesta dal Real per il Fenomeno non è così scandalosa e se pensate che il Milan aveva venduto per il doppio Sheva che ha praticamente la stessa età alla fine avrebbe fatto un buon affare.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-08-2006 14:01  
più che altro per la stessa cifra o meno si prendeva Suazo che a mio avviso ha grandi prospettive ed è già rodato,
bah..

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 26-08-2006 14:15  
staremo a vedere se esploderà come Kakà..

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 26-08-2006 14:57  
beh si,per 15 milioni avevi ruud,che è una certezza e qualche anno ancora lo garantisce.suazo pure per me è sottovalutatissimo,e poteva essere l'unico identico sostituto di sheva,gli somiglia tantissimo.per ronaldo credo che ci fossero problemi già legati a kaka,e 20 milioni per questo ronaldo son troppi,anche se una società seria potrebbe togliergli i chili di troppo e farlo tornare un vero giocatore.sai che divertimento ora per capello tenersi il fenomeno,raul,robinho,van nysterloi e cassano come attaccanti.chi metti fuori sbagli.e almeno 3 di questi a turno devono stare fuori,a meno di mettere cassano trequartista,che mi piace poco.per me,alla fine,sto cacchio di ronaldo ritorna davvero da noi.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 26-08-2006 15:51  
Sicuramente deve trattarsi di un ottimo giocatore, dato che in Spagna aveva fatto bene (io però non l'ho mai visto giocare, mi fido delle cifre) e che è nell'orbita della nazionale.
Concordo però con tutti quelli che hanno scritto che non può sosituire uno dei 3-4 attaccanti più forti degli ultimi anni, un fuoriclasse assoluto come Sheva.
Io avrei puntato tutto su due giocatori, giovani, già affermanti, dalle enormi potenzialità tecniche e secondo me adattissimi al nostro calcio:
Carlos Tevèz e Fernando Torres.
Ecco, avessero preso uno di questi due, secondo me avrebbero potuto considerarsi soddisfatti ed avrebbero fatto un affare.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 27-08-2006 00:47  
da calciomercato.com:

Il Bayern Monaco ha raggiunto l'accordo con il Barcellona per il centrocampista olandese Mark Van Bommel. "Il giocatore sarà a Monaco la prossima settimana e dopo le visite mediche di rito firmerà un contratto triennale'', ha detto il general manager del Bayern, Uli Hoeness. La voce è stata confermata dal Barcellona che ha parlato di un pre-accordo in essere, da formalizzare lunedì. Secondo indiscrezioni non confermate dai due club, l'affare sarà siglato per una cifra intorno ai 6 milioni di euro più un milione aggiuntivo se i bavaresi si qualificheranno alla prossima Champions League. L'olandese sarà già domani in Baviera.

Il Crotone ha ufficializzato l'arrivo in comproprietà dal Chievo del centrocampista Alfredo Carriello, 27 anni, la scorsa stagione 22 presenze e 2 gol in serie A con la maglia dell'Ascoli. Il club calabrese ha deciso di tesserare anche il francese Julian Palmieri, 20 anni, che aveva svolto l'intera preparazione atletica con il Crotone nel ritiro di Moccone. Ceduto alla Ternana il centrocampista Giampaolo Ciarcià.

L'Atletico Madrid ed il Fenerbahce sono giunti ad un accordo per il trasferimento in Turchia dell'attaccante serbo Mateja Kezman. La trattativedovrebbe chiudersi ufficialmente lunedì. Il club spagnolo non ha rivelato le cifre dell'operazione.

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 27-08-2006 09:51  
non era qui che si parlava di quanto è forte crespo?

ieri ho visto la partita, gli sono bastati pochi minuti per buttarla dentro, e poi tanta corsa, tanto lottare...ha servito una palla d'oro a ibra che ha fallito solo davanti al portiere...un giocatore utilissimo, pensare che Adriano sia più forte di lui è un sacrilegio.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 27-08-2006 alle 09:52 ]

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 27-08-2006 10:19  
è solo che hernan è una prima punta vera,adriano ormai non sa più neppure lui cos'è.certo è che non credo il mio procugino possa reggere tutta la stagione,e allora non so bene chi la butterà dentro.staremo a vedere.che squadrone saremmo,se avessimo un allenatore...
ciao!

EricDraven

Inviato: 27-08-2006 11:44  
quote:
In data 2006-08-27 09:51, 83Alo83 scrive:

infatti
e tra pochissimi giorni (appena la Gazzetta scrive il valore di tutti i giocatori) possiamo iniziare (per chi vuole partecipare) il nostro fantacalcio.
Crespo, a me!

IO E LE DROGHE

sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 27-08-2006 18:02  
quote:
In data 2006-08-27 09:51, 83Alo83 scrive:

ieri ho visto la partita, gli sono bastati pochi minuti per buttarla dentro, e poi tanta corsa, tanto lottare...ha servito una palla d'oro a ibra che ha fallito solo davanti al portiere...un giocatore utilissimo, pensare che Adriano sia più forte di lui è un sacrilegio.

Vabbè dai... però Adriano adesso non può certo essere un termine di paragone. Sennò anche il pampa Sosa è un fenomeno.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 27-08-2006 20:21  
più che altro son dueruoli diversi,o due modi di attaccare diversi.su adri,che dire,ormai son quasi due anni che è al livello del pampa,qualcosa deve voler dire.anche se il fatto di vedere martins segnare molto in premier league qualche attenuante all'imperatore la darà.
ciao!

EricDraven

Inviato: 28-08-2006 13:18  
da calciomercato.com:

Il centrocampista del Real Madrid, Gravesen, avrebbe raggiunto l'accordo con i Celtic per il suo trasferimento in Scozia. Ad affermarlo è l'agente del giocatore, Sivebaek. Ora manca solo l'accordo tra le due società con gli scozzesi che hanno offerto 3 milioni di euro

Non è certo Vieira, ma per il mitico Celtic è senza dubbio un buon acquisto...
Un pò come quando avevano preso Roy Keane che...

Roy Keane, 35enne ex capitano del Manchester United, è il nuovo allenatore del Sunderland, club di seconda divisione inglese (ultimo a zero punti dopo 4 partite)

IO E LE DROGHE

ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 28-08-2006 17:15  
buahahhahahah

Multa da record per Oliveira, attaccante brasiliano che il Milan sta cercando di strappare al Betis. Dopo la sanzione da un milione di euro per essere tornato in ritardo dal Brasile, la dirigenza sivigliana ha deciso di comminare un'ulteriore multa al proprio giocatore, reo di essersi sottoposto alle visite mediche del Milan senza autorizzazione. La cifra? 3 milioni. La stessa che separa la richiesta del Betis (18 milioni) dall'offerta della società rossonera...

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 Pagina successiva )

0.125284 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: