FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Diario mondiale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Diario mondiale   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 )
Autore Diario mondiale
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 24-06-2002 16:12  
quote:
In data 2002-06-23 20:21, Bafalo82 scrive:
Io credo che le individualità facciano la differenza,ma che il gioco si amolto importante,addirittura fondamentale in alcune partite:se nn contasse nulla non si spiegerebbe il miracolo Chievo;se nn contasse
nulla,nessuno ricorderebbe l'Ungheria del 54
e soprattutto la mitica OLANDA degli anni 70'
(in cui c'erno però Cruyff,Neeskens,Krol
per citare i più famosi:quindi grandi individualità).In conclusione,gioco e qualità
individuali devono conciliarsi.Infine
FORZA GERMANIA!!!!!!!


Sono d'accordo, infatti ho specificato che le grandi individualità devono essere messe in condizione di rendere al meglio. E questo si fa ovviamente con il gioco, come faceva il Milan o l'Olanda o l'Argentina, insomma come hanno fatto tutte. Il Chievo è un bel caso, perchè attraverso il gioco ha ottenuto un importante piazzamento.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 24-06-2002 18:53  
PARENTESI DISTENSIVA E BIZZARRA (che riguarda in parte i mondiali di calcio)

sentite questa.. è vera..

Vi raccontiamo la storia di Marin Zdravkov, un tassista di 38 anni, di Svisthov, cittadina sulle rive del Danubio a circa 200 km da Sofia. Marin ha da sempre una grande passione per il Manchester United, una passione che si è fatta sempre più travolgente. Tanto da fargli decidere, un anno fa, di cambiare nome: non più Marin, ma Manchester. La sua prima richiesta venne respinta, ma Marin non si arrese e la corte accettò il suo appello. E da un anno il suo nome è Manchester Zdravkov.

Manchester ha un gatto, Beckham, e in questi giorni è ricoverato in ospedale. Motivo? Semplice: da tifoso (eufemisticamente parlando) del Manchester United, è anche un tifoso dell’Inghilterra e la sconfitta di venerdì ai Mondiali contro il Brasile lo ha letteralmente distrutto. Al termine della gara, il 38enne taxista è saltato in bicicletta, lanciandosi in una corsa disperata, interrottasi su… un’Audi. Manchester si è così risvegliato in ospedale, con l’Inghilterra fuori dai Mondiali e quattro denti in meno. <Non so se sia stato peggio l’aver perso quattro denti – ha detto Manchester dal letto d’ospedale – o l’eliminazione dell’Inghilterra>.

Ma non è finita. Manchester non è del tutto contento e, quest’anno, ha fatto un’altra richiesta: aggiungere al suo cognome United. Non più Manchester Zdravkov, ma Manchester Zdravkov United. <Sono più che determinato a cambiare il mio nome e, se dovessero dirmi di no, sono pronto a rivolgermi in appello. Voglio che United sia aggiunto al mio cognome>.

A Manchester Zdravkov si è interessata anche la CNN, che ha inviato una troupe per uno special. Intanto Manchester aspetta la sentenza e sogna di poter, un giorno, vedere i suoi eroi dal vivo in una partita all’Old Trafford. Facciamo il tifo per lui, come per tutti coloro che amano il calcio. In attesa che qua in Italia qualcuno si presenti, dicendo: <Piacere, Milan Football Club Rossi>

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 24-06-2002 19:05  
quote:
In data 2002-06-24 18:53, placid scrive:
PARENTESI DISTENSIVA E BIZZARRA (che riguarda in parte i mondiali di calcio)

sentite questa.. è vera..

Vi raccontiamo la storia di Marin Zdravkov, un tassista di 38 anni, di Svisthov, cittadina sulle rive del Danubio a circa 200 km da Sofia. Marin ha da sempre una grande passione per il Manchester United, una passione che si è fatta sempre più travolgente. Tanto da fargli decidere, un anno fa, di cambiare nome: non più Marin, ma Manchester. La sua prima richiesta venne respinta, ma Marin non si arrese e la corte accettò il suo appello. E da un anno il suo nome è Manchester Zdravkov.

Manchester ha un gatto, Beckham, e in questi giorni è ricoverato in ospedale. Motivo? Semplice: da tifoso (eufemisticamente parlando) del Manchester United, è anche un tifoso dell’Inghilterra e la sconfitta di venerdì ai Mondiali contro il Brasile lo ha letteralmente distrutto. Al termine della gara, il 38enne taxista è saltato in bicicletta, lanciandosi in una corsa disperata, interrottasi su… un’Audi. Manchester si è così risvegliato in ospedale, con l’Inghilterra fuori dai Mondiali e quattro denti in meno. <Non so se sia stato peggio l’aver perso quattro denti – ha detto Manchester dal letto d’ospedale – o l’eliminazione dell’Inghilterra>.

Ma non è finita. Manchester non è del tutto contento e, quest’anno, ha fatto un’altra richiesta: aggiungere al suo cognome United. Non più Manchester Zdravkov, ma Manchester Zdravkov United. <Sono più che determinato a cambiare il mio nome e, se dovessero dirmi di no, sono pronto a rivolgermi in appello. Voglio che United sia aggiunto al mio cognome>.

A Manchester Zdravkov si è interessata anche la CNN, che ha inviato una troupe per uno special. Intanto Manchester aspetta la sentenza e sogna di poter, un giorno, vedere i suoi eroi dal vivo in una partita all’Old Trafford. Facciamo il tifo per lui, come per tutti coloro che amano il calcio. In attesa che qua in Italia qualcuno si presenti, dicendo: <Piacere, Milan Football Club Rossi>


quello è da ricoverare...in un manicomio però
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 25-06-2002 15:02  
E vaiiiiiiiiiii
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 25-06-2002 15:19  
Corea a casa
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-06-2002 20:21  
quote:
In data 2002-06-25 15:19, Hollyanne scrive:
Corea a casa





c'era gia'...a casa!!!
sono tornati in bici.
che gli scoppiasse una gommma!!!!

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 25-06-2002 20:24  
Non ho visto due grandi squadre.. comunque "ai punti" passa meritatamente la Germania..

..sarà senza Ballack e senza Neuville (che sfiga la storia delle ammonizioni.. si era fatto abolire quella contro gli USA per fare la semifinale.. e si è fatto ammonire oggi.. )..

..comunque.. la Germania ha un giocatore degno di una finale.. Kahn

..per il resto.. domani credo vedremo una bella partita.. probabilmente migliore di quella odierna (..spero..)

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 26-06-2002 15:56  
Giocando bene, illuminato dai lampi dei suoi fuoriclasse, il Brasile batte la Turchia più brutta vista in questo mondiale e va in finale dove troverà la Germania.

Curiosità:
Brasile e Germania che sono le squadre ad aver giocato più partite e segnato più reti ai mondiali, nn si sono mai incontrate nella fase finale di un mondiale.
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Bafalo82

Reg.: 19 Nov 2001
Messaggi: 394
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 26-06-2002 19:52  
Sarà davvero una finale interessante e , Germania permettendo, spettacolare.Oggi grande Brasile:ha dimostrato di essere ( finora) la miglior squadra dei mondiali:
tecnica,velocità.Sarà la sfida tra 2 concezioni calcistiche completamente differenti,tra due popoli con mientalità quasi oppositive.SPETTACOLO vs PRAGMATISMO

  Visualizza il profilo di Bafalo82  Invia un messaggio privato a Bafalo82    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 27-06-2002 10:58  
Che Brasile! Futebol Bailado a volontà, uno spettacolo per gli occhi. E' vero che poteva chiudere la partita in varie occasioni, ma almeno mi ha fatto divertire.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 27-06-2002 11:06  
quote:
In data 2002-06-26 15:56, stilgar scrive:
Giocando bene, illuminato dai lampi dei suoi fuoriclasse, il Brasile batte la Turchia più brutta vista in questo mondiale e va in finale dove troverà la Germania.



A me la Turchia non è dispiaciuta. E ha avuto il coraggio di affrontare il Brasile a viso aperto, facendo si che la partita fosse spettacolare.
Semifinale da 8, dopo che il giorno precedente ne avevamo vista una da 3.
La Germania va in finale dopo aver eliminato Paraguay, Usa e Corea... un tabellone piu' facile era assolutamente impossibile!
Ho detto.

P.S. neuville ci sarà per la finale, la sua ammonizione è tato uno scambio di persona con Jeremies ed è stata quindi annullata.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 27-06-2002 18:02  
Magrissima soddisfazione: Collina arbitrerà la finale.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 29-06-2002 14:48  
Finale 3°-4° posto
Corea 2 Turchia 3

primo tempo scoppiettante,con il gol + veloce di TUTTI i mondiali.Secondo tempo(x quello che ho visto)molto noioso.
E domani...LA FINALISSIMA!!!!!
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 )
  
0.124584 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: